magari sarò presente per l'onomastico
Visualizzazione Stampabile
magari sarò presente per l'onomastico
Anche secondo me la versione del compleanno vecchio stile era meglio, forse un po' più raccolta.. Magari cambiando location ogni anno per agevolare anche chi viene da lontano, come diceva qualcuno qualche riga sopra.
Capisco cmq che visti i tempi stretti si sia dovuto incastrarlo da qualche parte.
A mio avviso credo che tutto questo in fondo sia positivo e costruttivo..
può solo aiutare Marco a perfezionare le prossime edizioni..:wink_:
magari anche in questa si poteva ugualmente fare un bel 2 giorni a bologna con pranzo la domenica sempre nei gg di ruotesfonde, viste le pochissime adesioni e le tante defezioni.
gli altri anni dopo pochi giorni eravamo già in + di 100, qsta'anno siamo veramente in pochissimi, e credo ancora pochi si iscriveranno.
:cry:
Lele... non ho capito cosa sia l'integralismo paritario... :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai facciamo un bel gioco: ho già letto delle stronzate fantastiche a proposito di questo evento, quindi da oggi imbastisco la lista dei froci e mi metto in prima posizione... che ne dite?
LISTA FROCI che non verranno: :coool:
1 - Lorient
bah, credo di saltare
quoto tutti!
Pranzo!....pranzo!.....pranzo!.....vogliamo il pranzo!!!!!
visto che l'intervento era riferito a me forse nn avete notato che sono segnato io, e vi ricordo pure che la mia speed ha 41000km, il ktm preso da un mese e mezzo ne ha già 15000 (preso a 10000), lo sccoterone della yamaha appena venduto ne aveva 24000 ed aveva 2 anni ed il bmw venduto 2 anni fa segnava 64.000km in 4 anni.
detto qsto nn so se ce l'avete con me così, oppure magari vi sentite veri motociclisti xchè vi spostate di + (molte volte in auto) solo xchè abitate lontano dai luoghi scelti da altri, nn da me, x il compleanno.
detto qsto mi cancello pure io dato che mi sono rotto i coglioni e mi farò un giro x i fatti miei da vero biker come dite voi.
sperando piova, così avrò maggiormente la vostra considerazione, anche se ne faccio volentieri a meno.
1- Marco Manila (11/12/13)
2- Tonidaytona ( sicuro quando ce' Herbie e Marino)
3- Notturno (12 e 13)
4- Black Panther (11/12/13)
5- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
6- fearless (sabato e domenica sicuro)
7- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
8-9
10-11 Mediterranea26
12- Mr Frowning
13- joker.80
14- flag
15- Pio
16- Herbie
17- Lex987
18- fwpw
19- tottinapoletano
20- Big Marino (sabato 12)
21- Rigo (sabato e domenica tempo permettendo)
che amarezza sti bikers .....
1- Marco Manila (11/12/13)
2- Tonidaytona ( sicuro quando ce' Herbie e Marino)
3- Notturno (12 e 13)
4- Black Panther (12/13)
5- Kiter
6- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
7- fearless (sabato e domenica sicuro)
8- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
9-10 Mediterranea26
11- Mr Frowning
12- joker.80
13- flag
14- Pio
15- Herbie
16- Lex987
17- fwpw
18- tottinapoletano
19- Big Marino (sabato 12)
20- Rigo (sabato e domenica tempo permettendo)
non mi riferivo a te.... ma perche' vi rode cosi' tanto ultimamente??? era una battuta..... mi riferivo al fatto che il management del forum organizza gli eventi sempre negli stessi posti....
E ridici sopra ogni tanto dai.... :wink_:
Era un posto provocatorio per risvegliare l'attenzione sul fatto che non si pensa mai che questo forum, fortunatamente, ha iscritti in tutta Italia, che combattono col lavoro, con le ferie, con i sodli a fine mese, e che non e' giusto fare gli eventi sempre in posti facili per pochi e lontani per molti altri..... tutto qui, tu non c'entravi proprio, fitness ha detto parma, ed io su quella alzata ho schiacciato.... se tu sei di parma mica e' colpa mia....
Ovviamente... altrimenti che frocio sarei? :laugh2::laugh2::laugh2:
E poi tu sei un bell'uomo :wub:
Ciò detto, mi dispiace che questo post abbia preso una deriva polemica, mi rendo conto che mettere d'accordo tante idee e tante teste da tutta Italia non sia facile...
Fine dei miei interventi sull'argomento
però per il compleanno del forum potrei festeggiare il mio compleanno dell'8 marzo...
Personalmente ritengo che la soluzione sia stata un po' affrettata.
E mi dispiace pure che ci siano cosi' poche adesioni. Io non partecipero', mi dispiace, ma ritengo che le coincidenze hanno voluto che il piano del Boss non sia andato per il verso giusto.
Capita. Pero' il prossimo anno sarei per un complenno Extra Emilia, sono d'accordo con tanti che anche alla Fiera di Vr hanno preso l'aereo per esserci. Per non parlare di tutti coloro che hanno viaggiato ore in macchina.
Tanto di cappello.
Una regione all'anno e po bon :biggrin3:
l'anno prossimo lo facciamo a Malta, tutti in traghetto fino a catania, sosta in terra sicula e giro sull' etna, pistata a Siracusa e catamarano fino a malta, mare, sole, Phiga per un week end e poi tutti a casa con traghetto da malta diretto per Genova, Civitavecchia o napoli.....
Non vorrei ricordare male ma Manila un mese fa mi ha parlato che il prossimo anno vorrebbe fare il compleanno in Messico...
Puerto Escondido di preciso...
Basta che ci organizziamo per tempo...dovrebbe durare circa 3 settimane
non c'è un traghetto che attracca a Correggio? non vorrei consumare le gomme più del dovuto
ciao
sono uno di quelli che non potrà partecipare perchè ho solo la domenica libera dal lavoro e sarebbe da suicidio farsi Ivrea-Rimini-Ivrea in una giornata con annesse mangiate (di cui sono un bel campione), bevute, festeggiamenti (dove me la cavo proprio bene) & co.
ma comunque sia rimango fedele alla mia linea di pensiero
noi qui sul forum siamo ospiti, credo proprio graditi ma sempre ospiti in casa d'altri pertanto le decisioni alla fine spettano e competono solo e soltanto a chi ha messo in piedi il tutto e lo gestisce
non possiamo decidere noi in casa d'altri, non lo permettiamo di certo ai nostri ospiti quando siamo a casa nostra (per lo meno io non lo permetto)
ettore
Ragazzi, ho seguito lo sviluppo della discussione con molto interesse, senza dire la mia per non influenzarvi, per capire meglio le vostre richieste: come sapete prendo sempre le mie decisioni cercando di tenere presente le esigenze di tutti! :oook:
Ovviamente come al solito non è possibile trovare una soluzione che vada bene al 100 per tutti, per motivi geografici, legati agli impegni di tutti e di gusti personali, e sotto sotto mi aspettavo che la decisione di festeggiare il compleanno del Forum in un contesto già organizzato potesse non piacere ad alcuni, ma d' altra parte mi sembrava un' idea diversa e che per i contenuti molto vari potesse incontrare il gusto di molti: Ruotesfonde infatti offre spettacoli di moto, musica dal vivo di vario genere (4 i concerti spalmati nei 3 giorni) oltre che a divertenti (e mai volgari) spettacoli con animatrici, oltre a cibo e birra, tutte cose che ai motociclisti in generale piaccciono molto.
Visti però i commenti degli ultimi giorni che riguardano più che altro la tipologia dell' incontro e la forte richiesta da parte di molti di un pranzo o una cena che potessero garantire l' esclusività e l' intimità a cui siamo abituati in questo tipo di eventi ho pensato quindi di ampliare l' offerta, e organizzare una bella mangiata, lontano (ma non troppo) da Ruotesfonde e i suoi rumori, per conoscerci, trovare nuovi e vecchi amici e divertirci, come di consueto! :oook:
La mangiata si terrà sabato sera il 12 Giugno al Quartier Generale di TCP (Cafè Tango): il locale sarà praticamente tutto nostro, si mangeranno specialità del luogo annaffiate di buon vino locale e birra italiana, a pochi metri dalle nostre moto, parcheggiate per l' occasione in piazza per rendere l' atmosfera perfetta.
Chi vorrà potrà venire solo alla cena e poi andare dove vuole, oppure potremo andare a fare baldoria a Ruotesfonde, visto che per il sabato sono previsti concerti dal vivo, musica da discoteca e altri spettacoli. :oook:
Chiudo quindi questo topic, con la speranza che le polemiche trovino così pace: se così non sarà pazienza, io ce l' ho messa tutta, come al solito. :oook:
Si continua nel nuovo topic: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3290534
Grazie dell' attenzione.