Visualizzazione Stampabile
-
è molto molto bella!
complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
è molto molto bella!
complimenti!
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassie !!! :coool:
-
Darius ti chiedo un favore..il tuo lavoro è più o meno simile a ciò che ho in mente di fare sulla mia...mi posteresti due foto senza il monoposto?sai io con la zav non lo posso montare..forse eheehehe:argue:
-
Ma ancora ad elogiare sto cancello di moto !!!
E dai basta ;-)
-
Citazione:
kingarthur
Darius ti chiedo un favore..il tuo lavoro è più o meno simile a ciò che ho in mente di fare sulla mia...mi posteresti due foto senza il monoposto?sai io con la zav non lo posso montare..forse eheehehe:argue:
appena posso le faccio !!!!
Citazione:
Ghino
Ma ancora ad elogiare sto cancello di moto !!!
E dai basta ;-)
:fisch: :fisch: :fisch:
-
BELLA MA GUSTA!!
W LA RIZOMA!!
-
Citazione:
superspeed
BELLA MA GUSTA!!
W LA RIZOMA!!
W LA.. PE/RIZOMA :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
VOGLIO DIRE UNA COSA: LA MOTO DI DARIO è LA PIù BELLA DI TUTTE ANCHE DELLA MIA ,(LA MIA è UN CATORCIO) E LO ZARD DI DARIO è IL PIù RUMOROSO IN CIRCOLAZIONE!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
superspeed
LO ZARD DI DARIO è IL PIù RUMOROSO IN CIRCOLAZIONE!!!:wub: :wub: :wub:
su questo avrei molti dubbi
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
;)
-
Citazione:
superspeed
VOGLIO DIRE UNA COSA: LA MOTO DI DARIO è LA PIù BELLA DI TUTTE ANCHE DELLA MIA ,(LA MIA è UN CATORCIO) E LO ZARD DI DARIO è IL PIù RUMOROSO IN CIRCOLAZIONE!!!:wub: :wub: :wub:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
LO ZARD DI DARIO è IL PIù RUMOROSO IN CIRCOLAZIONE!!!:wub: :wub: :wub:
Citazione:
Black Death
su questo avrei molti dubbi
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
;)
Black ti quoto al 100%
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
Black ti quoto al 100%
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Darius4475
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mah ce nè uno normale qua dentro???
no.:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Molto bella la moto,componentistica di prima qualità (Santa Rizoma),per essere perfetta secondo me manca una cosa,o meglio,c'è una cosa in più: il cupolino. Anch'io ce l'ho ma non ho il coraggio di montarlo...la speed mi piace perchè è nuda e cruda, il cupolino mi sembra un "vestito" di troppo, ma come si dice "il mondo è bello perchè è vario"
Comunque ancora complimenti,Ciao
-
Citazione:
simo8686
Molto bella la moto,componentistica di prima qualità (Santa Rizoma),per essere perfetta secondo me manca una cosa,o meglio,c'è una cosa in più: il cupolino. Anch'io ce l'ho ma non ho il coraggio di montarlo...la speed mi piace perchè è nuda e cruda, il cupolino mi sembra un "vestito" di troppo, ma come si dice "il mondo è bello perchè è vario"
Il cupolino della Speed divide, c'è a chi piace e chi invece preferisce la moto nuda.
Personalmente per me la Speed è completa con il cupolino, perchè da quando l' ho vista anni fa l' ho sempre preferita con il suo strano, inconfondibile (in ogni sua versione...) e eclettico cupolino. Inoltre nell' ultima interpretazione by Triumph sposta un po in avanti la linea e la rende piu bilanciata, visto che dietro è rimasto pochino da vedere...
Ma sono punti di vista, rispetto anche il tuo, certo che tu farai lo stesso con il mio. :tongue:
-
-
Citazione:
simo8686
Grassssssssssssssssie
mi gusta!! e poi anche se poco, da una mano sopra una certa velocità
Citazione:
Marco Manila
Il cupolino della Speed divide, c'è a chi piace e chi invece preferisce la moto nuda.
Personalmente per me la Speed è completa con il cupolino, perchè da quando l' ho vista anni fa l' ho sempre preferita con il suo strano, inconfondibile (in ogni sua versione...) e eclettico cupolino. Inoltre nell' ultima interpretazione by Triumph sposta un po in avanti la linea e la rende piu bilanciata, visto che dietro è rimasto pochino da vedere...
Ma sono punti di vista, rispetto anche il tuo, certo che tu farai lo stesso con il mio. :tongue:
il boss... è il Boss :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
all'inizio non presi il cupolino...non mi convinceva nella vista frontale. preferivo quello con la "bozza" (2002..o giù di lì)...poi alla fine mi sono convinto..il cupolo è il "suo"......anche se nuda nuda..rimane affascinantissima...ma l'aria è davvero troppa!!
-
Citazione:
AVP191
all'inizio non presi il cupolino...non mi convinceva nella vista frontale. preferivo quello con la "bozza" (2002..o giù di lì)...poi alla fine mi sono convinto..il cupolo è il "suo"......anche se nuda nuda..rimane affascinantissima...ma l'aria è davvero troppa!!
Quoto !!! :coool:
-
Nuove FOTO Per la mia Bambina !!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Ulteriore perfezionamento della bimba. Bravo. Ma gli specchietti li hai verniciati?
-
Citazione:
Markus
Ulteriore perfezionamento della bimba. Bravo. Ma gli specchietti li hai verniciati?
però ora ci starebbe bene lo zard ORO!!!!!
-
Se girasse un po di più il braccino forse prenderebbe un bel colore anche il silenziatore..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
allora la smetti di upparti sta moto o no?
:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
-
ciao darione!! bella bella e ancora bella!!:w00t:
-
Citazione:
Markus
No, cambiati !!!
Citazione:
seven
però ora ci starebbe bene lo zard ORO!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Markus
Se girasse un po di più il braccino forse prenderebbe un bel colore anche il silenziatore..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t: Ci do spesso di Smak Acciaio.... :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Black Death
allora la smetti di upparti sta moto o no?
:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
marco7
ciao darione!! bella bella e ancora bella!!:w00t:
Grasssie Caro.......... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
bella robba la speed mod rizoma.
-
Certo che la convenzione con Rizoma l'hai sfruttata per benino..
-
Citazione:
Darius4475
che brutta!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
skerzetto!!!!!!!!!!!:rolleyes: :boxe:
-
Citazione:
Markus
Certo che la convenzione con Rizoma l'hai sfruttata per benino..
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .... NEANCHE UN PEZZO PRESO IN CONVENZIONE !!! :laugh2:
Citazione:
citygym1984
che brutta!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
skerzetto!!!!!!!!!!!:rolleyes: :boxe:
:cry: :cry: :cry: .............................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
porca putt...............che figata, gli specchi neri in effetti stanno meglio
molto bella complimenti......
ps: con il nuovo manubrio rizoma cambia qualcosa, e' un po piu' basso oppure e' identica come guida???????
-
Citazione:
speedfree17
porca putt...............che figata, gli specchi neri in effetti stanno meglio
molto bella complimenti......
ps: con il nuovo manubrio rizoma cambia qualcosa, e' un po piu' basso oppure e' identica come guida???????
grasssssssssssssie
Cambia molto!!!! piu caricato in avanti
-
Ma ancora con questo CADAVERE????????:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
bigym
Ma ancora con questo CADAVERE????????:risatona: :risatona: :risatona:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
mcbart
Up!
QUOTO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
-
Citazione:
Black Death
QUOTO
;)
E pensare che sei pure un Moderatore, ma dove andremo a finire .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Black Death
QUOTO
;)
Quoto
-
Citazione:
Ghino
E pensare che sei pure un Moderatore, ma dove andremo a finire .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:mad: :mad: :mad: :mad:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :whip_: :whip_: :whip_:
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
;)