un radiatore e una pompa dell'acqua non fanno la differenza .... io non ho mai parlato di elettronica, ma di materiali di costruzione ... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
...io avessi 38000 euri da spendere per una moto non mi prenderei di certo un 1198r corse supertecnologica ma mi prenderei questa... street glide CVO
http://img819.imageshack.us/img819/4...streetglid.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Come ho già scritto,ogniuno con le sue palanche ci fa ciò che gli pare e ci mancherebbe altro.
Neanche io prenderei la 1098r perchè non saprei manco mettere la 3° :rolleyes:,ma mi farei la moto solo pista,la seconda macchina e m'avanzerebbeo anche :wink_:.....
la moto non può essere scelta in base alla razionalità, altrimenti dovremmo prenderci tutti in tmax.
ste discussioni son tutte fuffa.
critichiamo se è bella o meno, se il colore caccadivulcano è bello oppure no, ma il resto è fuffa.
basta basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ci vedrei bene herbie con 20 kg in più con la panza sul serbatoio....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
genere di moto che prima o poi entrano nella vita di un motociclista, la facile quando si è neofita, la tourer per l'improvvisa voglia d'avventura (spesso solo la voglia) .... ma proprio perchè troppo razionali destinate a uscire in fretta dal box del vero appassionato ..... o affiancate dalla moto scelta senza razionalità ....
almeno in ciò che mi diverte cerco di tenere lontana la razionalità .....
Cosa vuoi che gliene fotta di farmi incazzare o meno :D
intanto vedo che ci sono sempre più intenditori dello spirito umano da queste parti :laugh2::laugh2::laugh2: ... gente che di preciso, chirurgicamente sa del perché uno si prende una moto piuttosto che un'altra ... della passione o meno che ci sta dietro e blablabla, blablabla ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
bastaHarley.
Ricca'.. ma ancora con sti tarli???:rolleyes: