Visualizzazione Stampabile
-
Omaggio a Mario Brega...da Bianco, Rosso e Verdone.
" Sta mano pò esse fero e pò esse piuma....Oggi è stata Piuma"
glio'fatto pure l'iniezione sei contento a cornu'che m'hai fatto carcera'a infame a infamoneeeeeeeeee
fascio...a me' fascio?..io fascio?....a zoccole'..... io mica so' comunista così, so' comunista cosìììììììììì
Assaggia stò prosciutto...a Sergio! E' zzzucchero!
"pure co le zoccole pure co le zoccole!!!ma sa che io pijo a cinghia eh.."
a se' assaggia ste olive...come so'?.......(sergio:)...so greche....me devi di na cosa ma tu a mi fia te la sposi o nun te la SPOSI...
Se non sono indiscreto: MA CHE CAAAAZO VOI?
http://profile.ak.fbcdn.net/profile-...22427_1966.jpg
-
Hai invocato tanto la pioggia, che adesso è arrivato il diluvio. Wyatt Earp (Kurt Russell) in Tombstone
-
"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
(Alberto Sordi... da "il tassinaro").
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
(Alberto Sordi... da "il tassinaro").
Splendida:biggrin3:
-
"Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato cazzo di quello che sai, di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida... Cosa che tanto non otterrai." (Mr. Blonde)
Le Iene-Tarantino
-
quoto tutti quelli che hanno riportato frasi celebri di trinità...aggiungo questo dialogo
Tobia: Salve fratelli!
Bambino: Salve! [Poi rivolto a Trinità] Glielo hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobia: È il Signore che vi manda da noi.
Bambino: No, passavamo di qui per caso.
un capolavoro assoluto:wub::wub::wub:
-
La Cady... dov'è la Cady!! _ Jake Blues ... Blues brothers
-
non giudicare mai un libro dalla copertina !
rocky horror picture show
-
Amitrano, rifatti la foto, chè sei peggiorato.
Il finanziere che controlla i documenti alla dogana, quando Verdone rientra dalla Germania coll'Alfasud, credo da Bianco Rosso e Verdone.
-
non sono bello..piaccio...
di chi è?;)
-
Citazione:
Herbie 53
non sono bello..piaccio...
di chi è?;)
gerry calà
-
Citazione:
massimio
gerry calà
:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
non sono bello..picio...
di chi è?;)
E' tua, l'hai postata qualche giorno fa. :wink_:
-
Citazione:
Pako
Professore:Minchia, minchia...ma tu solo minchia sai dire???
Natale:Si, solo minchia so dire....MINCHIA!!!!
(Mary per sempre)
"Nuota Natà, nuota...così il sangue pumpia e tutta la ciccolazione fummiculia!! "
(Ragazzi fuori)
Bello, me lo scarico e questa sera con sto tempo me lo riguardo!!!
Questo film invece merita di essere citato tutto!!!!!
La scelta di Sophie (1982) - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::wub::wub::wub::wub::wub:
-
fratello Tobia: Salve! fratelli!!!
Bud: glielo hai detto tu che siamo fratelli???
terence: mmhh.. no..
fratello Tobia: E' il Signore che vi porta da noi!!!
Bud: noooooooo!!!! passavamo di qui' per caso!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
La scelta di Sophie non e' bello: di piu'!
Pero' ragazzi il film bisogna vederlo al cinema: il fascino della sala e il grande schermo non ha prezzo :)
-
"Al cuore Ramon" Per un pugno di dollari.
Poi Mauro Sanchini durante le telecronache Sbk.
-
libidineeeeeee
doppia libidine
libidine coi fiocchi!!!!.....jerry calà in bomber!
-
Citazione:
miss_valentine
La scelta di Sophie non e' bello: di piu'!
Pero' ragazzi il film bisogna vederlo al cinema: il fascino della sala e il grande schermo non ha prezzo :)
se mio padre si fosse dato da fare un po' prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando e' uscito non ero nato:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Rhonda
Vediamo chi indovina che film è... :rolleyes:
"...questo è il mio spazio, e questo è il tuo:
io non entro nel tuo e tu non entri nel mio..."
madagascar?
-
Io e Annie
"Dopo di che si fece molto tardi, dovevamo scappare tutti e due. Ma era stato grandioso rivedere Annie, no? Mi resi conto che donna fantastica era e di quanto fosse divertente solo conoscerla. E io pensai a... quella vecchia barzelletta, sapete... Quella dove uno va dallo psichiatra e dice: «Dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina», e il dottore gli dice: «perché non lo interna?», e quello risponde: «e poi a me le uova chi me le fa?». Beh, credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali, ehm... e pazzi. E assurdi, e... Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova. (Alvy)
:wub:
-
"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." (da "il Sorpasso")
-
Pride and Prejudice :wub::wub:
"'You are too generous to trifle with me. If your feelings are still what they were last April, tell me so at once. My affections and wishes are unchanged, but one word of you will silence me on the subject forever. If, however, your feelings have changed, I will have to tell you: you have bewitched me, body and soul, and I love, I love, I love you. I never wish to be parted from you from this day on." :wub::wub:
(Lo so, lo so, sono trrrrrroppppo sentimentale!)
-
-
Un fulmine...del mio trionfo un segno.
Arles (cavalieri dello zodiaco).
-
La felicità è reale solo se condivisa...(da "Into the wild").
-
-
Anna, puoi sentirmi? Dovunque tu sia, abbi fiducia. Guarda in alto, Anna. Le nuvole si diradano, comincia a risplendere il sole. Prima o poi usciremo dall’oscurità verso la luce e vivremo in un mondo nuovo, un mondo più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra della loro avidità, del loro odio, della loro brutalità. Guarda in alto, Anna. L’animo umano troverà le sue ali e finalmente comincerà a volare, a volare sull’arcobaleno, verso la luce della speranza, verso il futuro, il glorioso futuro che appartiene a te, a me, a tutti noi. Guarda in alto, Anna, lassù....(da "il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin).
-
belle cose le frasi dei film... :smoke_:
-
Lino Banfi:"...sono volatili per diabetici..."
Fracchia: "...cioè??"
Lino Banfi: "SONO CAZZI AMARI!!!!"
FRACCHIA LA BELVA UMANA
-
Noi non vendiamo TicTac, vendiamo sigarette. Sono fiche, disponibili e danno assuefazione. Il lavoro è praticamente già fatto.
THANK YOU FOR SMOKING
-
Citazione:
simone160
se mio padre si fosse dato da fare un po' prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando e' uscito non ero nato:cry::cry::cry::cry:
Questa te la dedico perchè mi piace il tuo animo sensibile anche se sei giovane :biggrin3:
Non ci sono parole, ma a volte non sono necessarie :wink_:
YouTube - ‪Morricone - La Leggenda del Pianista sull'Oceano - Playing Love‬‎
-
Lupo ulula!
Come?
Lupo ululì e castello ululà!
(Marty Feldman in Frankenstein Junior)
-
Questa invece e' per augurare a te e a tutti quanti buona notte, uno dei miei film preferiti in assoluto, che fa da scena a una canzone semplicemente divina:wink_:.....
http://www.youtube.com/watch?v=j42Ap...1&feature=fvwp
P.S. adesso va parecchio di moda il toyboy:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
YouTube - ‪Everyday Teaching - City of Angels‬‎
-
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!
Sì sì, mò me lo segno
(Troisi in Non ci resta che piangere)
-
"Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova. E li mi imbarcai su un cargo battente bandiera Liberiana. Feci il giro del mondo 2 volte..." (Carlo Verdone... da "Borotalco").
-
-
"...Perché io credo che il cosmo, sia come un orologio, dove tutte le sue particelle, si muovono a meraviglia, dando così l'impressione di un sincronismo a livello universale, di cui soltanto il buon Dio! Poteva esserne l'artefice!..."...(Carlo Verdone... da "Acqua e sapone").
-
-
* Furio: Magda, tu mi adori?
Magda: Sì...
Furio: E allora lo vedi che la cosa è reciproca? [Ripetuto varie volte nel corso del film]
* Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher!
* Furio: Magda, dove state andando?
Magda: Porto i bambini al gabinetto.
Furio: Allora io parlo al vento!
Magda: Perché?
Furio: Allora te lo ripeto per l' ottocentocinquantesima volta: i bar e i bagni pubblici sono i distributori automatici della salmonellosi e del tifo, d' accordo? Antonluca e Antongiulio, papà vi chiede un grandissimo favore: fra venti minuti, ventidue, ventitré al massimo, vi garantisco che giungeremo in una bella e ampia piazzuola dove potrete fare con tutta calma i vostri bisognini. Se papà vi chiede questa cortesia, glielo fate questo regalo a papà?
Antonluca e Antongiulio: Sì, sì te lo facciamo! te lo facciamo! [ Davanti all' autogrill]
Furio: Magda...
Magda: Si? [ Disperata]
Furio: Dove ti stai dirigendo?
Magda: Ma anch'io devo fare i bisogni nella piazzola?
Furio: Vai, vai! non sarò certo io a trattenerti con le catene! Vai! Se vuoi andare incontro alla salmonellosi la troverai la, con la mano tesa!
[ Magda finalmente si avvia verso il bagno]
Furio: Magda! [ Le porge un oggetto] Almeno usa questo!
Magda: Ma cosa l'è?
Furio: Un copritavoletta sterilizzato, per lo meno cerchiamo di rendere la vita difficile ai bacilli no?
[ Di nuovo Magda si incammina, visibilmente irritata]
Furio: Ecco! Tanti auguri, e in bocca al vibrione, che te devo di...
* Mimmo: Scusi, che lei è di qua? Senta che lei sappia ce sta qua una tomba con un cognome come Soriso, Rise, Risata, come Meviedaride??
Uomo: Sssst! Ce poco da ridere [ Al cimitero]
* Mimmo: Scusi, che ha visto una vecchia?
Casellante: Una vecia?
Mimmo: Sì, cioè una signora un po' anziana.
Casellante: Ah sì con un ufficiale.
Mimmo: Sì infatti quello è mi zio.
Casellante: E un'altra signora.
Mimmo: Sì, infatti quella è mi zia, la moglie di mi zio, la sorella di mi madre.
Casellante: Sì era qui a l' ombra.
Mimmo: E do sta l' ombra?
Casellante: Non lo so, due ore fa qui c' era il sole, adesso si sarà spostata!
Mimmo: Ma chi s' è spostata: l' ombra o mi nonna?
Casellante: Si en spostè tute due!
Mimmo: Insieme?? [ Al casello di Verona]
* Mimmo: Nonna... Nonna [venendo verso la macchina].. m'hanno fatto un buono.. che vor di'.. vor di' che...?
Nonna: Che te la piji n'der culo!
* Mimmo: [si reca in camera dopo l'incontro rovinoso con la prostituta] A Nonna! Ho visto una cosa nera nera che me so' spaventato. Me sa quella portava la pelliccia sulle mutande.
Nonna di Mimmo: Dormi, a Nonna. Hai fatto un brutto sogno... dormi!
* Nonna di Mimmo: ... c'ho un nipote grande grosso e fregnone che scambia 'na sorca per un par de mutande! [a dei soldati che presidiano un seggio elettorale]
Mimmo: A Nonna! Pure questo j'hai detto??
Carlo Verdone...da "Bianco Rosso e Verdone"...