hai giocato poi ? :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ho dei testimonials :w00t:
minkia la yaris... bella... peccato la strumentazione in mezzo.... proprio non riesco a farmici l'occhio... :laugh2: e poi da fastidio quando zompi da un sedile all'altro... :laugh2:
minkia il fratellone... come stà?
nu... mi sa che se non mi decido a parlargli dopo le mie due defezioni... :laugh2:
ti voglio come in ospedale... a stuzzicare le infermiere e bestemmiare x un nonnulla... :laugh2:
Ok, adesso è ufficiale: habemus yaris :wub:
sono quasi emozionata :D
non ho una macchina mia dalle olimpiadi invernali a Torino :biggrin3:
strumentazione in mezzo? :cipenso:
ma io ho una casa e non ho più l'età per "zompare" ancora in macchina :ph34r::biggrin3::biggrin3:
ma la strumentazione è in mezzo alle balle o è il cambio quello ? :ph34r:
Zompatrice ricordati, che la Sig.a Merlin tempo fà, le ha chiuse le case :wub: lo sò sono paranoico. Ma Xan mi ha ricordato l'Hospedale, e allora.......... :blink:
+ toyota x tutti, anche se ti vedevo meglio su una iQ, visto che tanto zompetti in casa :D:D
si... hai presente quando tachimetro contagiri e compagnia bella stanno proprio tra guidatore e passeggero? ecco...
seeee hai una casa... ma ne hai le prove? cmq zompare in macchina ha sempre il suo fascino... meglio col freddo cmq che i finestrini si appannano... :laugh2:
le infermiere hanno sempre il loro fassino... :D
lui no :laugh2:
fosse aperta le avrebbero già rubbato in casa no? :laugh2:
Sulla macchinina nuova, invece dei soliti adesivi: W qui, W là ecc. Ti suggerisco una buona immagine dipinta :wub:
come io che sognavo hp2 megamoto nuova e pigliai K1200 usata di 4 anni :biggrin3::biggrin3:
macchine furbe
http://stefanolazzarino.com/wordpres...bitabilita.jpg
Ti prego però, pensa a noi. :risatona::risatona:
canzoni che restano indelebili nella memoria...
sempre da "la cosa + dolce"... :D
YouTube Video
Si dice esproprio...:dry: ma proprio tutto tutto ti devo insegnare? :tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t: ma che tesoro che sei!!! :wub::wub::wub:
:dry:ritiro tutto :dry:
Azz...a volte ritornano :biggrin3:
Oggi non é stata una buona giornata, non so se migliore o se peggiore di quella di ieri, comunque non é stata una buona giornata ...
still drinking a lot of easy wine
still thinking a lot of easy time
.... e scusate se l'ho scritto io sul momento tanto per esternare qualcosa, ecco -.-
peccato non digerirlo ... http://static.itusozluk.net/img/00bf...a028012/tb/130
ho appena visto e sentito una ragazza libica su La7, ringraziava l'intervento degli alleati, x semplice protesta del popolo Gheddafi li stava massacrando,
così ti ho pensato, c'è pure la PResidente di Emergency in studio :rolleyes:
mi piace quel che dice in momenti di pace e coem prevenzione va benissimo, ma poi quando il dittatore ordina il massacro son i cuxi degli altri a crepare :cry:
...vado a magnà le patate fritte :sleep2:
orate et laborate
stasera state tutti 'mbriachi :rolleyes: