Ciao urasch, sono semimanubri da 53 mm della Robby moto
Allegato 138403Allegato 138404
Visualizzazione Stampabile
Ciao urasch, sono semimanubri da 53 mm della Robby moto
Allegato 138403Allegato 138404
vi siete fermati qui?
Presto ne arriverà un altra , la stò realizzando per un amico , e farò un tutorial di tutto il montaggio 955 con coda 1050 :biggrin3:
Ciao Max tutto bene e tu !!!! Ancora da queste parti vedo , anche se ti sei dato ai "Tagliaerba" :biggrin3::biggrin3: lei ora è il mio gioiellino che mi impegna tanto
Aurora 14 mesi
http://img23.imageshack.us/img23/9426/lrd7.png
Fantastica! Per fortuna ha preso tutto dalla mamma :laugh2:. Il tagliaerba sarebbe il monster? Perchè ora ho una tuono factory, ma quella l'erba non la taglia, la brucia :w00t:. Dammi il tuo tel. in privato che ho rotto il tel. e ho perso tutti i numeri degli amici del forum :sad:
bella davvero.... mi puoi dire come hai fatto a farla così?.. io ho una 955 del 2004 all black e vorrei metterci la coda del 1050... complicato ??
(andrea.pugi@gmail.com)
Non è complicato ma bisogna impegnarsi se si vuole fare un lavoro pulito . Io ne stò realizzando una del 2004 per un amico , e presto mettero un tutorial con il lavoro passo passo . Il lavoro più ostico è riadattare e inserire tutto l'impianto elettrico in modo ordinato come piace a me . Intanto se proprio lo vuoi fare procurati una coda completa in buono stato . Ciao Oscar
Concordo che sia complicato ...personalmente è stato emozionante vederla pian piano realizzarsi sotto i propri occhi( ma quanta fatica e sudore..)..io stesso ho chiesto più di un parere a The president..e come puoi constatare è stato molto utile..
Ci vuole tanta pazienza innanzi tutto, e , fattore ancor più importante Tempo e spazio per realizzarla..perchè per quanto il risultato possa essere comunque soddisfacente facendola fare a terzi.. ... farla ''in casa'' ti da una gioia impagabile..
Ecco a voi un piccolo anticipo ora in lavorazione . La prossima CodaCorta By The President
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Allegato 145923Allegato 145924
vedo solo lightburner.
))))))
Al centro del garage c'è qualcos'altro ...........................o non la riconosci:lingua:
Allegato 145953
Ho occhi solo per lightburner 😌😌😌😌😌
Sent from iPhone using Tapatata😬
la speedcat è favolosa!!..dai che siamo curiosi di vedere questa come esce
Secondo me questa sara' da concorso...
dai dai dai
Ti ringrazio urasch , fa piacere vedere che qualcuno apprezza i miei lavoretti . Il grosso come sapete è riuscire a sistemare in modo perfetto tutto il voluminoso impianto elettrico , e a posizionare al meglio la batteria voluminosa del 1050 . ma penso di esserci riuscito in modo pulito ................ma non fatemi svelare troppo se no finisce la sorpresa del tutorial passo passo che farò .
Allegato 145970 Allegato 145972 Allegato 145973 Allegato 145974Allegato 145969
spettacolo!!!
Si devono contenere i costi per cui spesa per il porta batteria 6,40 euro ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,da non credere vero , ma ho avuto un lampo di genio :oook:
Allegato 145976
Confermo il LAMPO DI GENIO!
che le batterie al litio costano troppo altrimenti era un modo per guadagnare un pò di spazio!!
Guarda
moto litio | eBay
Io non so quanto valide siano queste batterie, pero' so solo che di solito le batterie al litio costano molto di piu'. E rimangonsempre dell idea che chi piu' spende meno spede, detto questo direi che questo post non e' dedicato al tipo di batteria scelta da me, ma all'idea che Oscar ha avuto nel montarla in quella maniera.. 😉😉😉
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/y4urasu6.jpg
Sent from Tapatalk
Giusto, sarebbe bello avere qualche recensione della batteria in questione.
Grazie a tutti ragazzi , ma vi pregherei e sarei grato di rimanere in argomento e non di uscire fuori Topic . Stò facendo del mio meglio per documentare tutto ciò che sto facendo per montare la coda del 1050 , anche come ricostruire/modificare/rimodellare a caldo la vasca poichè non sempre ti arrivano vasche immacolate .
Come è arrivata , piena di buchi e tagli
Allegato 146025
Saldatore e pezzi di ABS e con un po di pazienza la sistemiamo come vogliamo
Allegato 146027 Allegato 146028 Allegato 146032Allegato 146029 Allegato 146031 Allegato 146030 Allegato 146033 Allegato 146034 Allegato 146035
Ora è cosi
Allegato 146038 Allegato 146039 Allegato 146040
lodevole lavoro
Ottimo lavoro
...speedtrend...
Si e poi la senti mia moglie , guai a toccagli la sua macchinina :biggrin3:
Guarda che non è difficile basta sapere la tecnica ed avere gli attrezzi e i materiali giusti . Se te lo facessi vedere saresti in grado anche tu , l'importante è la pazienza e metodo :oook: