Sarebbe bellissimo !
Visualizzazione Stampabile
Questi sono quei post che non si vorrebbero mai leggere...e più domande ci facciamo perché certe cose accadono, e meno risposte riusciamo a darci... coraggio, forza, umiltà, voglia di vivere, queste sono le cose che abbiamo bisogno per andare avanti tutti i giorni per vincere!!!
Un sincero abbraccio, Stefano
In bocca la lupo per tutto e non mollare mai Silian, vedrai che insieme a te il tuo tigrotto supererà una prova così terribile.
un abbraccio
anche io mi aggiungo al coro ... e penso di poter aggiungere anche mio figlio che si chiama anche lui Filippo (che ha solo 20 mesi) e che già adora la Scramby di papy (che non è gialla ma è nera).
Siamo tutti con voi ...
un abbraccio
IN bocca al lupo............
non ti conosco e sono anche da pochissimo su questo forum, tuttavia posso solo dire che ammiro tantissimo il tuo coraggio e la tua grinta. Se tuo figlio ha ereditato anche solo una piccola parte di tutto questo, allora puoi ritenerti un bravo papà. Grande!
Leggo solo ora....siate forti, vi auguro tutto il bene possibile.
Coraggio.
forza!!!! Filippo!
per quanto può valere ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo per la vostra battaglia !
Leggendo mi stavano venedo le lacrime... le tue sono parole che fanno comprendere quanto tempo noi esseri umani dedichiamo al superficiale tralasciando ciò che invece nella vita ha veramente valore. In bocca al lupo per la vostra battaglia. Non mollate mai!
Pier
Domani ci aspetta l'ennesima giornata di m...a all'ospedale
tra analisi varie, tac e risonanze magnetiche !!
Filippo comincia a chiedermi cosa sta succedendo ed io sono in crisi
perchè non so' cosa rispondere...
Andiamo avanti alla giornata.....
Scusate ancora per lo sfogo
PS aspettiamo le foto del raduno MC di Assisi per tirarci su il morale !!!
un grande abbraccio a Filippo e a te.
posso solo immaginare quanto sia difficile anche rispondere alle mille domande di un bambino di quell'età, senza poi spaventarlo o mettergli preoccupazioni addosso....non è proprio giusto a quell'età
affronta tutto con il sorriso ( almeno quanto puoi ) tanto da rendere il tutto piu' alleviante, un'abbraccio di cuore a Filippo
in bocca al lupo
Forza piccolino!!!
E anche tu papà... cerca di essere forte, non ti abbandonare, anche perchè i bambini sono infinitamente più sensibili di noi e sentono le nostre emozioni anche se le vogliamo nascondere.
allarga le spalle, tira in fuori il petto e combatti contro la tristezza e il dolore... per la tua famiglia e per Filippo...
Ti siamo vicini.
non ti devi scusare di niente
quando vuoi qua trovi sempre qualcuno pronto
ad ascoltarti :wink_:
FORZA :wink_:
NON mollare...CORAGGIO!!!
sillian ti sono vicino anch'io, e cerca di non mollare filippo non mollera' sicuramente!
un abbraccio
marco
tieni duro
scusa se mi permetto un suggerimento............ma forse in un caso come questo, potrebbe essere indicato (se non l'hai gia' fatto) chiedere consiglio a un esperto (psicologo infantile), in modo da gestire la cosa nel migliore dei modi.................non ti isolare e chiedi aiuto a chi te lo puo' dare, magari chiedendo info anche in reparto.
God bless you e il mio omonimo baby centauro :wub:
Coraggio...
Originariamente inviata da Vincent Vega
Domani ci aspetta l'ennesima giornata di m...a all'ospedale
tra analisi varie, tac e risonanze magnetiche !!
Filippo comincia a chiedermi cosa sta succedendo ed io sono in crisi
perchè non so' cosa rispondere...
Andiamo avanti alla giornata.....
Scusate ancora per lo sfogo
PS aspettiamo le foto del raduno MC di Assisi per tirarci su il morale !!!
..sò bene di cosa stai parlando,ma sappi che con la testa che hai e un pizzico di fede vera,il tuo piccolo non sarà MAI confuso con un papà come te...
Ti abbraccio forte!
...un abbraccio-sorriso come fossi un vecchio amico li con voi.
forza, forza, forza!
E' un momento difficile, per quanto possibile cerca di trasmettere serenita' e fiducia alla tua famiglia, il tuo bimbo sara' il primo a percepirle.
Un neo-papa'....
è difficile dire una cosa che abbia un senso, sopratutto quando certe cose accadono ai bambini è troppo ingiusto, sono queste le cose che ti lasciano con un senso di vuoto e improvvisamente in modo brutale tutte le cose materiali perdono valore e si ritorna con i piedi a terra.
Sono papà anche io di una bambina di 7 anni, innamorata della moto di papà prorpio come il tuo Filippo, al quale và il mio abbraccio più sincero per vincere questa battaglia che ripeto è ingiusta e senza senso. Sono commosso forza Sillian!!
un amico
Lanfranco
grinta e forza..solo così si superano le difficoltà. in bocca al lupo
Ciao,
non ti conosco direttamente, però posso dirti che molti altri, ti sono vicino e ti invito ad avere fiducia e a non arretrare di un passo!
Un abbraccio.
Paolo
io, mi sento solo di dirti di non perdere mai il sorriso, per te e per tuo figlio.
un grandissimo in bocca al lupo!
Grazie per aver condiviso la tua sofferenza, affido il piccolo Filippo alla Madre di Dio.
Un abbraccio fraterno
FILIPPO, FILIPPO!!!!!!
ho un nodo in gola dopo aver letto il tuo sfogo
non mi viene nulla da dire se non un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio
quando si leggono queste cose si ridimensionano i problemi di tutti i giorni
siamo tutti con te e con Filippo!
Anche io come te ho un bimbo di 8 anni, proprio ieri sera mi ha chiesto se quando avrà la patente potrò prestarli la mia bonnie......
è una dura battaglia ma ne uscirete vincitori e più forti di prima
un forte abbraccio
un abbraccio forte amico mio; noi siamo degli smanettoni, a volte un pò infantili, ma siamo certamente tutti qui per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno;