Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
attendo pagina 50 .....
Vigliacco :tongue::tongue::tongue:
-
Aperitivo a Milano con gente che non avevo mai visto prima, invitato da amici.
Si parla del piu' e del meno e un od iquesti racconta di essere stato in un "centro massaggi" cinese a Milano.
Racconta l'esperienza rilassante ecc ecc... fino ad arrivare al punto cruciale, ovvero quando la massaggiatrice gli fa presente che con qualche Euro in piu' i servizi potrebbe essere anche altri.
Io per fare il "maschio da bar" non faccio altro che esortarlo a proseguire il racconto di questa esperienza, ma lui dice di non averne approfittato.
Io deluso gli chiedo come sia stato possibile e lui mi risponde mugugnando e troncando il discorso... io lo canzono per un po', ma senza esagerare.
Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:
:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:
Beh... il mio sesto senso...:ph34r:... mi aveva messo sul "chi va la'"...:ph34r:
-
che post di merd@ :dry:
:oops: è della strega :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:oops: è della strega :laugh2:
:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:
Evitali..dammi retta!:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:
Evitali..dammi retta!:coool:
non capisci proprio nulla :wink_:
era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo
cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:
ciao :oook:
PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....http://www.iouppo.com/life/pic1/0259...3bbc63417f.gif :D
-
Citazione:
Silvan
non capisci proprio nulla :wink_:
era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo
cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:
ciao :oook:
PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....
http://www.iouppo.com/life/pic1/0259...3bbc63417f.gif :D
:blink::blink::blink::blink:
nel dubbio 2 pop corn io me li pappo và
-
Citazione:
Strega Klà
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:
ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera A
-
Citazione:
JL.
[COLOR="DarkOrchid"]ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera AOLOR]
dillo con parole tue :laugh2::laugh2:
-
Fine serata.... si va a prendere il solito panino dal Caddozzone (o paninari), mi avvicino a chiedere il panino e inizialmente chiedo salsiccia melanzane mozzarella ketchup e mayonaise, poi ci ripenso e dico alla tizia che prendeva le ordinazioni ''anzi invece di mettere la melanzana mettici la patata'' scatta una risata collettiva dei miei amici e io rosso come un peperone.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Fine serata.... si va a prendere il solito panino dal Caddozzone (o paninari), mi avvicino a chiedere il panino e inizialmente chiedo salsiccia melanzane mozzarella ketchup e mayonaise, poi ci ripenso e dico alla tizia che prendeva le ordinazioni ''anzi invece di mettere la melanzana mettici la patata'' scatta una risata collettiva dei miei amici e io rosso come un peperone.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!
questa è una cuccata non una figuraccia :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
questa è una cuccata non una figuraccia :w00t:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
dillo con parole tue :laugh2::laugh2:
ho modificato! subito pronto a puntare il ditino...orrido mostro!!! :dry:
-
Citazione:
JL.
ho modificato! subito pronto a puntare il ditino...orrido mostro!!! :dry:
finchè non ne punto 2 di ditina rilassati :tongue::tongue: :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:blink::blink: Ti ho minacciato??
Guarda ...giuro che non l'ho fatto volutamente.... ti chiedo scusa....non me ne sono minimamente accorta....pensa che credevo di essere stata pure gentile.....:blink::blink::blink::blink:
Senti....ma la magia di sparire sai farla???:blink::coool:
Citazione:
JL.
ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera A
Comincia se no non vale:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
finchè non ne punto 2 di ditina rilassati :tongue::tongue: :laugh2:
puzzone!!! XD
-
Citazione:
matty675cagliari
.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!
:blink: Nel senso che poi te l'ha data per davvero???:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink::blink: Ti ho minacciato??
Guarda ...giuro che non l'ho fatto volutamente.... ti chiedo scusa....non me ne sono minimamente accorta....pensa che credevo di essere stata pure gentile.....:blink::blink::blink::blink:
Senti....ma la magia di sparire sai farla???:blink::coool:
Comincia se no non vale:w00t::w00t::w00t:
no no Kla, vi risparmio... ;)
-
Citazione:
JL.
no no Kla, vi risparmio... ;)
:cry::cry::cry::cry: 'tiva!:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Nel senso che poi te l'ha data per davvero???:blink:
no me l'ha messa nel panino, infatti ho dovuto dare indietro il panino perchè c'ho trovato dei peli :ph34r:
-
Citazione:
matty675cagliari
no me l'ha messa nel panino, infatti ho dovuto dare indietro il panino perchè c'ho trovato dei peli :ph34r:
:sick: Tipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che scherzi...:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
:sick: Tipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che scherzi...:sick:
ahahahah ovviamente scherzo....
-
Citazione:
JL.
puzzone!!! XD
l'ho imparato ieri da Richymbler :w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry::cry::cry: 'tiva!:cry:
nuooooo dai te ne racconto una...un giorno ero a casa degli zii di una coppia di amici, c'era tantisisma gente ed eravamo tutti deduti a tavola per il pranzo, la mia amica mi dice "vieni che ti faccio fare un giro della casa, è nuova, l'ha costruita tutta da solo lo zio del mio ragazzo"...iniziamo a girare per la casa e alla parete c'è un enorme quadro (brutto) e lei mi fa: "questo l'ha regalato per l'inaugurazione della casa quel signore (indicando un signore con i baffi), l'ha dipinto quello con i baffi"...allor aper essere gentile, quando mi hanno chiesto com'era ho risposto: "bello, davvero bello...ma come ha fatto a dipingerlo con i baffi?!"
praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:
-
Citazione:
JL.
praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:[/COLOR]
:biggrin3::biggrin3: Questo perchè probabilmente non te ne poteva fregr di meno nè della casa nè di chi l'aveva costruita...:biggrin3::biggrin3:
E rispondi ai p.m porca paletta!!!!:mad::sick::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: Questo perchè probabilmente non te ne poteva fregr di meno nè della casa nè di chi l'aveva costruita...:biggrin3::biggrin3:
E rispondi ai p.m porca paletta!!!!:mad::sick::cry::cry::cry::cry:
ho risposto signoraaaaaaaa!!! :)
-
Citazione:
JL.
ho risposto signoraaaaaaaa!!! :)
:biggrin3::biggrin3: scema che sei :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
nuooooo dai te ne racconto una...un giorno ero a casa degli zii di una coppia di amici, c'era tantisisma gente ed eravamo tutti deduti a tavola per il pranzo, la mia amica mi dice "vieni che ti faccio fare un giro della casa, è nuova, l'ha costruita tutta da solo lo zio del mio ragazzo"...iniziamo a girare per la casa e alla parete c'è un enorme quadro (brutto) e lei mi fa: "questo l'ha regalato per l'inaugurazione della casa quel signore (indicando un signore con i baffi), l'ha dipinto quello con i baffi"...allor aper essere gentile, quando mi hanno chiesto com'era ho risposto: "bello, davvero bello...ma come ha fatto a dipingerlo con i baffi?!"
praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:
va beh... dai... sono sicuro che sai fare meglio... anzi... che avrai fatto meglio! :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
va beh... dai... sono sicuro che sai fare meglio... anzi... che avrai fatto meglio! :biggrin3:
tu si che mi conosci ormai! pandorino!!!
-
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: scema che sei :biggrin3::biggrin3:
eh lo so...è una delle mie doti più apprezzate...
-
Citazione:
JL.
tu si che mi conosci ormai! pandorino!!!
:laugh2::dry::biggrin3::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2::dry::biggrin3::rolleyes::tongue:
hai esaurito la gamma? qui però ti manca herooo...
-
a me viene in mente solo che ho chiesto ad una ragazza brasiliana l'altr'anno a Salvador: quando nasce il bimbo? lei mi disse che era già nato e aveva 6 anni e lei non era incinta...
ma dal pancino che aveva sembrava :-((
-
Citazione:
Tiello
a me viene in mente solo che ho chiesto ad una ragazza brasiliana l'altr'anno a Salvador: quando nasce il bimbo? lei mi disse che era già nato e aveva 6 anni e lei non era incinta...
ma dal pancino che aveva sembrava :-((
Siete già in due o tre sul forum ad aver fatto questa magra figura....
ma star zitti no eh???:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Siete già in due o tre sul forum ad aver fatto questa magra figura....
ma star zitti no eh???:biggrin3:
Sta buona: l'ho fatta anch'io questa, ma non dico nulla :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Sta buona: l'ho fatta anch'io questa, ma non dico nulla :rolleyes:
te l'han chiesto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine