Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
:dry: mi assento un po' e mi ritrovo un covo di intellettualoidi :ph34r:
Ovviamente, avendo deciso di lavare la moto, piove...:mad:
Con qualcuno devo pur prendermela e voi mi sembrate i più adatti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::cry: a parte pensare ad una colonna aftermarket in titanio-carbonio senza db killer (si fa per sdrammatizzare), senti anche un buon fisiatra :wink_:
grazie del consiglio, inizio domani ginnastica in acqua e stò prendendo appuntamento con un osteopata :rolleyes:
-
Non che ve ne possa fregare molto ma:
inizio a lavorare alle 9.00 per finire alle 19.30 ... una mia collega, che aveva il tuno di notte, cade dalle scale .... non si fa molto male ma una storta al piede, per quanto leggera, non gli permette di fare su e giù per ste maledette scale .... alla fine sapete come passerò questa serata e questa nottata? :cipenso:
:dry::dry::dry:
-
buon lavoro natan :wink_:
-
Citazione:
natan
inizio a lavorare alle 9.00 per finire alle 19.30 ... una mia collega, che aveva il tuno di notte, cade dalle scale .... non si fa molto male ma una storta al piede, per quanto leggera, non gli permette di fare su e giù per ste maledette scale .... alla fine sapete come passerò questa serata e questa nottata? :cipenso:
http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif Stica!
Sai chi mi hai fatto venire in mente??
http://img41.imageshack.us/img41/1044/helpuf.jpg
Spero, almeno, che la collega ti sostituisca alla prima occasione! :wink_:
-
natan il lavoro nobilità :wink_:
-
-
Citazione:
giulio
Ti dirò, mi piace moltissimo il mio lavoro, ma praticherei volentieri un po' di sano ozio. :tongue:
Elogio dell'ozio! :wub:
"Oziare significa essere liberi di vivere la vita che vogliamo, libera da capi, salari, pendolarismo, consumo, debiti. Oziare significa divertimento, piacere e gioia” (da “L’Ozio come stile di vita” di Tom Hodgkinson) :wink_:
(In bocca al lupo per la tua schiena! :wink_: Anche la mia non è messa benissimohttp://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif, ho una piccola ernia e protusioni varie, anche se non è al livello della tua, ma ti garantisco che una buona fisioterapia può far miracoli! :wink_:)
-
Citazione:
Intrip
senz'accento :tongue:
grazie prof:biggrin3::wink_:
notte bella gente :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Ti dirò, mi piace moltissimo il mio lavoro, ma praticherei volentieri un po' di sano ozio. :tongue:
"Oziare significa essere liberi di vivere la vita che vogliamo, libera da capi, salari, pendolarismo, consumo, debiti. Oziare significa divertimento, piacere e gioia” (da “L’Ozio come stile di vita” di Tom Hodgkinson) :wink_:
(In bocca al lupo per la tua schiena! :wink_: Anche la mia non è messa benissimo
http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif, ho una piccola ernia e protusioni varie, anche se non è al livello della tua, ma ti garantisco che una buona fisioterapia può far miracoli! :wink_:)
Oblomov insegna ... :_:D
e
« Si può imparare a vivere? Evita qualsiasi frenesia; lascia che i tuoi giudizi smascherino la stupidità. Ridi, ma senza fretta... »
(Ivan Gončarov)
-
Buona sera a tutti!
Noto con molto piacere che il buon Giulio è ricomparso sul forum!!!
..un caro saluto a te e tutti!
-
Citazione:
natan
e
« Si può imparare a vivere? Evita qualsiasi frenesia; lascia che i tuoi giudizi smascherino la stupidità. Ridi, ma senza fretta... »
(Ivan Gončarov)
La monotonia, le paure, nascono sempre dal fatto che abbiamo la tendenza a guardare i rapporti futuri con gli occhi delle esperienze precedenti. :cry: Se ogni giorno guardassimo ogni cosa con occhi diversi e con occhiali rosa, non si cadrebbe mai nello scontato. :wink_:
-
Citazione:
natan
e
(Ivan Gončarov)
... e Olga! :wub: (E' il mio secondo nome) :wink_:
(bello l'aforisma di Gončarov!) :oook:
-
Citazione:
chelito
Buona sera a tutti!
Dolce cosa rileggerti, come stai giovanotto ?
-
Citazione:
Grigio
Dolce cosa rileggerti, come stai giovanotto ?
E C'E' PURE IL GRIGIO!!!!:w00t::w00t::w00t:
...l'idea di partire tra un mese per l'Irlanda per andare da mia figlia,mi dà una bella sferzata e l'umore ne giova,anche se non ci andrò in moto quest'anno..
E tu?
Un grandissimo abbraccio!
-
Citazione:
chelito
E C'E' PURE IL GRIGIO!!!!:w00t::w00t::w00t:
...l'idea di partire tra un mese per l'Irlanda per andare da mia figlia,mi dà una bella sferzata e l'umore ne giova,anche se non ci andrò in moto quest'anno..
E tu?
Un grandissimo abbraccio!
Io? Differentemente uomo! Ma lasciamo perdere, parliamo di te. Ho visto la foto sotto il tuo nome :cry: non te la passi bene nemmeno tu. Ti vedo sciupato ed invecchiato, però non te la prendere. Capita a molti :tongue:
-
Citazione:
Grigio
Io? Differentemente uomo! Ma lasciamo perdere, parliamo di te. Ho visto la foto sotto il tuo nome :cry: non te la passi bene nemmeno tu. Ti vedo sciupato ed invecchiato, però non te la prendere. Capita a molti :tongue:
:laugh2::laugh2:
...la foto del mio avatar ritrae la mitica Zia Rina di 90 anni suonati,sorretta da una solida fede..un metro e quaranta di vitalità a cui devo moltissimo..:wub:
-
Citazione:
chelito
...la foto del mio avatar ritrae la mitica Zia Rina di 90 anni suonati,sorretta da una solida fede..un metro e quaranta di vitalità a cui devo moltissimo..:wub:
Complimenti !! Non per fare il bimbo. La mia mamma ne completati 93, ma sta morendo!
Sono esattamente 49 anni che è in fin di vita :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Complimenti !! Non per fare il bimbo. La mia mamma ne completati 93, ma sta morendo!
Sono esattamente 49 anni che è in fin di vita :w00t:
..mi spiace moltissimo:cry:...
-
Citazione:
Grigio
La monotonia, le paure, nascono sempre dal fatto che abbiamo la tendenza a guardare i rapporti futuri con gli occhi delle esperienze precedenti. :cry: Se ogni giorno guardassimo ogni cosa con occhi diversi e con occhiali rosa, non si cadrebbe mai nello scontato. :wink_:
Consiglio prezioso, caro Grigio, se fosse facile metterlo in pratica! :cry:
Mantenere lo status quo, scegliere la strada già battuta, a volte sembra la scelta più facile (sempre che di scelta si possa parlare) se non addirittura l’unica.
Bisognerebbe, per quanto possibile, impegnarsi per porre in essere un graduale cambiamento dell’atteggiamento mentale. Perché, proprio come dici tu, si eviti che un’esperienza vissuta diventi quella che i filosofi chiamano “una forma a priori”, vale a dire il modo con il quale continuiamo a fare esperienza, a rapportarci e confrontarci con gli altri e con gli eventi. :dry:
Purtroppo non è semplice “scegliere” se un’esperienza vissuta possa condizionare o, addirittura, pregiudicare il nostro futuro o, appunto, restare un evento “confinato” nel passato.
(Lavori in corso! :wink_:)
Citazione:
chelito
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
-
Citazione:
natan
Tu ed io, prima o poi, qualche discorsetto lo dovremo fare. Parola di uno che si è lasciato colpevolmente fottere con ste menate di turni.
Citazione:
Musi დ
Ah, meno male...avevo pensato ad uno che conosco molto da vicino...:rolleyes:
Non ti illudere, il lieto fine è solo nelle favole.
Citazione:
giulio
no, alla fine abbrutiscè :tongue::biggrin3:
-
minchia se scrivete in questi ModeratOver chapter #XX#
e la cosa che piu mi affligge e che non vi è traccia di spam....mio pane quotidiano.
-
Citazione:
Musi დ
Basta lavoro!
"Tutti gli uomini, in tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statale, studioso." F. Nietzsche
-
Citazione:
Musi დ
Consiglio prezioso, caro Grigio, se fosse facile metterlo in pratica! :cry:
Mantenere lo status quo, scegliere la strada già battuta, a volte sembra la scelta più facile (sempre che di scelta si possa parlare) se non addirittura l’unica.
Bisognerebbe, per quanto possibile, impegnarsi per porre in essere un graduale cambiamento dell’atteggiamento mentale. Perché, proprio come dici tu, si eviti che un’esperienza vissuta diventi quella che i filosofi chiamano “una forma a priori”, vale a dire il modo con il quale continuiamo a fare esperienza, a rapportarci e confrontarci con gli altri e con gli eventi. :dry:
Purtroppo non è semplice “scegliere” se un’esperienza vissuta possa condizionare o, addirittura, pregiudicare il nostro futuro o, appunto, restare un evento “confinato” nel passato.
(Lavori in corso! :wink_:)
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
Vedi, da pover uomo qual sono, puoi importi in mille modi di non cedere alle passioni.
Ma la dirompente crudeltà dell'istinto prevale sui dogmi, i doveri e l'onesta. Cedi ai brividi e lasciati andare, cogli l'attimo. :wink_:
-
Citazione:
chelito
:wink_: spero, se non pretendo troppo, una fede "laica" :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Basta lavoro!
"Tutti gli uomini, in tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statale, studioso." F. Nietzsche
Agli ordini! :w00t:
Paghi tu????? :tongue::coool:
-
Piacevole notte, avventori di un Bar, pieno di soliloqui :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Vedi, da pover uomo qual sono, puoi importi in mille modi di non cedere alle passioni.
Ma la dirompente crudeltà dell'istinto prevale sui dogmi, i doveri e l'onesta. Cedi ai brividi e lasciati andare, cogli l'attimo. :wink_:
Ci provo, ogni giorno! :wink_:
http://img109.imageshack.us/img109/1027/20295647.png
-
-
Citazione:
Musi დ
Agli ordini! :w00t:
Paghi tu????? :tongue::coool:
col cavolo! :w00t::tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
:wink_: spero, se non pretendo troppo, una fede "laica" :wink_:
E' cattolica,mai stata sposata,una persona che ha sempre e solo lavorato fin da bambina e pensa che dov'è adesso (una casa di riposo) ha lavorato fino all'anno scorso in portineria e come telefonista...è in gambissima!
Non l'ho MAI vista arrabbiata.
..forse perchè è stata sempre zitella???
Citazione:
Grigio
Piacevole notte, avventori di un Bar, pieno di soliloqui :rolleyes:
Buonanotte Grigio!!
-
Citazione:
chelito
E' cattolica,mai stata sposata,una persona che ha sempre e solo lavorato fin da bambina e pensa che dov'è adesso (una casa di riposo) ha lavorato fino all'anno scorso in portineria e come telefonista...è in gambissima!
Non l'ho MAI vista arrabbiata.
..forse perchè è stata sempre zitella???
Beh, qualche cattolica decente è capitato anche a me di conoscerla :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, qualche cattolica decente è capitato anche a me di conoscerla :wink_:
..bè,in effetti...ma quello che più amo di lei è l'umiltà..
Buonanotte Sfigatto;vado a dormire che oggi è stata "amara":dry:
Ciao!
-
Citazione:
Sfigatto
Basta lavoro!
Credo :offtopic: ma non troppo :
Leggo di sciatalgie , mal di schiena ....etc.etc.
Ma per far parte di questo " Maggìco " ( alla Totti ) mondo Over , aver già compiuto 50 anni può bastare ??????
Per ora non ho sciatalgie , o mal di schiena .
Sono solo molto molto molto stanco e ho ogni tanto un dente che mi fa impazzire !
E' sufficiente ?
Fatemi sapere .:unsure:
Grazie:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
chelito
Buona sera a tutti!
ciao caro chelito un forte abbraccio:wub:
buongiorno bella gente:wink_:
-
Citazione:
gunman
Ma per far parte di questo " Maggìco " ( alla Totti ) mondo Over , aver già compiuto 50 anni può bastare ??????
Sono solo molto molto molto stanco e ho ogni tanto un dente che mi fa impazzire !
E' sufficiente ?
prima di tutto bisogna compilare un questionario.
i passi successivi sono:
un test attitudinale.
un colloquio con i probiviri
e infine ..............se proprioo ci tieni diventi....."over".................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gunman
E' sufficiente ?
devi avere solo una caratteristica, essere simpatico :wink_:
-
Citazione:
giulio
devi avere solo una caratteristica, essere simpatico :wink_:
con qualche acciacco.................(da Natale in casa Cupiello di E. De Filippo)..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
con qualche acciacco.................(da Natale in casa Cupiello di E. De Filippo)..................:wink_:
quelli assolutamente si un over senza acciacchi non è un over:wink_:
-
Citazione:
giulio
quelli assolutamente si un over senza acciacchi non è un over:wink_:
in questo momento (...mi tocco)................come quasi sempre.............mi sento in ottima forma.............ma si sa tutte le regole.........hanno un'eccezione...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
in questo momento (...mi tocco)................come quasi sempre.............mi sento in ottima forma.............ma si sa tutte le regole.........hanno un'eccezione...................:laugh2::laugh2:
son contento per te, io oggi incontro prima neurochirurgo, poi il medico per le punture antiinfiammatorie, poi il fisioterapista:wacko: