;)
Visualizzazione Stampabile
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
Parlate della Sissy Bike??? scusa Boss..:rolleyes:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
Mai pensato a malapena riesco a star dietro al forum così!
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
Booohh non ci capisco una emerita mazza!!!!
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
Non so mi pare di aver capito che le sue quotazioni siano calate, poco male Fabiodex forse stai solo facendo un salto di qualità (per come la vedo io:molta quantità=poca qualità):wink_:
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
non conosco darius personalmente ma gli altri due brutti ceffi sì e mi piacciono come persone quindi mi fido di loro:ph34r:
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
Le pesca, le pesca tra una scarpa vecchia e l'altra:tongue:
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
Davanti ad un linguaggio forbito anche quando non comprendi, ammirato abbozzi :wacko:
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
La Spectra è solo di Sally la babbiona di Capital :laugh2:
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
Sì sarebbe stato un ottimo prete ma per fortuna la grande Nail l'ha tolto dalla cattiva strada!!!:wink_:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
SIAMO MITTICHEEEE!!!:wub: :wub: :wub:
MEDAGLIA!MEDAGLIA!MEDAGLIA!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
il finesettimana è passato senza grandi problemi le sedi sono rimaste chiuse e tutto è in ordine possiamo riaprire per la seconda settimana di vita del SCT...
Buongiorno signor presidente :tongue:
Buongiorno signor vicepresidente :dry:
(lo sapevo mi tocca alzarmi alle 6 per aprire e loro arrivano tranquilli alle 9 :taz:)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
mi butto via
GRANDE BLACK PANTHER!:wink_:
Lei si che ha capito tutto!!!!
La mia missione nella vita è: TOGLIERE IL GHINO DALLA CATTIVA STRADA!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:
Giorno RAIDEN ............................ tutto bene ... he non potevamo affidare il turno delle sei al Ghino e RAy ... a quelli gli piace stravaccarsi sul divano la mattina ..........
Giorno, signor presidente!
Ma nn vede che sono già al mio posto di lavoro alle 8 di mattina, quando tutti ancora dormono, bella pimpante e pronta ad adempiere ai miei doveri x tutto il gg???
A DISPOSIZIONE, SIGNOR PRESIDENTE!:wub:
Le porto intanto il caffé????:wub:
Giorno sig.na :wub: .... devo effettivamente congratularmi con lei per l'efficenza e la prontezza nello svolgere il suo incarico .......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il caffè :w00t: :w00t: :w00t:
se sarebbe così gentile la aspetto sopra in sala riunioni ...:wink_:
se magari svegliasse anche il VICE :mad: :mad: ............
:dry: :dry: :dry: :dry: :mad:
Penso propio che mi rimpiazzerà del tutto !!!
:wink_:
L'importante è esserne convinti :ph34r:
Ma se duri fatica a trascinarti giù dal letto !!!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Oh!! bello in sala riunioni t'aspetto io :mad: :mad: :mad:
Già sveglio, e con le mie dimissioni da presentare, non posso più adampiere al mio dovere, impegni extra mi prendono troppo tempo !!!
Posso però lasciare in carica l'agente Ray, cordiali saluti !!
Ghino.
Carissimo Ghino ............... non è posssibile accettare le sue dimissioni ................. LA VIGILANZA ha bisogno di LEI anche se meno presente .. ( e non devo dirle io perchè :sick: ) ..............
non le proporrò neanche al VICE .... visto che lui potrebbe avere la tentazione di accettarle :cry: :cry: :cry:
IL presidente ......
:wink_:
N'GIORNO VICE ............ la vedo molto in forma questa mattina .... speriamo che sia per i motivi che io conosco .... è andata bene ...
Non si provi più a minacciare, non gli conviene :mad: :mad: :mad:
Non sei quello dietro perchè alla fine ti piace, é Italiano che ci vuoi fare....
Io Tromb*:w00t:
Tu Tromb*:dry:
Egli Tromb*:rolleyes:
Noi Trombiam*:ph34r:
Voi trombat*:sick:
Essi CI TROMBAN* !!!! :mad: :mad:
Meglio dalla padella nella brace !!!!
:sick: non lo faccio più, scusatemi esimi vigilanti ...:sick:
(...gli metto na bomba a sti tre...:mad: mo ci si è messo anche raiden:ph34r: :ph34r: non bastavano i due rottweiler ghino e ray:ph34r: :ph34r: caso mai faccio appello umanitario a..jurghen..il rottweiler di darius:dry: )
giorno Black ................. non trattarlo così .... poi si demoralizza :):)
Ciao carissimo tutto ok? Riesco a connettermi due secondi ogni tanto...
troppo da fare in ufficio!!:wacko: Ma non lo tratto mica male il caro fabiodex!!:biggrin3: E non si deve demoralizzare..tempo fa ha aperto una discussione sospetta sulle donne...e quando si inizia ad entrare un pizzichino in crisi penso sia sempre un passaggio molto positivo.....:wink_:
[QUOTE=black bomber;291328]vero e' che un po' di autocritica risolve le questioni interpersonali piu' intricate
Sono assolutamente d'accordo..:wink_:
Cavolo Black ma allora il tuo linguaggio pur così saggio
non è poi così criptato come dice qualcuno!!:laugh2:
CIAAAUUUU!!!!!!!!!
jhonny rispondi agli mp! ;) :mad:
Allora, sono tornata xche dopo tanto lavoro (sono arrivate tante persone alla reception x informasi di come fare ad iscriversi al SCT) sono finalmente pronta a servire l'aperitivo al presidente....:wub: e al vice....:sick:
x il presidente, aperitivo poco alcoolico con frutta, fragoline con ombrellino sul bicchiere e spettacolo hawaiiano. Ovviamente, il tutto sarà degustato in compagnia di bellissime ragazze...
x il vice, bicchiere di coca-cola aperta da 10 gg, quindi senza + gas....accompagnato da buccia di limone marcio.
POSSO PROCEDERE?:wink_: