Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NathanNever
....se vuoi ridere veramente allora senti questa...
Un giorno caldo macaldo nel 2000 decido di farmi un giro in mountainbike e mi aggiro come un disperato per le strade interne che collegano Caselle Torinese (TO) e Borgaro Torinese (TO) e mentre pedalavo pensando...che figata mi rilasso un po'... un cane di razza sconosciuta sbuca da una siepe, attraversa la strada guardandomi e mentre io rallento per farlo passare questo improvvisamente si gira per tornare indietro e mi prende in pieno:botteee:
...dopo una serie di rotolamenti io-bici-cane ci fermiamo e questo si alza mi guarda mi molla un morso al polpaccio e scappa via....:linguaccia2:
...insomma ruote storte, un paio di bernoccoli, nocche delle dita scomparse e polpaccio bucato..... e beffa delle beffe 2 km a piedi per tornare...
...ammetto che ho riso tutto il tratto di ritorno...
lo so non ditelo voi sono scemo:festaaa:
sei nel forum giusto :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
sei nel forum giusto :biggrin3:
anche tu :D
-
Citazione:
Intrip
anche tu :D
:dry:
-
Citazione:
jamex
:dry:
ti coccolo :wub:
-
Citazione:
Intrip
ti coccolo :wub:
:wub::wub::wub:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Fooldancer
Non farti illusioni... me la fa annusare e poi non me la da'... :dry: (vedi 3D)
Io non la faccio annusare a nessuno :sleep2:
Citazione:
NathanNever
Un giorno caldo macaldo nel 2000 decido di farmi un giro in mountainbike e mi aggiro come un disperato per le strade interne che collegano Caselle Torinese (TO) e Borgaro Torinese (TO) e mentre pedalavo pensando...che figata mi rilasso un po'... un cane di razza sconosciuta sbuca da una siepe, attraversa la strada guardandomi e mentre io rallento per farlo passare questo improvvisamente si gira per tornare indietro e mi prende in pieno:botteee:
...dopo una serie di rotolamenti io-bici-cane ci fermiamo e questo si alza mi guarda mi molla un morso al polpaccio e scappa via....:linguaccia2:
...insomma ruote storte, un paio di bernoccoli, nocche delle dita scomparse e polpaccio bucato..... e beffa delle beffe 2 km a piedi per tornare...
:laugh2::laugh2::laugh2: muoio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Diglielo :sleep2:
-
di la il 3D si sta esaurendo ..... possiamo continuare ad annusare qua?
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2: muoio :laugh2::laugh2::laugh2:
se muori occhio che magari qualche maiale te l'annusa contro la tua volontà :cry::cry: x dire
-
Citazione:
Intrip
se muori occhio che magari qualche maiale te l'annusa contro la tua volontà :cry::cry: x dire
:ph34r:
-
Citazione:
Python
di la il 3D si sta esaurendo ..... possiamo continuare ad annusare qua?
a me vogliono rifilare i numeri di telefono degli infermieri :cry::cry: altro che annusare :cry:
-
Citazione:
Luigi
a me voglio rifilare i numeri di telefono degli infermieri :cry::cry: altro che annusare :cry:
annusare al telefono ancora non si può .... :biggrin3:
-
Citazione:
NathanNever
fidati che anche io sto ridendo alla grande e lo avrei fatto anche al posto tuo:biggrin3:
-
Citazione:
Python
annusare al telefono ancora non si può .... :biggrin3:
adesso non ti ci mettere pure tu :mad::mad: :tongue: e comunque, prima o poi l'inventeranno qualche diavoleria del genere :biggrin3::biggrin3: e sarà la fine ..............
-
miiiiicha micha micha micha come va :D ?
-
-
Autri coccole! :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra :cry:
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Moto distrutta :cry:
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
Poverina...è un periodo di m...a per gli streettisti e le povere streettine!!!!!
Massima solidarietà!!!
-
Michaaaaaaaaaaaaaaaaa nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
Un abbraccione :wub:
-
Ciao Micha come va?
novità sull'eveoluzione del sinistro?
eccoti una razione di coccole tanto per tirarti su
:bravissimo_::mazzodifiori::wtcp:
-
Citazione:
Micha
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
:cry: da paura micha:cry:
il telaio io proprio non ce l'ho, ma altri pezzettini mi sono rimasti :wink_: dimmi in MP COSA TI SERVE CHE MI è RIMASTO TE LO REGALO:wub:
PIù COCCOLA DI COSì
-
Citazione:
@ndre@
:cry: da paura micha:cry:
il telaio io proprio non ce l'ho, ma altri pezzettini mi sono rimasti :wink_: dimmi in MP COSA TI SERVE CHE MI è RIMASTO TE LO REGALO:wub:
PIù COCCOLA DI COSì
:w00t:che carino che sei!:wub::wub:
:wink_:
-
Citazione:
Micha
Ci mancava questa...
Come ti capisco....50 Km/h scivolato sulla ghiaia in una rotonda appena fatta...spezzato il basamento e moto buttata:cry::cry::cry:
-
beh è andata bene .. non andavi pianissimo.. peccato per la moto ma troverai rimedio ;)
importante è che tu stia bene !
-
Citazione:
laura83
:w00t:che carino che sei!:wub::wub:
:wink_:
q8 :wub::w00t:
-
Citazione:
Intrip
E' vero :wub::wub::wub: un tesoro :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Micha
occhio però :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
occhio però :ph34r:
:tongue::laugh2:
Ehmmm.. perchè? :ph34r:
-
Citazione:
Micha
Ehmmm.. perchè? :ph34r:
:tongue: così :biggrin3:
-
Basta coccole... scio', viziata! :sleep2:
-
micha e fool son fidanzati, e siccome si amano, adorano distruggere le proprie street, per sentirsi vicini vicini:wub:
che teneri
-
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Micha
:w00t: un galantuomo....:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
micha e fool son fidanzati, e siccome si amano, adorano distruggere le proprie street, per sentirsi vicini vicini:wub:
che teneri
:laugh2: Lei addirittura il telaio :laugh2:
Comunque no! :dry:
Il mio povero cavallo arancione :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
che teneri
Ma vai a cagare :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2: Lei addirittura il telaio :laugh2:
Comunque no! :dry:
Il mio povero cavallo arancione :cry:
hai il pisello arancio?:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
hai il pisello arancio?:blink:
Si... e' di ferro... vecchio stampo... ora sta facendo ruggine... :ph34r:
-
Aggiornamento..
la moto ha 8.750 euro di danni :biggrin3:
Quando faccio i disastri, li faccio bene :biggrin3:
A quanto pare l'assicurazione non ha dubbi sulla dinamica dell'incidente e mi liquideranno in fretta :wub: speriamo sia vero, stasera dovrei averne conferma :wub:
-
Citazione:
Micha
Aggiornamento..
A quanto pare l'assicurazione non ha dubbi sulla dinamica dell'incidente e mi liquideranno in fretta :wub: speriamo sia vero, stasera dovrei averne conferma :wub:
:oook:
-
Citazione:
Micha
Aggiornamento..
ma la moto li valeva quei soldi? sennò ti danno meno. Spero per te tu possa risolvere il tutto più in fretta possibile