Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Complimenti...... ci voleva il parma......per farci vincere......:laugh2:
da quando conosco Herbie Slow e Mr-T non vi abbiamo mai battuto :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intriplato
da quando conosco Herbie Slow e Mr-T non vi abbiamo mai battuto :piango_a_dirotto:
:fisch::fisch:
-
Ha una moto che fa 360 km/h....fategliela settare per benino e poi vediamo.
Herbie53 suka.:coool::coool:
-
hayden è già dietro..bene
cmq mi segno che tra 6mesi tiro fuori stò post:coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
emz... ancora perdi tempo a cercare di spiegare la filosofia ai pasdaran? :biggrin3:
Ti risponderanno sempre che rossi è grande e meda è il suo profeta...
Lasciali al loro delirio masturbatorio, dopotutto non fanno male a nessuno... :wink_: :biggrin3:
Mi diverto, e poi è un buon esercizio mentale e stilistico.
-
Citazione:
lorisss83
ti facilito il compito così tra 6 mesi fai prima :rolleyes::rolleyes:
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 2:01.574 - - 0 :winner_1:
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.977 +0.403 +0.403 0
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 2:02.024 +0.047 +0.450 0
4 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 2:02.295 +0.271 +0.721 0
5 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:02.332 +0.037 +0.758 0
6 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 2:02.422 +0.090 +0.848 0
7 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 2:02.483 +0.061 +0.909 0
8 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 2:02.507 +0.024 +0.933 0
9 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 2:02.514 +0.007 +0.940 0
10 Randy De Puniet Pramac Racing Team 2:03.152 +0.638 +1.578 0
11 Kousuke Akiyoshi HRC Test Team 2:03.224 +0.072 +1.650 0
12 Valentino Rossi Ducati Marlboro Team 2:03.365 +0.141 +1.791 0 :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ti facilito il compito così tra 6 mesi fai prima :rolleyes::rolleyes:
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 2:01.574 - - 0 :winner_1:
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.977 +0.403 +0.403 0
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 2:02.024 +0.047 +0.450 0
4 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 2:02.295 +0.271 +0.721 0
5 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:02.332 +0.037 +0.758 0
6 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 2:02.422 +0.090 +0.848 0
7 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 2:02.483 +0.061 +0.909 0
8 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 2:02.507 +0.024 +0.933 0
9 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 2:02.514 +0.007 +0.940 0
10 Randy De Puniet Pramac Racing Team 2:03.152 +0.638 +1.578 0
11 Kousuke Akiyoshi HRC Test Team 2:03.224 +0.072 +1.650 0
12 Valentino Rossi Ducati Marlboro Team 2:03.365 +0.141 +1.791 0 :ph34r:
bene così:wub:
-
novità? 3 giorni son passati??
è risorto?
-
Citazione:
calm-power
sei sicuro di quello che dici?
o parli perchè ormai tutto fa brodo...
Si, che sono sicuro, è anche uno dei motivi per cui lorenzo è passato ad alpinestar( se non ricordo male), a detta sua, dainese non prestava la giusta cura nei suoi confronti, consegnando le tute in ritardo, e ritardanto le modifiche da lui richieste, si parla anche di una tuta non consegnata a laguna.
E non è cosa da poco.
-
Citazione:
streettissimo
Poverino.. Sicuramente è la spalla.. O le gomme.. O il desmodromico.. :biggrin3:
qui si scherza davvero (non prenderla non ce l'ho con te, ti ho solo preso come rappresentanza). Sarebbe come dire che il papa non è infallibile in materia di fede. Ragazzi rossi forever o cazzo moscio per sempre
-
premetto che adoro il "cavallopazzo" australiano e sono strafelice di vedere il buon casey davanti a tutti, volevo chiedere se sepang è tradizionalmente una pista "amica" di stoner.
qualcuno si ricorda ?
all'esordio a valencia sulla honda è stato fantastico, dichiarò di aver trovato sulla rc212v un motore dolce quando pedrosa e dovizioso per tutto l'anno si sono lamentati della sua cattiveria :biggrin3:
cmq 4 decimi su una moto provata pochissimo sono tanta robba ... :D
http://resources.motogp.com/2011/02/....slideshow.jpg
-
Citazione:
lorisss83
bravo lloriss83....che poi tra 6 mesi guardiamo cosa dicono questi "talebani".....:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
gia_81
premetto che adoro il "cavallopazzo" australiano e sono strafelice di vedere il buon casey davanti a tutti, volevo chiedere se sepang è tradizionalmente una pista "amica" di stoner.
qualcuno si ricorda ?
all'esordio a valencia sulla honda è stato fantastico, dichiarò di aver trovato sulla rc212v un motore dolce quando pedrosa e dovizioso per tutto l'anno si sono lamentati della sua cattiveria :biggrin3:
ma infatti il pregio miglire di Stoner e che normalmente va subito fortissimo..e trova diciamo cosi il limite della moto ......magari da 1 sec e mezzo a tutti pero dopo poche volte riesce a migliorarsi..o almeno a memoria non ricordo...di fatti simili..!!
-
Citazione:
gia_81
qualcuno si ricorda ?
all'esordio a valencia sulla honda è stato fantastico, dichiarò di aver trovato sulla rc212v un
motore dolce quando pedrosa e dovizioso per tutto l'anno si sono lamentati della sua cattiveria :biggrin3:
e ci credo visto che era abituato al motore scorbutico stile ducati.....
i 4 decimi possono dire ben poco.... non penso che tutti si buttino e scoprano le carte... i test sono fatti per provare soluzioni e prendere confidenza col mezzo e le novità da sviluppare
-
Ci sono state anche altre stagioni in cui il dottore è partito con delle difficoltà e alla fine ha concluso sempre alla grande.......anche gli altri sono dei grandi campioni ma dai risultati di questo test gli unici che sono andati molto forte sono quelli che hanno la stessa moto dell'anno scorso, perfino hayden che nel fine stagione stava quasi al pari degli altri ha avuto difficoltà....evidentemente stanno provando qualcosa di veramente nuovo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e cmq come hanno detto altri ne riparleremo tra qualche mese........
-
Citazione:
# 1Pedrosa D.Repsol Honda Team2:00.770
# 2Spies B.Yamaha Factory Racing+0.738
# 3Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.742
# 4Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.793
# 5Stoner C.Repsol Honda Team+0.840
# 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.917
# 7Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+0.961
# 8Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+1.121
# 9Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.216
# 10Hayden N.Ducati Marlboro Team+1.609
# 11Akiyoshi K.HRC Test Team+1.849
2° giorno credo ancora in corso......
come si può vedere l'attendibilità del test è molto variabile
-
Citazione:
emz
Si, che sono sicuro, è anche uno dei motivi per cui lorenzo è passato ad alpinestar( se non ricordo male), a detta sua, dainese non prestava la giusta cura nei suoi confronti, consegnando le tute in ritardo, e ritardanto le modifiche da lui richieste, si parla anche di una tuta non consegnata a laguna.
E non è cosa da poco.
allora mi spieghi perchè la Dainese sponsorizza ancora BIAGGI??
sai cosa dicevano i TreTre? "a me, me pare una ....."
:wink_:
-
Citazione:
gia_81
qualcuno si ricorda ?
lui c'è :wub:
-
oggi un po meno.......
la mattina c'era invece super pedrosa.... unico sotto i 2.01
-
Citazione:
D74
oggi un po meno.......
la mattina c'era invece super pedrosa.... unico sotto i 2.01
:dry:
-
Citazione:
calm-power
allora mi spieghi perchè la Dainese sponsorizza ancora BIAGGI??
sai cosa dicevano i TreTre? "a me, me pare una ....."
:wink_:
ti puo' sembrare anche una cazzata,
ma è la realta'.
se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.
e poi cosa che ci impiccia che sponsorizza biaggi?
ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
-
Citazione:
emz
ma è la realta'.
se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.
ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato. :rolleyes:
mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).
poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
-
Citazione:
lorisss83
Si vede che si è accontentato di essergli arrivato davanti un anno :w00t:
Per il discorso dei 6 mesi ci sto! :oook:
Citazione:
Fux
qui si scherza davvero (non prenderla non ce l'ho con te, ti ho solo preso come rappresentanza). Sarebbe come dire che il papa non è infallibile in materia di fede. Ragazzi rossi forever o cazzo moscio per sempre
Non me la prendo figurati :wink_: Ah, tu avevi una Speed Triple :tongue:
Vuoi sentire quanto sono moscio? :wub:
Scherzi a parte, non l'ho capita quella del papa.. :cry:
Citazione:
Torta
bravo lloriss83....che poi tra 6 mesi guardiamo cosa dicono questi "talebani".....:risate2::risate2::risate2:
Idem come prima, ci sto :oook:
Citazione:
D74
2° giorno credo ancora in corso......
come si può vedere l'attendibilità del test è molto variabile
No, a dire il vero una costante c'è :coool:
-
Citazione:
calm-power
se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato. :rolleyes:
mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).
poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
Lorenzo cambia tuta in polemica con Rossi | Giornale Motori
che facciamo,
ci ammazziamo a colpi di link?.
per il discorso, vaccata tifo/rossi, è gia stato spiegato nel post precedente.
-
Evidentemente gli rosica avere la stessa tuta del sue ex compagno di squadra......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari così si fa fare una tuta di diamanti come quell'obrobrio di casco della stagione passata....
-
Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.
Deve per forza arrivare da dietro. :coool:
-
Citazione:
emz
ma è la realta'.
scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi .:laugh2::laugh2:...se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni.."":laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.
è partito a modo allora :oook:
-
Citazione:
emz
ma l'hai letto l'articolo che riporti?
solo la prima frase, poi ti rispondi da solo:
"E’ di alcuni giorni fa un articolo di un sito spagnolo (MOTOCUATRO.com, pro Jorge a tutti gli effetti), che da quando il Maiorchino è salito in cima alla classifica di punti nel 2010 spinge una campagna contro Rossi sotto tutti i punti di vista"
-
Citazione:
Torta
scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi .:laugh2::laugh2:...se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni.."":laugh2::laugh2::laugh2:
ma chi le pensa queste cose?
-
Citazione:
emz
ma chi le pensa queste cose?
Valterone :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Valterone :laugh2:
quoto ..a Valterone dobbiamo sempre spiegarglielo 2 volte..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
calm-power
"E’ di alcuni giorni fa un articolo di un sito spagnolo (MOTOCUATRO.com, pro Jorge a tutti gli effetti), che da quando il Maiorchino è salito in cima alla classifica di punti nel 2010 spinge una campagna contro Rossi sotto tutti i punti di vista"
che non cambia i fatti.
-
Citazione:
Monsignor
sto inizio di VR46 e Ducati mi ricorda tanto Melandri & Ducati :dry:
-
Citazione:
emz
che non cambia i fatti.
vero.
non cambia l'unico fatto che è che Lorenzo ha cambiato tuta.
ma non dice perchè...
però è attendibile come la notizia letta su www.rossifumi.tavillia.pu per cui Rossi in questi due giorni di test va più piano perchè Biaggi travestito da meccanico gli ha sabotato la mappatura della centralina sostituendola con una creata con un Commodere64 da lui, Gibernau e Lorenzo... :biggrin3:
ma per piacere... :wink_:
-
Citazione:
calm-power
vero.
ma non dice perchè...
però è attendibile come la notizia letta su
www.rossifumi.tavillia.pu per cui Rossi in questi due giorni di test va più piano perchè Biaggi travestito da meccanico gli ha sabotato la mappatura della centralina sostituendola con una creata con un Commodere64 da lui, Gibernau e Lorenzo... :biggrin3:
muoio !!!!! :risate:
-
Citazione:
calm-power
vero.
ma non dice perchè...
però è attendibile come la notizia letta su
www.rossifumi.tavillia.pu per cui Rossi in questi due giorni di test va più piano perchè Biaggi travestito da meccanico gli ha sabotato la mappatura della centralina sostituendola con una creata con un Commodere64 da lui, Gibernau e Lorenzo... :biggrin3:
non cabia il fatto che lorenzo ha cambiato tua,
che rossi è azionista della dainese,
che lorenzo a dichiarato di non essere trattato al top dalla dainese,
e che sicuramente dietro ci sono interessi commerciali.
-
-
Citazione:
lorisss83
Nel frattempo guarda se riesci a trovare il post uguale a questo che sicuramente hai scritto lo scorso anno... :biggrin3:
Citazione:
Fux
Sarebbe come dire che il papa non è infallibile in materia di fede.
In effetti il vecchio Ratzi di cazzate ne spara quotidianamente... :rolleyes:
Citazione:
valterone
Ma lui non sta sempre davanti? Alle supposte intendo.
Citazione:
calm-power
Poco male, difficile bilanciare le decine di siti, giornali e giornalai che spingono rossi.
-
Citazione:
emz
non cabia il fatto che lorenzo ha cambiato tua,
che rossi è azionista della dainese,
che lorenzo a dichiarato di non essere trattato al top dalla dainese,
e che sicuramente dietro ci sono interessi commerciali.
Rossi è azionista della AGV, non della Dainese. :wink_:
che tutto si muova per interessi commerciali è palese, ma purtroppo l'unico fatto è che Lorenzo ha cambiato tuta.
tutto il resto è aria fritta...
Citazione:
Monsignor
mi adeguo all'andazzo! :biggrin3:
previsione sulla fine campionato 2011:
Rossi e Lorenzo bolliti....a casa a zappare!!
Yamaha chiude il reparto corse dati gli scarsi risultati e investe tutto su Spies nella AMA!!
Honda inizia un nuovo monomarca chiamato MOTOGP!!
:biggrin3:
-
Citazione:
calm-power
Rossi e Lorenzo bolliti....a casa a zappare!!
Yamaha chiude il reparto corse dati gli scarsi risultati e investe tutto su Spies nella AMA!!
Honda inizia un nuovo monomarca chiamato MOTOGP!!
:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: