Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Qui è una giornata di puppù come molte, il sole c'è ma , come sempre qui nel profondo Nord, è un sole basso che dà solo fastidio agli occhi e non scalda mai, la luce è pallida, il cielo di plastica, di un azzurro scolorito. Soffia una leggera brezza e le foglie sugli alberi ondeggiano al passare dei camion .
E' tutto piatto e sogno l'esplosione di colori che ho visto in Scozia in Novembre.
Pian piano fa capolino una leggera incazzatura, che svanisce solo davanti alla vista maestosa dell'impianto audio....e il mondo non esiste più anche se i rompicoglioni non sono svaniti. Resta solo il ricordo di amabili parole e amati amici, seduti attorno a un tavolino all'aperto, sotto un'ombrellone, in un giorno di pioggia
Apprezzo lo sforzo....:dry:
Citazione:
natan
non so perché mi sento maggiormente coinvolto dalle tue parole, e non da quelle di stella :cipenso:
CHE DUE VECCHI BRONTOLONI!!!!!!!
http://www.chitblog.net/foto/statler%20waldorf.jpg
:D
Citazione:
Velena17
OOOOOOOOOOOOH!!! Ma che bella immagine..come sei brava a descrivere!
In effetti domani sarà il primo giorno d'AUTUNNO!!
E' forse la stagione che preferisco: attraverso ogni giorno, per recarmi al lavoro il parco delle Groane e in questo periodo i colori della vegetazione sono splendidi: tutti i toni del verde, del rosso, del giallo....molto suggestivo!:wub:
E poi inizia la vendemmia.....ahahahah!!:rolleyes:
:wub::wub::wub::wub: meno male che ci sei tu Elena!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:D
-
siete meglio dal vivo,
e vale x tutti :senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
siete meglio dal vivo,
Sono d'accordo...tutti!
Anche se la somiglianza con i Muppets...sconcertante!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
(Oddio, io potrei essere la bionda...e qui mi fermo!!!)
:botteee::botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2:
Quando si dice farsi del male da soli!!!! :cry:
-
seghy apprezzerebbe tu fossi la bionda
-
Citazione:
natan
un po' come il bel tempo prima della tempesta ... colori che ci illudono per poi seguire il nulla ... alberi spogli .... niente a che vedere con la primavera ........... un tocco di colore qui e là prima dell'esplosione, poi il mondo si anima :wub::wub::wub:
un tocco di colore qui e là prima dell'esplosione, poi il mondo finisce
Citazione:
Velena17
OOOOOOOOOOOOH!!! Ma che bella immagine..come sei brava a descrivere!
E' forse la stagione che preferisco: attraverso ogni giorno, per recarmi al lavoro il parco delle Groane e in questo periodo i colori della vegetazione sono splendidi: tutti i toni del verde, del rosso, del giallo....molto suggestivo!:wub:
E poi inizia la vendemmia.....ahahahah!!:rolleyes:
E' forse la stagione che più odio : attraverso ogni giorno, per recarmi al lavoro tanti posti diversi e tra non molto i colori della vegetazione saranno su tutti toni del grigio, del marrone, del beige....molto tristi!:wub:
E poi inizia il freddo !!:rolleyes:
Citazione:
Intrip
siete meglio dal vivo,
anche natan ?
-
Citazione:
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo che anche per segy il verde potrebbe donare ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
E' forse la stagione che più odio : attraverso ogni giorno, per recarmi al lavoro tanti posti diversi e tra non molto i colori della vegetazione saranno su tutti toni del grigio, del marrone, del beige....molto tristi!:wub:
anche natan ?
Mammmaaaaa miaaaaaaaaa.....eeeecccchèèèèèè????!!!???? :blink:
PESSIMISMO COSMICO!!!:cry:
-
Citazione:
Luigi
anche natan ?
sono solo soletto e pensavo ad un kebab :cipenso:
solitamente in questi frangenti che mangi? :blink:
-
Citazione:
natan
diciamo che anche per segy il verde potrebbe donare ... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://4.bp.blogspot.com/-LHRWKqopNC...jim+henson.jpg
-
Citazione:
natan
Le dimensioni....son quelle!!!:risate2::risate2::risate2:
Ma io non ho gli occhi AZZURRI!!!!:risatona:
-
Citazione:
Velena17
diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
mangiato in pausa pranzo, un kebab crociato, alla parmigiana :wacko:
con straccetti di maiale al posto del montone :w00t:
-
Citazione:
Velena17
Sono d'accordo...tutti!
Anche se la somiglianza con i Muppets...sconcertante!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e quale dei due è natan secondo te ? :laugh2:
Citazione:
Velena17
(Oddio, io potrei essere la bionda...e qui mi fermo!!!)
:botteee::botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2:
Quando si dice farsi del male da soli!!!! :cry:
ma va la :rolleyes:
Citazione:
natan
si in effetti Segy è molto somigliante, su peggy avrei qualche dubbio :w00t:
-
Citazione:
Intrip
mangiato in pausa pranzo, un kebab crociato, alla parmigiana :wacko:
con straccetti di maiale al posto del montone :w00t:
il montone non mi disturba ... é l'uscire di casa con sto freschino che mi rompe tremendamente ... :dry: .... altro che autunno poetico :wacko::cry:
-
Citazione:
natan
diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eccone un altro.....vero Intrip?!? Lui sa!!
Aggiudicato Segy!!!
-
Citazione:
natan
il montone non mi disturba ... é l'uscire di casa con sto freschino che mi rompe tremendamente ... :dry: .... altro che autunno poetico :wacko::cry:
se è freschino mettitelo addosso il montone e via :D
Citazione:
Velena17
non ho capito :cry:
-
Citazione:
Intrip
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
BELLISSIMA...VERAMENTE BELLISSIMA!!!
I miei complimenti...
-
Citazione:
Intrip
non ho capito :cry:
sembra dire che sei poetico ... :cipenso:
Citazione:
Velena17
I miei complimenti...
sarà bellissima ma il montone é pur sempre fuori casa ... e col freschino come ci arrivo? :dry:
-
Citazione:
Velena17
I miei complimenti...
:smoke_:
-
Citazione:
Velena17
mi hai fatto ricordare il mio esame di maturità quando stava per finire in rissa perchè mi contestavano la mia visione del pessimismo manzoniano ..........bei ricordi :rolleyes:
Citazione:
natan
dunque vediamo :cipenso:
le mie alternative sono :
Kebap che puntualmente dopo mezz'ora ma fà un effetto che non descrivo
panino prosciutto, fontina e majonese comprato al bar dei cinesi
se è molto tardi , panino con salamella al chioschetto sotto il calcavia in compagnia di donnine allegre, metronotte e albanesi in cerca di donnine
finta-pizza comprata al ristorante sotto casa
sono stato abbastanza deprimente ? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
ma non eri tu Don Chisciotte ? Non invertiamo i ruoli adesso
Citazione:
Velena17
Aggiudicato Segy!!!
cosa dovrebbe sapere Intrip ? intrip non sa niente, nemmeno la favola della volpe e l'uva sapeva :rolleyes::biggrin3::tongue:
aggiudicato Segy
-
Citazione:
Luigi
aggiudicato Segy
e non può neanche saperlo...perchè non entra qui!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Luigi
mi hai fatto ricordare il mio esame di maturità quando stava per finire in rissa perchè mi contestavano la mia visione del pessimismo manzoniano ..........bei ricordi :rolleyes:
se è molto tardi , panino con salamella al chioschetto sotto il calcavia in compagnia di donnine allegre, metronotte e albanesi in cerca di donnine
cosa dovrebbe sapere Intrip ? intrip non sa niente, nemmeno la favola della volpe e l'uva sapeva :rolleyes::biggrin3::tongue:
aggiudicato Segy
diciamo che parlando di autunno e inverno mi sento del tutto sancio panza ... :cry:
il tuo menù mi ha depresso ... :dry:
-
Citazione:
Velena17
e non può neanche saperlo...perchè non entra qui!!!!:laugh2:
per questa volta gli concedo il permesso :laugh2:
-
Citazione:
natan
La stessa realtà assume colori diversi a seconda del nostro stato d'animo, il sogno è un'altra cosa....
-
Citazione:
natan
diciamo che parlando di autunno e inverno mi sento del tutto sancio panza ... :cry:
il tuo menù mi ha depresso ... :dry:
e non ti ho detto di quando non ho voglia di mangiare e prendo solo un cappuccino con quello che è avanzato delle briosches della mattina (che già la mattina erano di due giorni prima) , sempre al bar dei cinesi tra gente ubriaca che si guarda le partite del Milan
-
Citazione:
Luigi
aggiudicato Segy
Mi spiace scadere nell'ovvio....ma tu, caro mio, hai bisogno di una donna che si prenda cura di te...non puoi continuare così!!!!:wacko: o, in alternativa, fai un corso accelerato di cucina da Natan :D
Citazione:
Luigi
e non ti ho detto di quando non ho voglia di mangiare e prendo solo un cappuccino con quello che è avanzato delle briosches della mattina (che già la mattina erano di due giorni prima) , sempre al bar dei cinesi tra gente ubriaca che si guarda le partite del Milan
BASTAAAAAAAAA! ti ucciderai così :cry::cry::cry:
Perdindirindina!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La stessa realtà assume colori diversi a seconda del nostro stato d'animo, il sogno è un'altra cosa....
to die to sleep maybe to dream :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Mi spiace scadere nell'ovvio....ma tu, caro mio, hai bisogno di una donna che si prenda cura di te...non puoi continuare così!!!!:wacko: o, in alternativa, fai un corso accelerato di cucina da Natan :D
mi stai proponendo di prendermi una badante, non una donna :biggrin3:
a chi chiedere corsi accelerati di cucina avrei solo l'imbarazzo della scelta, professionisti compresi, m questo significherebbe fare la spesa, cucinare, lavare i piatti ..............ahhh se avessi una compagna al mio fianco :rolleyes:
-
Citazione:
luis
q8 xò in questa vitaccia di merda i sogny aiutano a vivere meglio,
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
-
Citazione:
Intrip
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
sei riuscito a quotare in un modo così assurdo che nemmeno il mister :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
sei riuscito a quotare in un modo così assurdo che nemmeno il mister :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::laugh2:
non cambiare argomento, le pizze buone non te le sogny mai ?
quando sei su x esempio :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
to die to sleep maybe to dream :rolleyes:
mi stai proponendo di prendermi una badante, non una donna :biggrin3:
a chi chiedere corsi accelerati di cucina avrei solo l'imbarazzo della scelta, professionisti compresi, m questo significherebbe fare la spesa, cucinare, lavare i piatti ..............ahhh se avessi una compagna al mio fianco :rolleyes:
....in realtà penso che anche il 'coccolarsi' con del buon cibo sia una questione di volersi bene.....prendi esempio da Intrip!:w00t::biggrin3: lui si che è un buon gustaio:wink_:
Citazione:
Intrip
Ecco...appunto :wub::wub: é un uomo Che da soddisfazione :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
....in realtà penso che anche il 'coccolarsi' con del buon cibo sia una questione di volersi bene.....prendi esempio da Intrip!:w00t::biggrin3: lui si che è un buon gustaio:wink_:
:wub::wub::wub: e la panza ne è testimone :cry:
-
Citazione:
stella crow
infatti io adoro farmi coccolare con il buon cibo :biggrin3: solo che a Milano ho qualche difficoltà :rolleyes:
Citazione:
stella crow
....
io non sogno pizze :mad: e poi non rispondo ad un individuo che scrive sogny con la "y" :mad::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:wub::wub::wub: e la panza ne è testimone :cry:
A me un po' di panza non dispiace :wub: e anche le ossicina a pelle....quando mi piace qualcuno, non bado a 'ste cose :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
A me un po' di panza non dispiace :wub: e anche le ossicina a pelle....quando mi piace qualcuno, non bado a 'ste cose :biggrin3:
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle, dicono :ph34r:
-
Citazione:
stella crow
il mio corpo quando sente il freddo vede solo colori smonti e stati d'animo depressi ..... il sogno é un'altra cosa :D
Citazione:
Luigi
bella visione :w00t::w00t::w00t:
ps: nel frattempo mi sono preso un kebab da sogno ... :wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
io la immagino, lì, bella fumante ... con un pizzico d'origano e via ... :w00t::w00t::wub::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: .......ma sì..........E' LUI :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle, dicono :ph34r:
e quando ci son le stelle non può mancar la luna ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
io la immagino, lì, bella fumante ... con un pizzico d'origano e via ... :w00t::w00t::wub::biggrin3:
f-a-n-t-a-s-t-i-c-o