Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se fossi uguale a voi 2 oggi non sarei stato a vedere una buona partita di rugby :w00t: viva le diversità :oook:
:yess::yess:
-
eccomi! ...... buon giorno a tutti, o meglio, buona sera a tutti ........
:wink_:
-
Citazione:
natan
eccomi! ...... buon giorno a tutti, o meglio, buona sera a tutti ........
:wink_:
già tornato ???
-
Citazione:
winter1969
già tornato ???
gente noiosa ... non ne valeva la pena :sleep2:
:D
-
Citazione:
natan
gente noiosa ... non ne valeva la pena :sleep2:
:D
Q8
gentaglia:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Q8
gentaglia:laugh2:
la prossima volta vado al mare .... solo soletto ..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna dire che quando ci si mette ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Citazione:
Grigio
Citazione:
Grigio
intanto dovevi natalino come schizzava nel primo tratto al ritorno :w00t:
invece ho trovato chi è ancora piu' lento :w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
intanto dovevi natalino come schizzava nel primo tratto al ritorno :w00t:
invece ho trovato chi è ancora piu' lento :w00t::w00t:
Chi è ? Ma era a piedi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
no ma era come se lo fosse :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Grigio
:dry::dry::dry:
Citazione:
Luigi
no ma era come se lo fosse :w00t::w00t::tongue:
sono finiti i tempi in cui avevo il bisogno di dimostrazioni ........ ora lascio che ognuno possa divertirsi come può :D
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
sono finiti i tempi in cui avevo il bisogno di dimostrazioni ........ ora lascio che ognuno possa divertirsi come può :D
non ce l'avevo con te razza di wrustellone andato a male con tutti i crauti :tongue:, anzi ho anche detto che mi hai meravigliato per quanto andavi spedito
-
Citazione:
Grigio
Ti sono solo stato dietro, niente di più! Raccontassi tutte le infrazioni che mi hai fatto commettere, ci ritirerebbero l'auto a vita!!!!:laugh2::laugh2: Per di più da parte di un poliziotto........con distintivo.
Comunque la tua caffettiera nuova non è niente male.....:wink_: Grazie "per" esistere!
-
Citazione:
Luigi
non ce l'avevo con te razza di wrustellone andato a male con tutti i crauti :tongue:, anzi ho anche detto che mi hai meravigliato per quanto andavi spedito
natan Prezzemolino subito :D
-
Citazione:
Luigi
Quando vuole ci sa fare!!!!:wink_::wink_: E' troppo modesto.....dagli in mano un mezzo diverso e vedi.....prima ci scorrazzava con le stradiste....
-
Citazione:
bob&hank
Ti sono solo stato dietro, niente di più! Raccontassi tutte le infrazioni che mi hai fatto commettere, ci ritirerebbero l'auto a vita!!!!:laugh2::laugh2: Per di più da parte di un poliziotto........con distintivo.
Comunque la tua caffettiera nuova non è niente male.....:wink_: Grazie "per" esistere!
pensa se ti fermavano ............con tutti i liquidi proibiti che hai ingerito :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
natan Prezzemolino subito :D
manie di protagonismo (:tongue:) .........la tiritera del "vengo non vengo" ma alla fine vengo , non ti ha insegnato niente ?
-
Avete invaso il forum con le vostre.......(lasciamo stare) caro svizzero se il terzetto del ritorno era composto da Luigi,te e il sottoscritto.......e andando per esclusione ti devo SUGGERIRE la soluzione dell'enigma??????????:laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Quando vuole ci sa fare!!!!:wink_::wink_: E' troppo modesto.....dagli in mano un mezzo diverso e vedi.....prima ci scorrazzava con le stradiste....
gli hai letto nel pensiero perchè è stata esattamente la cosa che mi ha detto quando glielo fatto notare anzi, per l'esattezza, ha detto "dammi la tua moto e ti farei vedere" :w00t::w00t::w00t:
A dirla tutta non ho avuto il coraggio di accettare uno scambio di moto : primo perchè non mi fido neanche un po' :tongue: secondo perchè io con la sua mi cappotterei alla prima curva
Citazione:
mister51
Avete invaso il forum con le vostre.......(lasciamo stare) caro svizzero se il terzetto del ritorno era composto da Luigi,te e il sottoscritto.......e andando per esclusione ti devo SUGGERIRE la soluzione dell'enigma??????????:laugh2:
secondo me sarà contento che sto indirazzando le mie frustrazioni-velleità velocistiche verso altri soggetti :w00t::w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
pensa se ti fermavano ............con tutti i liquidi proibiti che hai ingerito :biggrin3::biggrin3:
manie di protagonismo (:tongue:) .........la tiritera del "vengo non vengo" ma alla fine vengo , non ti ha insegnato niente ?
Lascia perdere i liquidi, quello che mi preoccupava erano le doppie righe continue.....che di continuo spezzettava....:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Lascia perdere i liquidi, quello che mi preoccupava erano le doppie righe continue.....che di continuo spezzettava....:wink_:
Ma perchè ? A che servono le doppie righe continue ? Non sono li' perchè vivacizzano il paesaggio ?
-
luigi, non svelare al mondo intero quello che dico e faccio ... sii un po' riservato :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ma perchè ? A che servono le doppie righe continue ? Non sono li' perchè vivacizzano il paesaggio ?
Su due ruote il paesaggio è sicuramente meglio che su quattro......
-
Citazione:
bob&hank
Su due ruote il paesaggio è sicuramente meglio che su quattro......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
luigi, non svelare al mondo intero quello che dico e faccio ... sii un po' riservato :dry::biggrin3:
per una volta che fai un apprezzamento sulla mia moto (anche se implicito) vuoi che non dica a nessuno ? :biggrin3::biggrin3:
abbiamo ricevuto le foto. Ce ne una pero' che mi lascia un po' perplesso : la cameriera con una espressione quasi schifata , forse c'era qualcuno che faceva la mano morta ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
per una volta che fai un apprezzamento sulla mia moto (anche se implicito) vuoi che non dica a nessuno ? :biggrin3::biggrin3:
abbiamo ricevuto le foto. Ce ne una pero' che mi lascia un po' perplesso : la cameriera con una espressione quasi schifata , forse c'era qualcuno che faceva la mano morta ? :biggrin3::biggrin3:
la direzione dello sguardo mi sembra che fosse direzionato dalle tue parti :cipenso:
-
Citazione:
natan
la direzione dello sguardo mi sembra che fosse direzionato dalle tue parti :cipenso:
studiando attentamente la foto si evince che in quel momento si trovava dalla parte opposta del tavolo , piu' o meno dove ti sei andato a sedere tu quando ti sei spostato
-
Ecchime. Non voglio assolutamente contraddire Bob, ma quel tinteggiamento io lo ho sempre interpretato come "un apostrofo, tra una curva e l'altra" E adesso tu vieni a mettere in discussione il mio sapere :mad: Sono fortunato ad essere un maggiorenne. Avresti potuto ledere la mia crescenza :dry:
-
Citazione:
Grigio
Ecchime. Non voglio assolutamente contraddire Bob, ma quel tinteggiamento io lo ho sempre interpretato come "un apostrofo, tra una curva e l'altra" E adesso tu vieni a mettere in discussione il mio sapere :mad: Sono fortunato ad essere un maggiorenne. Avresti potuto ledere la mia crescenza :dry:
fai bene ad essere risentito .... noi ti ascoltiamo con grande interesse ... :w00t:
-
Fuochi d'artificio su Torino :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
:cipenso:
-
Citazione:
miss_valentine
??????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t:
-
Quello che ho scritto: stanno sparando i fuochi e li sento da casa mia :D
-
Citazione:
miss_valentine
ah! bene! belle cose!
é stato un piacere avere a che fare con lei, signora,,,,, un po' meno con altri .... ma si sa :rolleyes:
ora é arrivata l'ora della nanna .... :wub::wub::wub:
buona notte!
:miaddormento:
-
ragassuoli, non per criticare, ma oggi state spammmando su quattro discussioni contemporaneamente :w00t::w00t::w00t:
e io faccio fatica a seguirvi :cry:
-
E ci sono anche i 45 secondi d'attesa :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
anche a casa mia si sentono fuochi d'artificio, ma non credo siano gli stessi :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ragassuoli, non per criticare, ma oggi state spammmando su quattro discussioni contemporaneamente :w00t::w00t::w00t:
e io faccio fatica a seguirvi :cry:
motocivista spammava + dal vivo :w00t::w00t:
dalle domande della miss si ESAltava di brutto :tongue::tongue:
-
Citazione:
LadyB
anche a casa mia si sentono fuochi d'artificio, ma non credo siano gli stessi :laugh2:
Sicura? :rolleyes: :laugh2:
Citazione:
Intriplato
motocivista spammava + dal vivo :w00t::w00t:
dalle domande della miss si ESAltava di brutto :tongue::tongue:
Più che altro partiva da Adamo ed Eva e poi ... si perdeva e non mi rispondeva mai :laugh2:
cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D