Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
acc, ero già col dito sull'invio della tastiera...
è peggio delle telefonate ai quiz televisivi.
non ci credo molto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va bene cmq:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
jamex
credo che ci sarà la fila :laugh2::laugh2::laugh2:
russa troppo...non ve la consiglio :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
novità di rilievo?
Qualcuno si è aggiudicato la notte con Giuliana in camera ora si tratta di scoprire chi sarà il fortunato (o sfortunato secondo diverso punto di vista)
-
Citazione:
Richymbler
Qualcuno sarà con Giuliana in camera ora si tratta di scoprire chi sarà il fortunato (o sfortunato secondo diverso punto di vista)
ah ecco ecco......io dormirò a casa mia....la Giuliana russa.....
-
Citazione:
fearless
russa troppo...non ve la consiglio :laugh2::ph34r:
:dry::dry::dry::dry: non ci provare a farmi cattiva pubbicita':dry::dry:
piu' che altro potresti dire che mentre dormi ti vengo a svegliare perche' ho paura dei fantasmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora ricordo quella notte che ti ho svegliato all'improvviso ....e tu spaventato mi hai chiesto cosa fosse successo...ed io ti ho risposto che russavi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: invece avevo solo bisogno che anche tu fossi sveglio insieme a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Leo67
ah ecco ecco......io dormirò a casa mia....la Giuliana russa.....
ehhhhhhhhhhhhhh???? :dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ascoltare quell'immondo di Claudio:dry::dry::dry::dry: io non ho mai russato
-
Citazione:
legend78
scusate ma ha piombino ho trovato diverse chiazze d'olio e non ho potuto partecipare prima alla discussione...gli...
Prox giro trovi anche delle chiazze di sangue....le tue :dry:
-
adesso apro un thread nel bar sul pranzo dei grifoni...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io c'è di sicuro:wub::wub::wub:
chi sono i due gay in foto????
-
Citazione:
giulianaspeed
piu' che altro potresti dire che mentre dormi ti vengo a svegliare perche' ho paura dei fantasmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora ricordo quella notte che ti ho svegliato all'improvviso ....e tu spaventato mi hai chiesto cosa fosse successo...ed io ti ho risposto che russavi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: invece avevo solo bisogno che anche tu fossi sveglio insieme a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ehhhhhhhhhhhhhh???? :dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ascoltare quell'immondo di Claudio:dry::dry::dry::dry: io non ho mai russato
Io capisco che se Lui solo dormiva mentre tu eri accanto, sei stata legittimata a pensare di aver a che fare con un fantasma...:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3:...beh...nell'ultima occasione il fantasma aveva un volto : il figlio della titolare :laugh2::ph34r:
teribbbile :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Io capisco che se Lui solo dormiva mentre tu eri accanto, sei stata legittimata a pensare di aver a che fare con un fantasma...:rolleyes:
lettini separati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
dai!
-
Citazione:
fearless
:biggrin3:...beh...nell'ultima occasione il fantasma aveva un volto : il figlio della titolare :laugh2::ph34r:
teribbbile :biggrin3:
quoto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
novità di rilievo?
No
-
Citazione:
winter1969
No
te vieni wintero?
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io al posto di feraless ti avrei tirato un secchio d'acqua...secchio compreso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Leo67
novità di rilievo?
si tutte le donne si metteranno gli stivali
-
Citazione:
jamex
però saranno vestite in latex nero e con i frustini in mano.
-
Citazione:
jamex
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io al posto di feraless ti avrei tirato un secchio d'acqua...secchio compreso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry: cattivo.....lui cmq mi ha detto cse brutte in quel momento:cry::cry::cry:...solo che l'indomani mattina nemmeno se le ricordava:dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: cattivo.....lui cmq mi ha detto cse brutte in quel momento:cry::cry::cry:...solo che l'indomani mattina nemmeno se le ricordava:dry::dry:
io ti avrei detto altro che brutte cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e per sicurezza l'avrei registrate così da ricordarmele anche il giorno dopo
-
Citazione:
Leo67
te vieni wintero?
Io vengo sempre 2 volte :w00t:
-
Citazione:
Richymbler
però saranno vestite in latex nero e con i frustini in mano.
troppo caldo
-
Citazione:
Richymbler
fatti i fantasmi tuoi :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
è andata bene. Di solito al mattino si nega di aver detto, durante, belle cose e mentre ci si gratta in basso e si sbadiglia a bocca aperta si fa sapere di essersi scordati pure il suo nome. :coool::rolleyes::tongue:
-
-
Citazione:
Leo67
te vieni wintero?
parte adesso
Citazione:
Herbie 53
l'importante non sia una cena :dry::rolleyes:
-
se non avessi già dato parola..........mi sarei stato volentieri a casa
tanto vi dovevo marco
-
Citazione:
vulcano
tanto vi dovevo marco
Ottimo
-
Citazione:
vulcano
E io ti avrei invitato a pranzo e saremmo andati noi a mangiare i tortellini in brodo:wub:
-
Citazione:
jamex
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Leo67
:dry::dry::dry:
che ci vuoi fare: le ragazza serie, non esistono piùùùùùùùùùùùù
-
Citazione:
winter1969
Io vengo sempre 2 volte :w00t:
:oook::oook:
-
Citazione:
Strega Klà
E io ti avrei invitato a pranzo e saremmo andati noi a mangiare i tortellini in brodo:wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se ...........lo fai davvero mi ritiro e vengo!:biggrin3::biggrin3:
-
se fosse stato un pranzo saei venuto :w00t:
-
Citazione:
Intrip
se fosse stato un pranzo saei venuto :w00t:
in quanto tempo^?
-
-
Citazione:
vulcano
in quanto tempo^?
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Leo67
il RE forse c'è!:wink_:
:w00t:
-
okkei, è divenuta una discarica immane... chiudo.