su mucau
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
su mucau
YouTube Video
the boss
YouTube Video
:w00t:adesso sto ascoltando:1)Frankie Knucles "your love"...2)Sthereophonics"my be tomorrow......bellissime e consigliatissime se poi qualche spammone me le puo mettere gli offro una birra media la prossima volta!!!!ciaoo!!:w00t::w00t::w00t:
pietà!
YouTube Video
caxxo volete...
mi ricordano quando ero bambino..:dry:
YouTube Video
perle ai porci:dry:
per il grande The Dog 2 birre medie con tre dita di schiuma!!:w00t::w00t:ciaoo bello !! come va la Brutalona!!
a me fa venire in mente un film bellissimo "bar dello sport" con Lino Banfi e jerry Cala!!!:w00t::w00t:grande film!!:laugh2::laugh2:
sei patetico! :sick:
ti potevi comprare un'altra Speed così non ci rompevi la phawa :coool:
ascoltati Tony così ti passa:biggrin3:
YouTube Video
tutto o.k ..diciamo cosi poi la prossima volta che ci becchiamo ti racconto!!:biggrin3::biggrin3:be a parte i miei gusti personali(discorso serio)hai la piu bella naked in commercio.., e fatta molto bene ed e anche molto curata nei particolari la tua colorazione a me poi piace molto..,come ciclista e tenuta... la Speed e indietro di 15 anni..purtroppo!!:cry::cry::cry:la speed ha.. che quando l'hai avuta.......:wub::wub::wub:....anche se 15 anni indietro!!:wub::wub::laugh2:
ora sto ascoltando l'album "Legend" di Bob Marley...
YouTube - Bob Marley Stir It Up
http://www.youtube.com/watch?v=W617sRVlpE0
Gianni Celeste - Senz'è tè
YouTube Video
Caudio, e qua c'ero pure io, bologna 2000 indipendent day...cercami tra la folla :wink_:
YouTube Video
:wub: ho una cubana che sta ballando qui sul tavolo...
ARRIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t:
YouTube Video
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::w00t::w00t:qui oggi piove
YouTube Video