Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
volendo ci sarebbe una alternativa.....gattttttaaaa lo sai di cosa parlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..
certo che ora dega vola con l'aereo:laugh2:
ahh siii?????? l'alternativa.......:ph34r: :ph34r: :ph34r: prenditela dai..:wink_: che ti vai le competizioni con lo shuttle..:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Drumspeed
Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...
Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....
Lamps
non è escluso un raduno dalle tue parti magari nel periodo estivo dove le giornate sono lunghe e calde, passero la notizia al vaglio dei cavalieri
-
[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca:oook: ) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!:biker:
Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...:wink_: :biker:
Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:slayer: :eek: :unionjackpride:
-
-
:triumphpride: :bravissimo_: :smoke_: :winner_1: :oook:
-
Citazione:
citygym1984
[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca:oook: ) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!:biker:
Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...:wink_: :biker:
Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:slayer: :eek: :unionjackpride:
bravo city sul gsx te la appoggio in pieno...ottima scelta anche perchè i
prezzi sono ottimi.... cmq quà cìè in vendita undayno come i mio :wink_: :wink_: :wink_:
prezzo interessantissimo.....se mi vuoi seguire:wink_: :laugh2:
lo so lo so il gsx è più sostanzioso.....ma futtatinni:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maca
bravo city sul gsx te la appoggio in pieno...ottima scelta anche perchè i
prezzi sono ottimi.... cmq quà cìè in vendita undayno come i mio :wink_: :wink_: :wink_:
prezzo interessantissimo.....se mi vuoi seguire:wink_: :laugh2:
lo so lo so il gsx è più sostanzioso.....ma futtatinni:laugh2: :laugh2: :laugh2:
prezzo potrebbe interessarmi
-
Citazione:
triplehomerun
prezzo potrebbe interessarmi
3000 euro.al pubblico........ pi tia 3500:coool:
-
Maca lo prenderei al volo (credo si parli di 2500-3000 euro per una Dayt del 1998, no?) solo ke niente picciolame per ora,...:cry:
Cmq vorrei prendere una Jap...sono su internet e per ora sto vedendo un mare di GSX a 3500 euro....alcuni sembrano nuovi di zecca...:wub: :ph34r:
-
Poi ci sono le R1 a carburatori del 1998-1999 con 2700-3000 euro al max....sono dei missili...peccato per forcelle e freni ke, se sono originali, non sono il massimo....
-
Citazione:
maca
3000 euro.al pubblico........ pi tia 3500:coool:
dove posso vederla?
-
-
mi dai info più dettagliate tipo km condizioni?
-
23000km... ottime condizioni
l'ha vista il lupo e gli è piaciuta tanto
ma il lupo si sa non ni mancia di:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
fozza gatta col testonio:laugh2:
-
Citazione:
citygym1984
Ciao City!! ..qui io, maca e dega siamo nel tunnel della moto pista..maca ha già provveduto, dega quasi e io sono alla ricerca di qualcosa:biggrin3: :biggrin3:
Dai che tra poco ci incontreremo tutti nella pit lane di racaseca:w00t: :w00t:
-
Citazione:
maca
23000km... ottime condizioni
l'ha vista il lupo e gli è piaciuta tanto
ma il lupo si sa non ni mancia di:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
fozza gatta col testonio:laugh2:
Gattaaaaa!!!!porca di una iena ladra..stamattina ad Acireale, uscito dal quell'edificio che ho sentito dire si chiami tribunale:ph34r: vado dal conce Guzzi e cosa vedo un testonio!!!!verde, del 98 con scarico completo Termignoni, forcella holins..26.000 km e cazzo, cazzo ,cazzo,venduta a un ragazzino a 2700 euri!!!!!!porca di quella....vabbè basta che senò mi viene il veleno nel sangue
-
anche in queste cose arrivi secondo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
lupocanuto
Ciao City!! ..qui io, maca e dega siamo nel tunnel della moto pista..maca ha già provveduto, dega quasi e io sono alla ricerca di qualcosa:biggrin3: :biggrin3:
Dai che tra poco ci incontreremo tutti nella pit lane di racaseca:w00t: :w00t:
:oook: :bananeinc: :biker:
-
Citazione:
triplehomerun
anche in queste cose arrivi secondo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
tu neanche arrivi con quel ciclomotore dalle pedane limate col flex...te le do pure con la mia vespa special:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
scendi lupo la mia speed non è quella di maca o di enzuccio
-
Citazione:
triplehomerun
le speed di maca e di enzuccio hanno dimostrato il loro valore su strada e in pista, la tua nelle retrovie..non è che anche la hornet te le da???????
o forse te le ha già date?
-
provocazione ci fu :biggrin3: :biggrin3:
Quindi per la lasagnata vedremo....... vedremo :biggrin3: :biggrin3:
A proposito, dato che a quanto ho capito si ha intenzione di salire sull'etna in che condizioni sono le strade sono innevate o si trova dell'umido per terra?????
-
Citazione:
triplehomerun
oo' iettila!!!
-
mi state facendo morire dal ridere
-
Citazione:
triplehomerun
mi state facendo morire dal ridere
e ridi ridi che solo questo puoi fare..lo sai che ti lascio una bella striscia verde
-
ma vo iettila dra motu de cinisi
-
-
APPENA HO LE GOMME VI FACCIO VEDERE IO..... GRANDE SALVO HO GIA' PARLATO CON MELO TUTTO OK
-
Citazione:
triplehomerun
ma vo iettila dra motu de cinisi
accatati una tanica di benzina a dagli fuoco a quel velocipede
-
Citazione:
triplehomerun
:smoke_: :argue:
cosa vorresti dire x il mio speed?
con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!!:cry:
e sai gia il risultato!
vero ragazzi?:coool: :coool:
-
Citazione:
Enzuccio76
e sai gia il risultato!
grande Enzuccio:biggrin3:
-
Citazione:
Enzuccio76
e sai gia il risultato!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
E NON TAIE DIRI CHIU' NENTI!!!!
DATEMI TEMPO CHE CI SARO ANCHE IO TRA VOI!!!
CASPITA CHE VOGLIAAA
CIAO FRATELLO TOTINO
-
Citazione:
Enzuccio76
e sai gia il risultato!
MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii?:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
maca
MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii?:laugh2: :wink_:
:cry: :cry: INSOMMA MBAREEEEE MACA!
CCA SEMU
CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!!
QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Enzuccio76
:cry: :cry: INSOMMA MBAREEEEE MACA!
CCA SEMU
CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!!
QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!!:wink_: :wink_:
ci stò mbaruzzu:wink_:
tu ARICUPIGGHITIII!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride:
:sodomizz: :taz: :wink_:
-
Citazione:
Enzuccio76
e sai gia il risultato!
okkio prima ca ti rumpi
-
Citazione:
lupocanuto
e ridi ridi che solo questo puoi fare..lo sai che ti lascio una bella striscia verde
quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura
-
Citazione:
Enzuccio76
e sai gia il risultato!
ti sbagli tu u sai u risuttatu ta fazzu niura quella specie di moto ca pari ministruni
-
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........