senti a gattotepista aul forum le quote ohlins del Mugello lui mi pare ci correva con la speed cup con le ohlins su...può darti dei consigli
Visualizzazione Stampabile
io sto già godendo come una porca!
ci divertiremo come pazzi, è assicurato!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
http://img208.imageshack.us/img208/9685/pistaaaaaa1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Tratto da:Vignette motoblog
Ho modificato il giorno......:tongue:
-2......e moto pronta
la bocca della verità.....Imageshack - imagekcq.jpg - Uploaded by zanna09011982
Leovince sbk evo 2
-1!!
leo ieri ho beccato il tuo amico con lo z750(e tra le altre cose ho dato una ripassata per il giogo a quello col gsxr1000:coool:) che mi ha detto che lui paga solo 260 tutto il giorno!!com'è possibile???????
.................................................
:unsure: :unsure: :unsure:
Tra poche ore parto......................
ci si vede lunedì
:yess:
gasssssssssssssssssssssssss DC
Arrivato ora dal mugello.... Apparte le gomme che fanno cagare... Buona giornata come prima volta al Mugello 250 km in 4 ore... Con passo di 2:15/2:16.....il prossimo mese faremo di meglio... Un saluto al coraggioso Enzo che si è fatto un coast to' coast 4 ore di Mugello e viaggio verso casa...!!
BELLA GIORNATA, CI SIAMO DIVERTITI.
Peccato che per metà giornata ho girato di merda.............. poi un pò le cose son migliorate....... il manubrio alto proprio mi terrorizzava....ero abituato ai semimanubri in curvoni da 120 all'ora! :D
Sono arrivato anch'io.......ma non avevo la forza per scrivere!
Grazie a tutti ragazzi, è stato un vero piacere conoscervi, in modo particolare a Zanna per l'organizzazione prima e per avermi messo a disposizione il suo "box" con attrezzi.
Mi è dipiaciuto non salutare il diversamente cappellone:tongue:, ma non sono riuscito a trovarlo.
Ma quanto bello è il Mugello!!!
Alla prossima:wink_:
solo stamani mi sono ripreso dalla fatica di ieri!!è stata una mattinata fantastica...peccato costi un occhio della testa e non sia possibile andarci spesso!!
grazie a tutti per la compagnia e complimenti a hly033 che girava davvero forte anche con delle gomme stradali(questa ancora non me la spiego...:w00t:)!!peccato di non aver incrociato la tencazzi per la pista!!
cmq............ma che culo c'aveva la bogani?!?!?!?!?:wub::wub::wub:
Cmq anch'io mi sono divertito tanto come sempre.....peccato alla fine del turno quel lungo in fondo al rettilineo prima della bucine:mad::mad:, ma per fortuna non è successo niente, giro nel ghiaione evia ai box!:wink_:
Questo dimostra che gli errori in pista si pagano sicuramente meno cari che per strada....peccato i costi troppi alti del Mugello, sennò una volta al mese mezza giornata me la farei!!!!
ANCHE QUELL'ALTRA....ELEKTRA..... GLI SONO STATO DIETRO 3-4 GIRI....SEMBRAVA IL BASTONE CON LA CAROTA APPESA! :D
Avesse girato in 2:01 l'avrei seguita! :D
boia!
boia!!!speriamo non si sia fatta male...
cmq è vero in pista alla fine tutto è concesso con un rischio accettabile!!
ma alla fine ci sarebbe stato il verso di imbucarsi anche al pomeriggio??ieri sul momento volevo solo andare a fare la doccia ma ora quasi quasi mi pento di non essere rimasto!
si si per essere la prima volta è andata più che bene!c'hai un gran manico!alla faccia di chi diceva che il mugello non è pista per le naked...a me è sembrato che molti con le carenate si divertissero solo ad andare forte sul dritto...............:coool:
hanno messo le foto.
Addio.
su fotoeventi ci sono le foto di ieri.
::FOTOEVENTI
Viste grazie
In azione al Mugello....!!!
http://img693.imageshack.us/img693/2...ga24567349.jpg
il primo è jetty blecchi, il secondo pelato67! :)
jetty viaggia viaggia! :D