me l'immagino già, con due fari alogeni, uno per parte e sopra una bella striscia di led, dietro il codone monoposto modificato per avere un alloggio sotto per due terminali piccoli tipo gli ixil in carbonchio..
Visualizzazione Stampabile
non ho capito bene quei due pezzi di carena a che servono ... non farla troppo plasticosa , mi raccomando ... :D
a me quella mascherina non dispiaceva
ti sembra troppo jap??:biggrin3::tongue:
http://i55.tinypic.com/2wok3so.jpg
cosi sarebbe una phigata
ma cosi è già più fattibile, insomma daytonizzare la speed:w00t::w00t:
http://i53.tinypic.com/1266yko.jpg
originale...... e questo basta!
Complimenti vivissimi..lasciando perdere l'idea di daytonizzare la speed...Beppe sei veramente un folle...laddove la follia è sintomo di genio e passione..complimenti per il codone..è verakente spettacolare..anzi se mi dicessi cosa hai utilizzato per ottenere un effetto così "corto" te ne sarei grato...ottimo ottimo lavoro...
:blink: WOW!! bella bella!!
sarò un tradizionalista, ma quel faro è orrendo
FIGATAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bella.
A mio modesto parere personale.......dovresti cambiare specchi e cupolino.
Azzarderei una sella viola per spezzare il troppo bianco oppure la lascerei nera.
Complimenti per l'ottimo lavoro!!!:wink_:
grazie per i complimenti,
la coda è della speed 2005\07 quindi è già più corta della tua 2010,
se vuoi avere un effetto "corto" sulla tua dovresti togliere gli scarichi e già la linea sarà più snella, poi anche il portatarga al monobraccio che lascia la coda completamente libera e quindi la fa sembrare ancor più corta..
per me è carino:biggrin3:
in effetti è stato un faro di ripiego..
grazie, ma mi sa che il colore non resterà a lungo cosi, diciamo che è stata una prova :oook:
voto per il doppio faro classico speed.
toglimi tutto, ma il mio doppio faro! :biggrin3:
up:wub::wub::wub:
http://img801.imageshack.us/img801/4545/img0092g.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ne ha ancora due :biggrin3::biggrin3::tongue:
sei un pazzo! ma senza pazzia non si vivrebbe, no?
lavoro incredibile, complimenti.
ora riempi un pò quel bianco con una sella e degli adesivi triumph/speedtriple/1050
Io cambierei frecce e metterei sella nera e
parafango in tinta.
Poi radial naked o Far nonmiricordo il modello ed è la special definitiva!
BRavissimo!
esatto:w00t::w00t::w00t:
devo avere il tempo di riverniciarla, dalle foto non si vede ma la mia speed ha la pelle a buccia d'arancia, devo spalmargli un pò di crema per farla tornare liscia, ha mangiato troppi grassi:biggrin3::biggrin3:
il parafango è una priorità, devo ancora verniciarlo, anche il cerchio anteriore è ancora nero..
per gli specchietti hai ragione, ma questi montati anche se non sono omologati, sono gli unici che mi permettono di vedere perfettamente, il massimo sarebbe senza specchietti e targa, ma purtroppo non si può:tongue:
lo prendo come un complimento:tongue::tongue: anche se non si può far peggio dei fari della 2011:biggrin3::biggrin3:
non è vero che non si può senza specchietti e targa...... basta 1) non parcheggiarla in vista e soprattutto 2) non fermarsi mai........
DA PAURAAAAAAAAA!! bravissimo!!
Azz... Beppe sei appena diventato il mio nuovo Supereroe.... :w00t: COMPLIMENTI per il tuo lavoro... io mi faccio le paranoie per cambiare 4 frecce.... e invece tu hai un coraggio da leone..... :biggrin3:
Beppe è una bestia, infatti quando ho visto la sua moto ho deciso di fare la CodaCorta anche alla mia!
eh eh eh:biggrin3:
avevo capito :oook:
grazie :biggrin3:
si, ho anche dei super poteri.......... a tavola:biggrin3::biggrin3:
esagerato, io ti ho copiato l'avantreno:biggrin3::tongue: