se vede la moto appena arriva con la vasca magari mi fa pure lo sconto.:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:risate2:
la scorsa settimana sono andato all'edicola...parcheggio fuori...compro superbike...esco e ti trovo 2 signori sulla quarantina fotografando la mia moto.
mi ha fatto uno strano effetto :blink: una sorta di violazione boh...
erano increduli che eri riuscito a farla uscire dal garage senza problemi :laugh2:
a brescia attaccanti poco precisi stasera :wacko:
attaccanti del brescia intendi? :ph34r:
:laugh2:
io voglio ringraziare quel muratore di matarrese!!!!!!!!!!!!!grazie di tutto ora è il momento di andartene!!!!!!
BASTA NON TI VOGLIAMO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia di allegri che ha detto che non ha alcun problema a trovare soluzioni in attacco :rolleyes:
milan in vantaggio
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
:w00t:
:wub:
...amuari... bio parco...:sick:
Complimenti ad Abbiati ha salvato in un paio di occasioni la partita
la giuve vince....
doppietta di alex :w00t:
beh beh.. complimenti....
"i campioni sono rari e stanno tutti al Bari"
ma allora come mai, proprio oggi...
Non c'è verso: il calcio proprio non lo capisco
Hanno già dato un rigore alla JuvemerdaSerieBLadri ???
puff...che fatica stasera...il campionato a 20 squadre è troppo lungo...una vera sofferenza...ma toccherà vincerlo comunque :w00t::w00t::w00t::w00t:
novità???
ma DC che tristezza..la juve s'è fatta rimontare :sick:
devi copiare all'interno di [YOUTUBE)(/YOUTUBE] la parte di link che viene dopo il simbolo dell'uguale :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: