Complimenti, semplicemente stupenda, per me la speed nuova fa parecchio sangue ;o)
Mi piacerebbe vederla con fianchetti e puntale verniciati di nero.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, semplicemente stupenda, per me la speed nuova fa parecchio sangue ;o)
Mi piacerebbe vederla con fianchetti e puntale verniciati di nero.
eeee con un po' di pazienza arriva tutto piano piano :wacko::wacko::ph34r:
animo gente la primavera si avvicina e la moto corre e correre con questa meraviglia sara' stupendo...
Mi ricordo la vecchia 1050 che feci un lavorone come grafica, cader di stile con cosi tanto lavoro non è cosi difficile e la tua era davvero notevole, questa con 4 cose, hai fatto un lavoro stupendo...originale la moto, in tutta onestà non mi pace un gran che, preparata cosi, è davvero bella, il colore dei foderi e manubrio personalmente mi piacciono molto, e con i cerchi in tinta, non potevi far di meglio, mi piacerebbe veder la stessa grafica su una 1050 nera
in questo momento il socio motociclante sta andando a staccare l'assegno per una 2011
non c'è stato nulla da fare :biggrin3:
[tranquilli è un affiancamento alla sua nuclear red annata zerouno con all'attivo oltre 65.000 km]
con molta probabilità sarà bianca e basica fino al midollo :coool:
applausi Tonappboi :coool:
pochi giorni al ritiro hehehehee:wub::wub::wub:
E la febbre sale........
complimenti....
ore ore al ritiro :w00t::w00t::w00t:
berti moto?
salutami jonny
la 2011, come già detto, è meglio di persona che in foto. e per fortuna non l'ho ancora guidata......
guidala...ti piacerà.......
ma se poi mi piace troppo?
da faieta my 2010 nuova 9500 euri....
possiedo la street r e vorrei cambiare alla fine di questa stagione, tra le varie ipotesi ho anche la speed ma non so se my2010 o my2011...alla fine penso che se decido per la speed vado con la my 2011!!speriamo faieta mi faccia un bel prezzo!!
Io l'ho provata e a parte l'estetica a cui secondo me bisogna abituarsi, è una gran moto.
Il motore poi rapportato a quello della street è un altro pianta a livello di coppia...
La frenata è molto buona invece le sospensioni sono un po secche come d'altronde quelle della street.
Io ero indeciso tra Speed 2011 e Brutale 990R.
Guidate entrambe, il mio concex. è sia Mv che triumph, è nettamente più divertente la Speed.
La Brutale ha le sospensioni molto migliori e la cura dell'assemblaggio però costa anche diversi mila €uri in più.
A ottobre vendo al mia e decido, ma c'è il forte rischio che ritorno ai semi con la nuova Gsx-r 750.
Messa così molto molto bella complimenti...
molto belli i cerchi. toglierei le plastichette laterali bianche e monteri i fanali della 2010 :D
Ciao Mene.....che portatarga hai montato????
Gli specchietti sono i Radial Naked della Rizoma???
ciao ciao e complimenti per la moto!!!!!
aooo gente allora ste foto con questa 2011 vogliamo metterle??? dai dai :wacko::wacko::wacko:
bellissima!
ciao raga vista di persona!!!diciamo che vista nei libri nn era molto bella ma vi dico che a primo inpatto e' veramente bella e poi come fa mene a rivisitarla ci sono pochi!!!!bravo mene bella!!!:wink_:
Bella, complimenti!
I cerchi di quel colore sono veramente belli
Caro Mene, mi hai rotto l'anima perchè venissi a guardare le fotarelle della moto nuova... :biggrin3: Devo dirti che conoscendoti e avendo già visto un'altra tua trasformazione, pensavo di trovarmi di fronte ad un qualcosa di diverso! Del tipo: lingue di fuoco aerografate con cerchi fluorescenti e sella in cavallino! :biggrin3: ...ed invece devo dirti che sono stato piacevolmente estasiato dal "buon gusto" che trasuda da questa trasformazione! Il mio giudizio naturalmente è influenzato dalla mia "vecchia" 2006 che più o meno aveva seguito una trasformazione "di concetto" simile a questa! Davvero comlimenti ancora e spero di vederla presto LIVE! :oook:
aooooo un commento da giampippi :wacko::wacko::wacko: cosi sobrio ed elegante wow :ph34r: hai bevuto forse ???? :sbornia3: grazie comunque per i complimenti ci sentiamo a presto ciaooooooo:w00t:
complimenti..................
bella
La voglio cosi!!!
stupenda!!!!
io io non ho parole.... mi sta turbando il sonno...
ho letto un po' il post ma non tutto, è stato detto che il colore è stato fatto un ramato x cercare di replicare quello delle forche, ma per caso qualcuno ha il codice colore?
comunque in ogni caso... complimentoni davvero!
Azzb questa è veramente bella!!
a me inizia a piacere..
Normale !
Quando escono è raro che piace a chi possiede qualche modello precedente .
Ci vuole più tempo a digerirla .
Io sono rimasto colpito immediatamente
La Speed 2011 non mi piace ma questa é la migliore che abbia mai visto, complimenti:coool: