Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
che schifo,e voi ancora vi appassionate........m@h
Hai ragione....uno schifo...l'Inter dovrebbe giocare da sola...con tutto il marciume che c'è in giro...:coool:
L A D R I.....!
-
Citazione:
oldbonnie
Hai ragione.....uno schifo.....l'Inter dovrebbe giocare da sola...con tutto il marciume che c'è in giro....:coool:
L A D R I.....!
:ph34r: ti prego non essere cieco
-
Citazione:
@ndre@
In qualcosa bisogna pur credere......se ci tolgono anche il calcio.....:cry:
"La fede comincia appunto là dove la ragione finisce". (Sören Kierkegaard)
-
Citazione:
oldbonnie
In qualcosa bisogna pur credere......se ci tolgono anche il calcio.....:cry:
"La fede comincia appunto là dove la ragione finisce". (Sören Kierkegaard)
So quello che vuoi dire, ti dico io a cosa credo, alla mia famiglia più stretta a mio padre e mia madre, ed alcune amicizie"pochissime""anzi rare" per il resto non c'è più speranza è tutta na sola,giochi di potere di soldi e di lerciume:cry::cry:
sono disgustato da tutto mi dispiace.
-
Citazione:
@ndre@
non è questione di cecità, ma se con tutte le indagini noi siamo sempre belli piliti ci sarà un motivo
piliti stà per puliti
-
Citazione:
giulio
non è questione di cecità, ma se con tutte le indagini noi siamo sempre belli piliti ci sarà un motivo
piliti stà per puliti
caro giulio qui il più pilito c'hà la rogna:wink_:
-
è saltato fuori pure il pèrma... vai in B anche loro, ladri!!!!!!!
-
Citazione:
@ndre@
caro giulio qui il più pilito c'hà la rogna:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Hai ragione....uno schifo...l'Inter dovrebbe giocare da sola...con tutto il marciume che c'è in giro...:coool:
L A D R I.....!
ohhhhhhhhhhh e finalmente l'avete capito che vi dovete levare dalle palle...il mondo è pieno di campionati, proprio in questo dovete stare a rompere la minchia....andale andale, scio', via via, raus
-
Citazione:
n0x
ohhhhhhhhhhh e finalmente l'avete capito che vi dovete levare dalle palle...il mondo è pieno di campionati, proprio in questo dovete stare a rompere la minchia....andale andale, scio', via via, raus
:ph34r:
-
Citazione:
giulio
piliti stà per puliti
si, che siete voi a fornire il materiale per le indagini...questo si questo no, questo glielo diamo mentre questo è meglio di no...e via sforbiciando
-
Citazione:
n0x
si, che siete voi a fornire il materiale per le indagini...questo si questo no, questo glielo diamo mentre questo è meglio di no...e via sforbiciando
:oook:
con c'è verso... impossibile inculcare un concetto simile ad un interista...
-
che tristezza.... irritarsi per nulla.... a presa di culo.... mah....
-
Io non seguo il calcio da molti anni ormai, e altri seguiranno a ruota questo mia chiusura. . . lo so non ve frega un ca ma velo volevo dire!
-
Citazione:
Antriple
Io non seguo il calcio da molti anni ormai, e altri seguiranno a ruota questo mia chiusura. . . lo so non ve frega un ca ma velo volevo dire!
grazie ne terremo conto:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
che schifo,e voi ancora vi appassionate........m@h
q8 per Giulio :wink_:
-
Citazione:
Intrip
q8 per Giulio :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
certo che, come altre più serie, questa discussione dimostra come "l'italico" sia un esemplare di terrestre tutto particolare...............
Appena c'è una inchiesta con persone "arrestae" o semplicemente "indagate"..........le sentenze sono già "scritte".
Non voglio difendere il calcio o una squadra o qualcos'altro............dico solo che in certi casi tra delinquenti e "millantatori"....si tende ad assotigliare la grande differenza...............:biggrin3:
-
se ho capito bene c'entrano anche roma genova e fiorentina
-
Citazione:
giulio
@ndre@
Herbie
Seghy
capirai che novità x loro rubare :sick:
ladri
-
Citazione:
giulio
aspetta a dirlo................:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
aspetta a dirlo................:rolleyes::rolleyes:
non lo dico io la detto la tv
-
Citazione:
giulio
che squadra è????? in che serie gioca???????:biggrin3::biggrin3:
"Il Giornale" ha detto che c'è di mezzo che c'entra la Moratti che era nelle liste di................Pisapia.............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
NO FIORENTINA NULLA.... INVECE PERMA SI!! :coool:
pèrma-Napoli.... con la vittoria del pèrma :oook:
Citazione:
Intrip
@ndre@
Herbie
Seghy
capirai che novità x loro rubare :sick:
ladri
noi non vediamo le partite, suca... si parla di pèrma e non di fiorentina :coool: ladri come al solito :D :sick:
-
Citazione:
giulio
non lo dico io la detto la tv
ma la TV non ha detto che Roma,Fiorentina,Cagliari,Genoa e Lecce sono coinvolte in questo scandalo........ma solo che ci sono alcune partite sotto esame e al vaglio degli organi competenti,questo non vuol dire che le sudette squadre di serie A siano coinvolte oppure indagate.......questi sono i VERI fatti.......e tutto il resto SOLO illazioni (almeno per ora):wink_::wink_::wink_:
-
La Roma pagava con i Rolex come sempre,
ma fatturati pero'
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
La Roma pagava con i Rolex come sempre,
ma fatturati pero'
;;)
e si.....gleli vendevi tu:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
NO FIORENTINA NULLA.... INVECE PERMA SI!! :coool:
pèrma-Napoli.... con la vittoria del pèrma :oook:
il perma ha perso col napoli, ha perso con tutte, per fare un pò di soldini, anche con voi è detto tutto,
solo inter e juve han battuto :oook:
-
Citazione:
Domino
ma la TV non ha detto che Roma,Fiorentina,Cagliari,Genoa e Lecce sono coinvolte in questo scandalo........ma solo che ci sono alcune partite sotto esame e al vaglio degli organi competenti,questo non vuol dire che le sudette squadre di serie A siano coinvolte oppure indagate.......questi sono i VERI fatti.......e tutto il resto SOLO illazioni (almeno per ora):wink_::wink_::wink_:
assolutamente si finche non si anno le prove queste squadre sono oneste e pulite:wink_:
-
ma piantatela siete ridicoli voi vi accapigliate per dei cialtroni che se la organizzano come meglio gli pare e piace e voi ancora qui a dirvi sei tu no sei tu si ma anche loro e basta!!!!
-
Citazione:
@ndre@
ma piantatela siete ridicoli voi vi accapigliate per dei cialtroni che se la organizzano come meglio gli pare e piace e voi ancora qui a dirvi sei tu no sei tu si ma anche loro e basta!!!!
:wink_:
-
Citazione:
Intrip
il perma ha perso col napoli, ha perso con tutte, per fare un pò di soldini, anche con voi è detto tutto,
solo inter e juve han battuto :oook:
io ho sentito della vittoria del pèrma contro il napoli? forse ricordo male.... fammi controllare va....:cipenso:
-
Citazione:
Segy
io ho sentito della vittoria del pèrma contro il napoli? forse ricordo male.... fammi controllare va....:cipenso:
il napoli ha rubato a parma x vincere, goal irregolari come spesso capitava qui e rigori non dati ai crociati :dry:
ma è A ugualmente, puppateMelo,
te Erbi e @ndre@
ladri
-
il più pulito c'ha la rogna...
però l'unica ad aver pagato è stata la Vecchia Signora
-
Citazione:
Intrip
il napoli ha rubato a parma x vincere, goal irregolari come spesso capitava qui e rigori non dati ai crociati :dry:
te Erbi e @ndre@
ladri
ghghg
Citazione:
giorgiorox
però l'unica ad aver pagato è stata la Vecchia Baldracca Signora
:ph34r:
io sò ancora incazzato de Turone:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
però l'unica ad aver pagato è stata la Vecchia Signora
signora con la "s" minuscola...tengo a precisare :laugh2:
-
intrip, ti hanno messo un pò alle strette qui:wink_:
-
Citazione:
Intrip
te Erbi e @ndre@
ladri
hai ragione intrippolo....!! ricordavo male! :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
intrip, ti hanno messo un pò alle strette qui:wink_:
sicuro ?
vedi sotto
Citazione:
Segy
hai ragione intrippolo....!! ricordavo male! :biggrin3:
:coool:
tranquillo vinsero 1-3 rubando, di sicuro qualcosa hanno intascato quelli del parma calcio o gli arbitri,
grazie Napoli