Chi, Borghezio??????
Però Moana in avatar... Mon dieu, mi avresti fatto commuovere!
Visualizzazione Stampabile
Nirvana sei un grande, per il governo post-crisi dovresti ricevere la nomina a primo ministro solo per l'avatar! Nirvana For President!!!
cosi poco..............
io voglio la dittatura.
1solo che comanda e a spaccare le pietre a sti 4mangioni che teniamo li....:biggrin3:
oh,ma lo sai che m'hai fatto ricordare tutti i film che mi sono visto?
e quant'era bella...........che peccato,veramente.......:cry:
e vai di pippa di gruppo eh :D
se fossero in quell'isola con Moana dubito che si limiterebbero a bere ...
E' vero anche quello. A proposito di bere, un brindisi per Moana...:bananeinc: :cheers: :cry:
lei sicuramente potrebbe si bere ... ok ok .. basta
Ragazzi, venitemi in aiuto, qualcuno scriva qualche cagata... Oggi a lavoro è la nullafacenza portata allo stato dell'arte, ho bisogno di svagoooo! Pampie dove sei ammmore????
ero in bagno
Alla faccia! Cos'hai mangiato ieri sera a cena, le Nike di Ronaldo???
Ah, Pampie, complimenti per il 5000esimo messaggio!
Bravo pampie, mantienti in forma...
Il braccio destro...
grazie.. vado altrimenti dimentico quel culetto e perdo la voglia.. :D
ciaooooo ;)
Ma fai una bella ricerca con google immagini và...
me la fai tu? ... la ricerca :)
Ah, la ricerca, pensavo la melita, quella me la facevo volentieri, anche senza che tu me lo chiedessi...
Me lo chiedesse lei...
io te ci si deve conoscere ;) eheheheh :D :D :D :D :D
E' da un pezzo che lo dico! Poi invitiamo anche quel pazzo di Dum e facciamo una bella cosina a tre...
ci sto ... ho spazio per tutti :D :D :D :D
ma qualcuno deve trovare una casa in campagna con un barbecue acceso.. poi gli altri portan la salsiccia ed il costoleccio.. vino rosso a fiumi.. e ciao :D
Il barbecue non è un problema, non sono proprio in campagna però potrebbe andare...
bla bla bla e poi sparisci sempre :D
ed io e Ghino siamo costretti a far sfogare i navigatori per trovarci :D :D :D
Oh uomo di poca fiducia, io per il ghino non sono sparito... Solo tu mi manchi, appena viene un pò più caldo ci vedremo... Così quando sei in minigonna non mi prendi il freddo...
sfilerò solo per te ... porcellone :)
lo so di ripetermi ma ogni volta che apro sto post :sick: ma cosa mi siete diventati una branca di forci a far sempre giochini fra di voi
link x il nirvana che lavora x la comunita' nisba vero?
e devo perdere pure il tempo x leggere tre pagine di caxxate che avete scritto.........
e'vero che e'thread da cazzari......ma ca stat scrivenn sul strunzat........:D:D:D
ma quale lavorare per la comunità.. tu ti fai una comunità di mandingoni e vuoi pure che stiamo qui a preoccuparci per te? :D
ok buonanotte.. ciao :D
io soffro
io soffro perchè tu soffri ... siamo rimasti soli nirvà, ammettiamolo ;)
sffro x la mia diversita'...........:D
nirvà.. quando tornerai normale? da un poco scrivi solo con questo "stile" ed alla fine.. ;) e dai.. sei spaventosamente migliore di così :D
comunque nirvetto.. se pensi di venire in Toscana fammelo sapere sul serio, cavolo ;) poi va a finire che non ci si trova ...
Vendesi Yamaha YZF R6 (2006)
eheh.. se la tirava tanto con quella R6 BLU :D :D :D
gli chiesi se me la dava a 10500euro e mi disse di no.. ed eccola a 9950 SU STRADA ;) eheheh.. quasi quasi :D scherzo.. penso.. forse.. boh :)