Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
dopo quest'anno...... abbiamo appreso che, c'è qualcuno che guida la ducazzi meglio di lui....
chissà a parità di moto come potremmo comportarsi......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:queste riflessioni fanno ridere....
i tifosi, i rossiani, gli stoneriani.... AVETE ROTTO IL CAXXO IN GENERALE TUTTI....
e perchè rossi qua, e perchè la ducati là... avate vinto.. che caxxo c'avete da parlare?!!?:wacko:
sempre pronti con le dita a iniziare a criticare dal venerdì dopo le prove libere, per poi divertirsi la domenica e il lunedì...
non è l'atteggiamento di un tifoso, siete ridicoli... Stoner stà vincendo.... ma la dura verità è che la honda è la più forte quest'anno... a parte Lorenzo... sono solo gli hondisti che possono vincere... quindi finitela...
:wink_:
scherzare con Intriplato su Rossi, stoner etc è divertente... ma leggere Tutto quello che scrivete qui dentro non ha senso...
C'è tristezza pura... come accanimento verso un qualcosa.....:cry::cry:
Chissà perchè siete tutti nervosi.... andatevi a sfogare in moto... dopo tutto voi l'avete:wink_:
-
Citazione:
nicolik
mmmmmmmmmm:cipenso::cipenso:
mi sà che io e lui la pensiamo allo stesso modo...:coool::coool:
per me lavandino rossi si merita tutta sta sfiga... lo sborone non lo fa più adesso che ha una moto del piffero!!
ottimo, così vi fate compagnia :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ottimo, così vi fate compagnia :oook:
ehhhhhh mi sa che siamo già tantissimi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. io non tifo... mi appassiono
-
Citazione:
Gabriel
Eppure quel signore con 9 titoli del mondo ancora non molla, manco quando è ultimo :wink_: Manda giù il rospo e si presenta sorridente alle telecamere per i suoi sostenitori :wink_:
Puttana troia quanto cazzo è GRANDE :wub::wub:
Vuoi dire quanto sono grandi gli sponsors. Tra l'altro se non intervistano Rossi a ItagliaUno gli si svuota il palinsesto.
Citazione:
Gabriel
C'è chi riempiva secchi di vomito nel dopo gara :rolleyes: O chi cianciava di complotti :rolleyes:
La CLASSE, anche nella sconfitta. :coool:
Vuoi dire complotti come quando vinceva la Ducati e lui diceva che era irregolare? :rolleyes:
Diciamo che andare a cercare scuse quando ti spacci per il Re Mida della MotoGP è un po' difficile. E comunque la faccia da c?lo l'ha sempre avuta... :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:queste riflessioni fanno ridere....
i tifosi, i rossiani, gli stoneriani.... AVETE ROTTO IL CAXXO IN GENERALE TUTTI....
e perchè rossi qua, e perchè la ducati là... avate vinto.. che caxxo c'avete da parlare?!!?:wacko:
sempre pronti con le dita a iniziare a criticare dal venerdì dopo le prove libere, per poi divertirsi la domenica e il lunedì...
non è l'atteggiamento di un tifoso, siete ridicoli... Stoner stà vincendo.... ma la dura verità è che la honda è la più forte quest'anno... a parte Lorenzo... sono solo gli hondisti che possono vincere... quindi finitela...
scherzare con Intriplato su Rossi, stoner etc è divertente... ma leggere Tutto quello che scrivete qui dentro non ha senso...
C'è tristezza pura... come accanimento verso un qualcosa.....:cry::cry:
Chissà perchè siete tutti nervosi.... andatevi a sfogare in moto... dopo tutto voi l'avete:wink_:
Fabio.. stai calmo... rialssati... o se no prenditela con un filippino che ti lava le macchine....:wacko::wacko::wacko::wacko:
lo sappiamo che sei stressato e frustrato perchè sei senza moto e ti sei preso una macchina di merda....
ma stai calmo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
DISAGIATO impiccati!!!!!!!!!! :oook:
-
Nessuno che parla della gara, sempre i soliti discorsi... :dry:
-
Citazione:
Fabri83
Nessuno che parla della gara, sempre i soliti discorsi... :dry:
guarda che qui di corse di moto, non ne capisce un caxxo nessuno :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
l'ho sempre detto io..:wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
UP
-
mi fate pena tutti, non offendetevi...vi ho insegnato il karma del buon motociclista e nessuno di voi che lo applica:
Rossi = 9 titoli mondiali UUUmmm
Stoner = sempre steso a terra UUUmm
Lorenzo = antipatico UUUmmm
da ripetersi 46 volte per 46 volte al giorno...non guasterebbe anche un po' di digiuno...Herbie ad esempio, discepolo modello, si sta applicando asceticamente...
Siete ancora in tempo...recuperate la fede...guardate dentro il vostro spirito (non il baretto dei liquori di casa ca@@o!!!)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:laugh2::laugh2:
-
Non ho visto la gara, com'è andata?
Hayden ha vinto?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:oook:
-
La Honda e' semplicemente perfetta!! e Stoner la guida da paura!!Massimo rispetto per Rossi ma'i Japponesi le moto le sanno fare... e Ducati purtroppo non ha le risorse necessarie per stare con le grandi case nipponiche per questo va' alla ricerca di soluzioni estreme come telai in carbonio a struttura portante che risultano poi troppo complicati da regolare..peraltro poi la Honda una soluzione simile l'haveva gia' provata circa 10 anni fa'...e in SBK:coool::coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
corse di moto???:blink::blink::blink:
ma non si parlava di figa???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
nicolik
corse di moto???:blink::blink::blink:
ma non si parlava di figa???:blink::blink::blink:
fai come ti pare, tanto qui non capiscono un caxxo nemmeno di quella :oook:
-
ho sentito figa.
eccomi.
vado in garage.
a dopo
-
Citazione:
Fermissimo
mi fate pena tutti, non offendetevi...vi ho insegnato il karma del buon motociclista e nessuno di voi che lo applica:
Rossi = 9 titoli mondiali UUUmmm
Stoner = sempre steso a terra UUUmm
Lorenzo = antipatico UUUmmm
da ripetersi 46 volte per 46 volte al giorno...non guasterebbe anche un po' di digiuno...Herbie ad esempio, discepolo modello, si sta applicando asceticamente...
Siete ancora in tempo...recuperate la fede...guardate dentro il vostro spirito (non il baretto dei liquori di casa ca@@o!!!)
il passato ormai è passato ed il futuro è incerto ....
occupiamoci del presente
i 9 titoli se li può infilare nel ...., ad essere educati !!! per la prima in vita sua si trova a remare e come reagisce ??? gli scende la catena emotiva ....
Stoner sempre a terra ??? forse un tempo, ora freddo e calcolatore, lui ci vinceva con la rossa ed ora che si trova una moto "facile" saluta la compagnia e via ... impressionante
Lorenzo antipatico...mica deve far cabaret ! ha un talento ed una guida talmente pulita che emoziona !!! due palle incredibili ma pur di tanto nn ha una honda...
bah...l'obiettività purtroppo non è una caratteristica del tifoso ma dello sportivo, ed io sono amante dello sport di qualunque colore o nazionalità esso sia :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
fai come ti pare, tanto qui non capiscono un caxxo nemmeno di quella :oook:
EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????
dai i gusti sò gusti.. e sono insindacabili!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
occupiamoci del presente
i 9 titoli se li può infilare nel ...., ad essere educati !!! per la prima in vita sua si trova a remare e come reagisce ??? gli scende la catena emotiva ....
Stoner sempre a terra ??? forse un tempo, ora freddo e calcolatore, lui ci vinceva con la rossa ed ora che si trova una moto "facile" saluta la compagnia e via ... impressionante
Lorenzo antipatico...mica deve far cabaret ! ha un talento ed una guida talmente pulita che emoziona !!! due palle incredibili ma pur di tanto nn ha una honda...
bah...l'obiettività purtroppo non è una caratteristica del tifoso ma dello sportivo, ed io sono amante dello sport di qualunque colore o nazionalità esso sia :w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook:
-
Citazione:
votaVAle
Non ho visto la gara, com'è andata?
Hayden ha vinto?
no ma è stato anche 4°,
tu continua pure a votareVale di là :D
-
Citazione:
Intrip
no ma è stato anche 4°,
tu continua pure a votareVale di là :D
torta l'ha messo pure primo :laugh2:
-
Citazione:
Segy
torta l'ha messo pure primo :laugh2:
sò accecati i chiuaua boyz :cry:
-
Citazione:
Intrip
sò accecati i chiuaua boyz :cry:
:laugh2::laugh2: son sportivi :laugh2::laugh2:
:ph34r:
ciao :oook:
:wub:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2: son sportivi :laugh2::laugh2:
:ph34r:
ciao :oook:
:wub:
come la firma di BiAndreaElle :coool:
-
Citazione:
Intrip
andreapalle è out :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Segy
quando avete finito di fottervi, impiccatevi :oook:
-
Citazione:
Segy
ha rinunciato anche lui, ormai sono in pochi i fedelissimi tavulliani :w00t:
-
Citazione:
cicorunner
occupiamoci del presente
pentiti fratello...anche io sono stato troppo duro con Rossi...è tempo di sostenerlo...9 titoli...un secondo nel polso...lo sviluppatore...li manda tutti dallo psicologo...vincerebbe con un ciao...le sue indicazioni...la moto facile da guidare per tutti...la carriera sicuramente vincente nei rallie...la carriera ancora più sicuramente vincente in Ferrari...
il karma continua...
-
Citazione:
Intrip
se guardi nelle pagine a dietro... già qualcuno ha cambiato bandiera, come da sua ammissione... ed è passato a spies....
-
Citazione:
Intrip
mi dispiace ma questa è insostituibile...
ma se succede.... :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
mi dispiace ma questa è insostituibile...
ma se succede.... :rolleyes:
vuol dire che ha gareggiato da solo :rolleyes:
-
fedelissimo a Rossi e per me e' sempre il numero uno !! quando qualcuno avra' i sui numeri allora ne parliamo ....intanto SUKATE !!! :D
-
Citazione:
Segy
vuol dire che ha gareggiato da solo :rolleyes:
fa niente, se succede io vado da intrip :coool:
-
Citazione:
Segy
se guardi nelle pagine a dietro... già qualcuno ha cambiato bandiera, come da sua ammissione... ed è passato a spies....
questo lo dici te!!:tongue:
Citazione:
Muttley
fedelissimo a Rossi e per me e' sempre il numero uno !! quando qualcuno avra' i sui numeri allora ne parliamo ....intanto SUKATE !!! :D
-
Citazione:
Segy
VIM !!! traduco ??
Va in Mona !! :tongue:
-
Citazione:
Muttley
che glielo sukasse Uccio!!!:w00t:
A proposito...ma lo stipendio di Uccio non ditemi che lo tira fuori Ducati...forse qualche sponsor di paradenti?
-
Citazione:
s-one1975
questo lo dici te!!:tongue:
adesso non sei più per spies..... sei tornato tavulliano? :wacko:
-