Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa da paura .....
una volta una tamarrona di fisico interessante mi disse che le piacevano le moto.
timidamente ma speranzoso le dissi 'io ho una motella, vuoi farci un bel giretto al mare?'
lei dritto nelle palle degli occhi 'che motella hai???'
io balbettai un 'ho una suzuki enduro'
ella di rimando con una faccia alquanto schifata 'amme mi piacciono solo le ducati e le bmw!' (dovete immagginare le parole dette in accento tamarrissimo)
con le pive del sacco dovetti rinunciare all'idea di concupirla ma forte del trauma in me maturò il progetto ducati o bmw... :biggrin3:
ps. però se poi con la striiit non mi fila nessuna?!?!?!?... :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
kauko
ammazza che brutte!!!... :blink:
incuriosito dalla novità della diavel sono passato dal rivenditore per vederla dal vivo e sono rimasto molto perplesso per le linee pesanti e al limite del goffo... :cry:
per carità i gusti non si discutono, ma devo dire che preferisco la linea vecchia, della attuale è carina la multistrada.
e dire che c'era un tempo in cui la monster era la moto che volevo, ho puntato per l'aquisto di una street, ma ogni tanto tentenno in cerca di alternative e a pari costo avevo considerato la 696 che sulla carta, cavalli a parte, si direbbe meglio conciata...
ma dopo avere visto le ducati e rivisto la street ogni dubbio è fugato, se non mi cade una scrivania sul piede in settimana realizzo... :wink_:
che ne dite?
certo che se a te non piacciono le ducati :w00t:, ma resti fulminato da una HORNET :sick:...
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-hornet.html
non è che sei proprio molto credibile!!! :wacko:
Comunque, de gustibus ...
Citazione:
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa da paura .....
quoto il saggio Pitone. :wink_:
ps. io ho una bella SE ... scopo da paura ... una che ha la Ducati (Monster)! :rolleyes:
-
Citazione:
Python
verissimo!!!! mio cuggggino ha una Ducati e scopa DEI CESSI da paura .....
be se è così allora ditelo.....:D
-
Citazione:
Intrip
be se è così allora ditelo.....:D
tsk :coool:
-
Citazione:
Intrip
Silvano scopava anche prima :biggrin3:
Bastamoto non lo so :unsure:
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
kauko
una volta una tamarrona di fisico interessante mi disse che le piacevano le moto.
timidamente ma speranzoso le dissi 'io ho una motella, vuoi farci un bel giretto al mare?'
lei dritto nelle palle degli occhi 'che motella hai???'
io balbettai un 'ho una suzuki enduro'
ella di rimando con una faccia alquanto schifata 'amme mi piacciono solo le ducati e le bmw!' (dovete immagginare le parole dette in accento tamarrissimo)
con le pive del sacco dovetti rinunciare all'idea di concupirla ma forte del trauma in me maturò il progetto ducati o bmw... :biggrin3:
devi avecce i cerchi del colore dei tuoi occhi come fitness altrimenti con la street non cucchi :laugh2:
invece con questa secondo me cucchi di più...
http://img718.imageshack.us/img718/1614/05052011775.jpg
-
se ha il cambio manuale è fichissima :D
-
Devo dire che il Monster S2R , contro ogni mia aspettativa và veramente bene....non vedo l'ora di provare la Hypermotard....
-
Citazione:
Intrip
se ha il cambio manuale è fichissima :D
ovvio....
o scoperto che poi la maggior parte dei porschisti son puristi della tp e cambio manuale...:coool:
-
h
Citazione:
orcablu
ovvio....
o scoperto che poi la maggior parte dei porschisti son puristi della tp e cambio manuale...:coool:
ah si ?
e dove l'hai scoperto ?
:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-4-ruote.html
:tongue:
-
Citazione:
Intrip
non avevo letto il topic...
l'ho letto qui
< PorscheMania.it > Il portale del porschista ! [ SITO NON UFFICIALE ] :wink_:
-
Citazione:
orcablu
puppalo di là dai fanatici dell'automatico :rolleyes::coool:
-
Citazione:
kauko
agevolo foto della faccia
http://www.supertangas.com/fotos/thu...07-0000275.jpg
:laugh2:
-
-
Orca....... togli subito quella foto....:mad:
non ho più vent'anni rischio in infarto.....................:cry:....
fanno male quelle cose.......:cipenso:...si fanno male....:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
belle calze
manuali :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
dal conce Triumph ci sei passato di recente?
forse le mettono tutte contro il muro e fanno vedere solo il culo per pudore!!!!
-
per gli amanti ducati e chi glie pò frega qualcosa,segnalo ducatistreetfighers nel film fast & furios 5
http://crowdfusion.myspacecdn.com/me...gal-2-600w.jpg
-
è tutto bello a 360° :wub:....anche a 90° :biggrin3:
-
riesumo questo per non aprirne un altro, tanto è sempre lo stesso argomento
https://www.insella.it/news/ducati-s...-essere-149001
il giornalista fa il finto tonto la butta sulle "ipotesi" ma lui/loro sanno, come so io grazie a una vocina del Borgo, che stanno lavorando su 4/5 nuovi modelli tra qui anche la nuova Street con motore della V4, come lo stesso motore verrà montato anche sulla futura Multi, in più ci saranno altre news
...to be continued
-
Citazione:
Sting
riesumo questo per non aprirne un altro, tanto è sempre lo stesso argomento
https://www.insella.it/news/ducati-s...-essere-149001
il giornalista fa il finto tonto la butta sulle "ipotesi" ma lui/loro sanno, come so io grazie a una vocina del Borgo, che stanno lavorando su 4/5 nuovi modelli tra qui anche la nuova Street con motore della V4, come lo stesso motore verrà montato anche sulla futura Multi, in più ci saranno altre news
...to be continued
scusa se sono un po' disilluso ma credo sia il segreto di pulcinella. Il V4 lo dovranno declinare (per ovvie ragioni di economie di scala) su tutte le moto top della produzione di serie (streetfighter o magari lo chiameranno monster r/s/rs - multistrada - diavel se sarò riproposta).
-
il bicilindrico non lo abbandoneranno mai
-
Citazione:
Sting
il bicilindrico non lo abbandoneranno mai
è ovvio. altrimenti dovrebbero smettere di produrre moto tipo monster/scrambler/hyper etc.. che sono una grossa fetta del fatturato.
Io ho detto che è normale che sui modelli di punta introdurranno il V4.
-
però una StreetFighter V4 da 180/190cv...la butti via?!
-
:blink:
chi l'ha mai detto?
-
-
La DUCATI è come il potere, logora chi non ce l'ha.
Per questo non faranno mai una moto brutta.
-
la ducati non può abbandonare il v2 a L è il suo marchio distintivo,
il V4 lo hanno fatto sulla scia della GP per primeggiare sulle iper sport e nella superbike.
poi vedremo, siamo abituati a vedere tutti i miscugli possibili pur di vendere
-
perchè una Panigale 650 2L di derivazione V4 (un po' come l'Aprilia 660 prototipo vista ad EICMA) non si potrebbe fare?
-
Citazione:
leon1775
perchè una Panigale 650 2L di derivazione V4 (un po' come l'Aprilia 660 prototipo vista ad EICMA) non si potrebbe fare?
si con un fanale, mezzo manubrio ecc..
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
La DUCATI è come il potere, logora chi non ce l'ha.
Per questo non faranno mai una moto brutta.
Logora anche chi ce l'ha, secondo me
-
Citazione:
leon1775
appunto, prototipo.
Di supersport non se ne vendono più da anni, non so quanto senso abbia, oltretutto avendo già a listino la panigalina ;)
-
Ragazzi sarà ma se a casa non rischierei la morte immediata una 950s me la farei volentieri.. .come é bella!
-
-
Citazione:
Genna84
Ragazzi sarà ma se a casa non rischierei la morte immediata una 950s me la farei volentieri.. .come é bella!
Parere personale e puramente estetico...è brutta come la fame... il frontale "simil-piccione" starebbe bene su uno scooterone...
-
Citazione:
Mastroragno
Parere personale e puramente estetico...è brutta come la fame... il frontale "simil-piccione" starebbe bene su uno scooterone...
A casa nostra abbiamo pure noi sti problemi,tra Tiger 800 e tiger sport 2017 non siamo messi meglio.. ..vedremo con la BMW 850 RS cosa viene fuori
-
Citazione:
Genna84
A casa nostra abbiamo pure noi sti problemi,tra Tiger 800 e tiger sport 2017 non siamo messi meglio.. ..vedremo con la BMW 850 RS cosa viene fuori
Oh...poi da guidare sarà fenomenale...anche se non è certo il mio genere di moto...
-
Citazione:
Dennis
Logora anche chi ce l'ha, secondo me
Naaa… ne ho avute parecchie (4) e ne ho ancora di Ducati….e non ho mai avuto noie
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Naaa… ne ho avute parecchie (4) e ne ho ancora di Ducati….e non ho mai avuto noie
Ti credo, tuttavia mi sembri comunque abbastanza logoro.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Se te ne avanza una manda in giù :biggrin3: