Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Da qualche parte in France.....a spaventare gli ignari abitanti con il suo mezzo giallo!:biggrin3:
....pensa, SARCOSI' ha emanato leggi ant'Intripp
-
Citazione:
Grigio
i server della Bretagna hanno subito qualche sovraccarico???:rolleyes::blink:
-
Citazione:
Grigio
Finalmente una buona.....!!
Citazione:
tonidaytona
i server della Bretagna hanno subito qualche sovraccarico???:rolleyes::blink:
Tranquillo, i bretoni, conoscendoli bene, sanno come trattare certe pestilenze...:laugh2::laugh2:
-
ammetto di essere un freddoloso ma questa mattina per fare la doccia ho acceso l'infrarosso (e non si tratta di un macchinario comunista :sleep2:, per i più alessandrini :dry:) .........
ora non so se ritornare a letto o andare al lavoro :cipenso:
ci penserò strada facendo .... verso quel luogo angusto ... :cry:
PS: i preparativi sono quasi giunti al termine ... giovedì cambio olio alle forcelle e poi anche la moto dovrebbe essere in ordine ....
Bretagna Bretagna Bretagna .... che il sole ti possa illuminare e un po' di siccità accompagnare ... :D
-
:smoke_: giorno Overiani ...la mucca e' venuta a trovaarmi....stasera ve ne daro' prova....altro che Francia....quell' immondo si e' rifugiato in Swisse...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: giorno Overiani ...la mucca e' venuta a trovaarmi....stasera ve ne daro' prova....altro che Francia....quell' immondo si e' rifugiato in Swisse...
e non é passato da me ... :dry::cry::dry:
:w00t::w00t::w00t:
che uomo fortunato che sono :D
:wink_:
-
Giorno Over :wub:
All'Immukkato fischieranno le orecchie :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Giorno Over :wub:
All'Immukkato fischieranno le orecchie :biggrin3:
quando ci si accompagna con quelle cose a K é normale che fischino le orecchie ... :ph34r:
-
Citazione:
natan
quando ci si accompagna con quelle cose a K é normale che fischino le orecchie ... :ph34r:
Veramente sono le Triumph che fischiano: la mia mi sta rendendo sorda :w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Veramente sono le Triumph che fischiano: la mia mi sta rendendo sorda :w00t:
bella foto ... ma che avevi da guardare? cosa? perché?
:cipenso:
troppe domande ... tu non rispondere a nessuna ....... non sarebbe educato :sleep2:
intanto se le triumph fischiano é perché sono tascabili ....
ma non tutte :D
-
Citazione:
natan
bella foto ... ma che avevi da guardare? cosa? perché?
:cipenso:
troppe domande ... tu non rispondere a nessuna ....... non sarebbe educato :sleep2:
intanto se le triumph fischiano é perché sono tascabili ....
ma non tutte :D
E chi se lo ricorda :w00t:
A giudicare dalla mia espressione, qualcuno stava sicuramente dicendo qualche cazzata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
E chi se lo ricorda :w00t:
A giudicare dalla mia espressione, qualcuno stava sicuramente dicendo qualche cazzata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
ho capito!!!
ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:
anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....
che //////////////////////////
/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...
buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:
-
Citazione:
natan
ho capito!!!
ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:
/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...
buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:
Buona giornata e buon lavoro.
Te lo saluterò
ma non è vero che io non apprezzo te e la tua moto :dry::dry::dry: :cry:
-
prima tappa superata ... :wacko::wacko::wacko:
alle 14.00 inizio seconda tappa ... :blink::cry:
le parole spesso riempiono le proprie frustrazioni imponendosi di credere che si stia parlando per il bene comune ....
intanto si ricomincia ... by! by! :wink_:
ps: chi mi ama mi segua .... e qui a seguirmi non c'é nessuno ... :D
vedo che il 32 stenta a partire ....
buona notte :wink_:
-
questa sera compleanno di un motard .......... Gino é diventato un over, proprio oggi ......
buon compleanno ..... (qualcuno di voi l'ha conosciuto.... ma non sul forum)
-
Citazione:
natan
ho capito!!!
buon giorno Over:wink_:
Ciao Nat:biggrin3:
notizie dell' Itriplato???:blink:
la speedmaster...:rolleyes:
ad avercela farei si' vedere ai miei compari d'asfalto come si affronta un misto veloce:laugh2:
ovvero in trattoria l'attacco a una frittura a cottura media... due girate:wink_::w00t:
-
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature
io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere? :cipenso:
:D
a parte questo un saluto anche al Daytona del quale percepisco la sua incapacità di esprimere in pubblico i suoi sentimenti .... soprattutto nei confronti della mia motina /// un consiglio: lasciati andare, nessuno te ne vorrà se esprimerai il tuo amore :wub: .... é cosa bella, sai? :wub::wub:
i primi 390 km. saranno di tornanti e tornantini ... quel che mi ci vuole per iniziare sereno la mia vacanza ... :wacko::wacko::wacko:
non amo i tornanti ... :dry::cry:
che dire d'altro? :cipenso:
bastamissconscafandro ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
spettacolo son passato di li sabato e devo dire che come passo mi è piaciuto molto......stai a vedere che ci siamo mancati di poco:w00t:
-
Citazione:
natan
io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere? :cipenso: non amo i tornanti ... :dry::cry: che dire d'altro? :cipenso:
bastamissconscafandro ... :tongue::biggrin3:
Ma dai, con il partenope non potrai far altro che sorridere. E' un Overilare tutto bollicine :laugh2:
-
Citazione:
samuel.p
spettacolo son passato di li sabato e devo dire che come passo mi è piaciuto molto......stai a vedere che ci siamo mancati di poco:w00t:
Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:
:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .
-
Citazione:
Grigio
Ma dai, con il partenope non potrai far altro che sorridere. E' un Overilare tutto bollicine :laugh2:
in effetti mi sento già prudere il naso ... :D
le bollicine mi fanno questo effetto e ora .... al lavoro :cry::dry:
alla prossima :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano
Ancora più difficile distinguerli quando sono in moto :laugh2:
-
"il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano"
Q8 il grigio! :D
-
Citazione:
samuel.p
:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .
Beh la zona del Chianti è tutta bella, di curve e panorami :wub:
Grazie della dritta :wink_:
-
il vecchio Buk amava starsene in pace, con dei cavalli davanti a lui che correvano in tondo ...... dell'ingiallito non gliene poteva fregare di meno .... :D
povero ingiallito ... :cry:
-
-
le X le amava già di più ... :rolleyes:
-
non capisco ma ti quoto sulla simpatia... :D
-
Incomprensibile ma simpatico :ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
non capisco ma ti quoto sulla simpatia... :D
Citazione:
miss_valentine
la X ha il suo perché ... molti perché .... dal raffigurare Cristo all'arcano nei tarocchi .... il dieci ... misteriosa .. ... é il simbolo di tutti i cicli, di ciò che deve rinnovarsi, ricominciare da capo..
sono sicuro che a Buk piacesse ... :smoke_:
-
inkia kissà la doppia x allora... :D
Buko 4 evar
-
Citazione:
XantiaX
inkia kissà la doppia x allora... :D
Buko 4 evar
e delle X a chiudere? :w00t::w00t::w00t:
una davanti e una di dietro ... :cipenso:
Citazione:
miss_valentine
:dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
natan
la X ha il suo perché ... molti perché .... dal raffigurare Cristo all'arcano nei tarocchi .... il dieci ... misteriosa .. ... é il simbolo di tutti i cicli, di ciò che deve rinnovarsi, ricominciare da capo..
sono sicuro che a Buk piacesse ... :smoke_:
Il 10 è anche il mio giorno di nascita :rolleyes:
-
Graziaddio non è l'anno :D
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
E il 10 ricorre spesso ... giorno d'acquisto della casa e della moto :rolleyes:
-
apperò... pure la casa di proprietà... che tonna da sposare! :D
-
Sì, di proprietà
della mia Banca :D