Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
E' gia' stato detto che le Fiat fan cacare?
No ma e' gia' scontato....adirittura adesso hanno rovinato UNO dei piu' belli suv in circolazione ovvero il gran cherokee...
-
Citazione:
tormento
No ma e' gia' scontato....adirittura adesso hanno rovinato UNO dei piu' belli suv in circolazione ovvero il gran cherokee...
:blink:
-
Citazione:
The Dog
:blink:
E' di proprieta' di Mr Minchionne.
-
Citazione:
tormento
bella cazzata! il nuovo è mooolto meglio di quello precedente. linea esterna, interni, motore, consumi.... tra l'altro non so quanto la fiat abbia messo del suo nella nascita del nuovo modello, a parte il motore.
-
Citazione:
Warsteiner
Non è che mi devo rassegnare... gli "ibridi" consumano, inquinano e costano di più di un qualsiasi piccolo motore a metano, a parità di prestazioni...
informati... ;)
Citazione:
Fooldancer
E' gia' stato detto che le ALFA fan cacare?
non c'è bisogno di dirlo.. si sà!;)
-
Citazione:
tormento
E' di proprieta' di Mr Minchionne.
...quello nuovo è bello...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
bella cazzata! il nuovo è mooolto meglio di quello precedente. linea esterna, interni, motore, consumi.... tra l'altro non so quanto la fiat abbia messo del suo nella nascita del nuovo modello, a parte il motore.
A me piaceva di piu' quello precedente poi adesso in mani fiat mi fa schifo a prescindere.........poi le cazzate magari le dici tu visto che i motori fiat consumano di piu' di molti altri......
Citazione:
The Dog
...quello nuovo è bello...:rolleyes:
L'anteriore mi piace ma il post. sembra un suv Toyota Di 15anni fa.
-
Citazione:
Disagiato
informati... ;)
Sì sono già informato, qualche annetto di studi in meccanica contro gli articoli promozionali dei giornaletti :laugh2:
Se poi uscirà un ibdrido con termica a metano... allora sì, sarà migliore sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
Per ora gli ibridi sono solamente belli esercizi commerciali che convengono alle case automobilistiche, tanto più se penso ai mega macchinoni e gipponi "ibridi" che spopolano ultimamente, supermotori a benzina da 400 cavalli ed un motorino elettrico da 15... :laugh2:
Toyota ed Honda fanno già qualcosa di più serio, ma sempre esercizi di marketing sono allo stadio attuale.
-
Citazione:
Warsteiner
Sì sono già informato, qualche annetto di studi in meccanica contro gli articoli promozionali dei giornaletti :laugh2:
Se poi uscirà un ibdrido con termica a metano... allora sì, sarà migliore sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
ma infatti i giornali non premiano gli ibridi... ma tranquillo, che tra non molto ci sarà una bella rivoluzione;)
-
Citazione:
tormento
A me piaceva di piu' quello precedente poi adesso in mani fiat mi fa schifo a prescindere.........poi le cazzate magari le dici tu visto che i motori fiat consumano di piu' di molti altri......
...ti ci devi abituare, ci devi fare l' occhio...
-
Citazione:
GAVEmarco
"
-quindi abbiamo una persona 1 che va da A a B
che consuma tot e quindi emette tot
che impiega un tempo X per trasportare se stessa:coool:
-una persona 2 che va da A a B
che consuma ed inquina più di tot
che impiega un tempo ragionevolmente uguale a X per trasportare se stessa:blink:
La mia domanda è:
posso ritenermi danneggiato a livello ambientale da un personaggio che inquina l'aria più di me per raggiungere le mie stesse prestazioni a livello di trasporto?e posso ritenere inutili i suv?:dry:
massacratemi pure... ;)
E se' uan persona 3 che va da A a B e possiede una macchina che inquina meno della tua, e ci mette un tempo ragionevolmente uguale al tuo, che fa' ? Se la prende con te', perche' si sente ecologicamente danneggiato ??
Io penso che per limitare l' inquinamento nei centriu urbani delle grandi citta', bisognerebbe permettere la libera circolazione solo ed esclusivamente ai veicoli con amleno 3000 cc di cilindrata e una potenza non inferiore ai 180 KW. Allora si ! che le citta' sarebbero pulite ! allora si ! che gli amministratori locali non rischierebbero di finire in galera per aver permesso il superamento dei limiti imposti per legge !!!!
TANTO SEMPLICE !!!!
-
Citazione:
tormento
.
-
Ok! È stato detto tutto! Si può chiudere! :oook:
-
Citazione:
flower
... fine della tecnica motoristica.
Un cazzosichiama non CONSUMERA' mai come una Golf, non sarà altrettanto dinamico e reattivo.... è fisica, non chiacchiere da bar.
Magari più comodo, ma non ne sono sicuro.
ma é vero che una golf 1.6 consuma su per giù 1l ogni 10km? la mia consuma su per giù 1l ogni 15 km ... :cipenso: ..... ed é una 1.6 :cipenso: con uno scarto di qualche cv in più per la mia :cipenso: mah!!! :cipenso:
ho avuto a suo tempo anche una golf 1.6 ... bella macchina da guidare, anche se non mi ha creato pochi problemi ...
http://golfmania.freeforumzone.leona...px?idd=7609885
-
vorrei sapere The Dog cosa ne pensa
-
Citazione:
natan
ma é vero che una golf 1.6 consuma su per giù 1l ogni 10km? la mia consuma su per giù 1l ogni 15 km ... :cipenso: ..... ed é una 1.6 :cipenso: con uno scarto di qualche cv in più per la mia :cipenso: mah!!! :cipenso:
ho avuto a suo tempo anche una golf 1.6 ... bella macchina da guidare, anche se non mi ha creato pochi problemi ...
Consumi Golf 1.6 102 cv Bifuel - ..:: VW GOLF MANIA FORUM ::..
Dipende dal piede....ad esempio tutti i mezzi che possiedo io fanno pochi km con un litro altri invece che hanno lo stesso mezzo fanno dei gran kilometroni
......dipende tutto dal piede e dal tipo di guida.
-
Citazione:
tormento
Dipende dal piede....ad esempio tutti i mezzi che possiedo io fanno pochi km con un litro altri invece che hanno lo stesso mezzo fanno dei gran kilometroni
......dipende tutto dal piede e dal tipo di guida.
mio padre con la golf 1.9 tdi 4° serie faceva i 5,8... io facevo i 10:laugh2:
con la yaris le poche volte che l'ha presa la mia morosa ha fatto i 23/24..
io l'ultimo controllo che ho fatto ho fatto i 17..:ph34r:
dipende da troppi fattori...
poi alla fine.... è un po' come la moto.... chi c'è l'ha nel sangue consuma i treni di gomme in meno di 4000 km..:cry:;)
tu natan quanto ti durano le gomme?? 10.000 km??:D
-
Mi sorge un dubbio....a parità di peso...ha più calorie un filetto di manzo o una bistecca di manzo?
Non ci stò a dormì la notte....:rolleyes:
-
Io trovo assurdo che nei grandi centri debbano circolare mezzi enormi ed inquinanti per trasportare poi uno, al massimo due persone. :mad:
A questo punto, giusto per non fare torti a nessuno, nelle grandi città permetterrei la circolazione solo ai mezzi a due ruote... :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Io trovo assurdo che nei grandi centri debbano circolare mezzi enormi ed inquinanti per trasportare poi uno, al massimo due persone. :mad:
A questo punto, giusto per non fare torti a nessuno, nelle grandi città permetterrei la circolazione solo ai mezzi a due ruote... :wink_:
se vi può interessare nel 2050 non potranno circolare più auto alimentate a benzina e a gasolio..
-
Citazione:
Disagiato
se vi può interessare nel 2050 non potranno circolare più auto alimentate a benzina e a gasolio..
Perchè nel 2050 sarà finito certamente il petrolio....:oook:
-
Citazione:
Disagiato
notizia flash: le batterie della tua ibrida non ci arriveranno al 2050....:laugh2:
-
Citazione:
tormento
Tu sei di parte non fai testo:D
Non ho citato Mercedes:wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
notizia flash: le batterie della tua ibrida non ci arriveranno al 2050....:laugh2:
nel 2014 la cambio:laugh2:
-
Tanto il prossimo anno il mondo finirà...
-
Citazione:
Warsteiner
Tanto il prossimo anno il mondo finirà...
Quando precisamente.....vorrei essere il primo a dare la notizia....:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
è sicuro, me l'ha detto l'ape maya... :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho visto sbavare per una ferrari una porsche una lambo una bmw un audi ma mai per una mistupisci, tranne lexus le nippon fanno tutte cagare francamente, meglio una c6 a sto punto,
... le jap sono per chi di motori se ne intende.... poco fumo e tanto arrosto.
A me che la mia auto sia invidiata o meno, poco frega... l'importante è che piaccia a me e che mi dia soddisfazione.
Hai mai provato una Impreza STi o una Evo?
-
Citazione:
oldbonnie
Eccazzo, se non le sai tu, queste cose... :blink:
-
puoi arrivare alla conclusione che i suv sono inutili molto prima di fare quel ragionamento :D
-
Citazione:
flower
A me che la mia auto sia invidiata o meno, poco frega... l'importante è che piaccia a me e che mi dia soddisfazione.
No, non mi siedo mai su un cesso in pubblico.
-
Citazione:
Disagiato
mio padre con la golf 1.9 tdi 4° serie faceva i 5,8... io facevo i 10:laugh2:
con la yaris le poche volte che l'ha presa la mia morosa ha fatto i 23/24..
io l'ultimo controllo che ho fatto ho fatto i 17..:ph34r:
dipende da troppi fattori...
poi alla fine.... è un po' come la moto.... chi c'è l'ha nel sangue consuma i treni di gomme in meno di 4000 km..:cry:;)
tu natan quanto ti durano le gomme?? 10.000 km??:D
a me durano anche 20-25 mila km ... :D ..... solitamente 15mila ... :biggrin3:
ma allora non é vero che sono i suv a consumare troppo, sono i piedi che consumano ... :cipenso:
-
Citazione:
flower
Si, però bisognerebbe che prendessero anche un progettista europeo che gliele disegnasse le auto.:biggrin3:
-
Citazione:
flower
... bhe... io qualche auto l'ho posseduta... l'aerodinamica va ad influire sul confort acustico di marcia e sui consumi... chi se ne fotte.
Se valutassimo i limiti di velocità in italia... altro che suv... va bene una prinz.
Il peso va ad influire sempre sui consumi, sulle prestastioni e sulla dinamica della guida.... hai detto nulla.
La mia auto non ha tra le sue caratteristiche migliori i consumi... e ci mancherebbe.
A me piaceva cambiare la mia Mx-5 con una 5 posti sportiva e così ho fatto, senza scendere a compromessi....
Chiaro che esiste di meglio e di peggio... ci mancherebbe.
Se poi per te tra una macchina e una lavatrice con le ruote... non cambia nulla... non vedo come si possa discutere di auto.
cambia ma ho un certo fastidio a sentire gente che spara a zero su delle categorie ... da Brunetta a chiunque altro ... :sick::sick::sick:
io ho una crossover ... o una suv ... fate voi .... e nella generalizzazione mi viene dato dell'imbecille ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ti assicuro che se lo sono non é di certo per l'auto che ho ... :wink_:
poi mi viene detto che sono un bastian contrario ... cioé, uno che quello che dice lo basa su una scelta di campo e non su di un pensiero ... cioé, un imbecille :D .... un po' come coloro che fanno una scelta di campo nell'affermarlo, o no? :cipenso:
-
Citazione:
NEMO
Si, però bisognerebbe che prendessero anche un progettista europeo che gliele disegnasse le auto.:biggrin3:
dai su Nemo non puoi dire che questa è brutta
http://www.tuningblog.it/wp-content/...vo_x/36183.jpg
:)
-
Citazione:
wailingmongi
bell'auto e bella da guidare ... :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
metti la foto degli interni e poi dimmi se vale 50000€....:sick:
-
Citazione:
Anacleto68
I sanitari solitamente sono bianchi :fisch:
-
Citazione:
oldbonnie
I Suv sono destinati, visto l'alto tasso inquinante del mezzo nonchè la intrinseca pericolosità in caso di incidente stradale, a non poter circolare nelle città...:wink_: del resto sono o non sono dei fuori strada...:coool:
no caro i suv sono stati inventati per far credere a chi li guida di essere paragonabili a quei duri che con i veri fuoristrada ci vanno in posti impensabili ma che alla fine servono solo a far stare un pò più al sicuro i bimbi:biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
metti la foto degli interni e poi dimmi se vale 50000€....:sick:
se vabbe è praticamente un auto da rally un pò più civilizzata:biggrin3:
se è per questo neanche una Ferrari vale i soldi che costa per me:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
.... detto da uno che ha un glk e una moto BMW.... Mahhh.