Mysty rientra dopo il 20 di questo mese non si connette perchè a grippato il pc......... Ma comunque c'è!!!!!
gli altri non so......... Max penso che non abbia nessun problema a scendere!!!
Visualizzazione Stampabile
Mysty rientra dopo il 20 di questo mese non si connette perchè a grippato il pc......... Ma comunque c'è!!!!!
gli altri non so......... Max penso che non abbia nessun problema a scendere!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
81nissssssssssimo!!!!:w00t: :w00t: :w00t: un giovine sbarbatello!!!
presente!!
anch'io dell'81..............grande numero!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
eh eh eh!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CIAO COMPARE!!!!! il mio nick dice tutto....81 rappresenta!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Mi fate sentire vecchio......... :(:(:(
75!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
VECCHIO DOVE!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
MA VA LA!!!!
anche il mio dice....per il mio Piercing.......per ALEX...macchè vecchio...............
per chi di voi il 25 aprile si trova a verona o provincia c'è a Isola della Scala il III festeggiamento motociclisti...
Conosco bene quei posti "isola della scala" da quelle parti avevo una raga!!!
boh....non saprei ma e' un'idea che prendo in considerazione....!
fai conto che ieri alcuni spanati di miei amici mi hanno proposto un girone per sabato o domenica....
si ma per girone intendo proprio girone!!!!!
caxxo si vogliono fare andata e ritorno in giornata da saint moritz......
sono un po' taratelli no?!?!??!
e poi eheh cio' un impegno col grande ALEX...!
Citazione:
ecco il solito don giovanni...:wink_: :tongue:
GRANDE "VECIO"!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: devo dire che era anche molto carina .............:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
bè tranqui l'ho buttata lì xkè l'ho visto stamattino a pranzo...e penso di farci un salto ....un po di gnocche ci saranno sicuramente....
Citazione:
ahhhhhhh beh se le cose stanno cosi....:wink_: :w00t:
con la conferma poi di alex...!
Decidiamo venerdì quando vieni giù con max!!!
Citazione:
OK!!!!!:w00t:
Confermo venerdì.:rolleyes:
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
BUONA SERA MAX!!!
Com'e' oggi??? hai visto per la piadinata.....:blink:
si fa un po caccare ma in ufficio meglio di un fax non potevo fare....
Super...81 sei un ottimo compagno-amico........ forse con il consenso di Max e Misty ti premiamo all'interno del T.N.E ..........
Apparte gli scherzi son proprio contento di averti conosciuto... sei un bravo ragazzo...... con la fissa per le PENNE!!!! ahahhahahahaah
Citazione:
mai paura!:wink_:
si si, ne parliamo venerdì, perché prima della piadinata c'è anche il triumph day :tongue: un po' troppa carne sul fuoco, ho anche una donna da soddisfare:blink: :blink: :blink: :blink: :wub:Citazione:
BEN arrivato grande MAX!!!
Citazione:
...gli amici servono anche a questo.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
le penne?????????????????????????
ma sopratutto le amiche....................
Per il triumph day mi sono preso ferie............ così se volete facciamo tutti e tre i giorni!!!! COME VOLETE VOI.......... a disposizioneeeeeee
Citazione:
daaaai che cosi mi fai arrossire...:tongue:
e poi quello che sa fare le penne veramente bene secondo me e' Lilo:w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Si ma non quelle da mangiare.........:biggrin3: Monoruota............:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
ciauz
Citazione:
3 giorni....ci sto!
dimenticavo...max porta anche la tua donna alla piadinata no!?
lilo fa delle gran penne .......seconda terza quarta quinta poche ma buone........... Ma te sei sempre alto!!!!!!ogni partenza!!! ahhahhahahhahahaha
pensa che avevo capito tutt'altra cosa..........mannaggia!!!
Purtroppo causa colpo di frusta non è ancora in grado di tenere il casco in testa e quindi il mio sellino posteriore è libero e pronto per un gentil culetto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:Citazione:
Ciao frà, tienti pronto per venerdì che arriviamo di mattina e poi nel pomeriggio ci andiamo a fare una girata su per i colli.....:biker: :biker: :biker:Citazione:
Citazione:
sai com'e'....l'acceleratore fa quello che vuole.......:tongue:
mi piacerebbe saper "pennare" come lilo....ma un paio di volte ho rischiato di mettermi la bimba per cappello....:wacko:
:w00t: Grande Max così ti voglio..........:coool: Allora caccia aperta????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
ma cosa avevi capito......malizioso!:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
le penne dell'amicizia...ah ah ah.....