Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
i cani son + furbi di molti uomini, ciao
non ho capito neanche questa.:cry:ciao
Citazione:
mister51
bellissimo............anche se mi pare che abbiano un carattere "riservato".................:wink_:
grazie carissimo
da cosa lo capisci????:dry:
-
omaggio per la speedy
-
enrico Ruggeri lo detesto....sorry
l'altro lo conosco appena,guarderò.
-
Citazione:
speeddaisy
non ho capito neanche questa.:cry:ciao
da cosa lo capisci????:dry:
ne ho conosciuti diversi..................vagabondando con la mia Jakkina..............ma alle coccole rispondevano ....nella migliori delle ipotesi ..."annoiati"...................:biggrin3:
Citazione:
speeddaisy
enrico Ruggeri lo detesto....sorry
l'altro lo conosco appena,guarderò.
Mimmo LOcasciulli è un bravo medico oltre ad altre cose.....................
Confusi In Un Playback
E si consumano le scarpe da pallone
dentro la polvere
e i più grandi si prendono il campo
tutto per se;
e li guardi andare via
mentre fantastichi su di te
dalla linea laterale, ma dal di qua.
E il cuore batte alla rinfusa, che serieta
nella fretta di portare pantaloni lunghi e personalità,
mentre è il fascino di qualche ripetente
che ci scombussola le idee.
E il futuro sembra lì, ma non arriva mai.
E ognuno lascia un segno sulle persone più sensibili
e il fiume cambia il legno mentre lo trasporta via.
Oh, quanti giorni e quante conclusioni
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che
un niente in un'anima cosciente
provoca i guai..
E arrivano i discorsi, però le conclusioni quasi più
e ci iscrivono ai concorsi, di tanto in tanto ci tiriamo su.
E le tensioni oh, le scaraventiamo sulle canzoni
che fingiamo di cantare,
confusi in un playback.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che………
E ognuno lascia un segno sulle persone più sensibili
e il fiume cambia il legno mentre lo trasporta via.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che
c'è un niente che modifica il presente,
ci confonde in un istante
ed è playback,
ed è playback,
ed è playback
-
Citazione:
mister51
bellissimo............anche se mi pare che abbiano un carattere "riservato".................:wink_:
grazie carissimo
Io ed il marito abbiamo avuto decinaia di cani, credi questi sono dei cani incredibili! Non sporcano assolutamente in casa, non mordono nulla che non sia la loro zuppa, se le dai 5 euro, vanno a comprarti le sigarette.
E TI PORTANO IL RESTO !!!!!!!!
Ti eleggono loro tuttore si accucciano vicino a te e sorvegliano ATTENTAMENTE se arriva gente :cry: e poi son dolori :rolleyes:
N.B.
Se qualche allevatore volesse riconoscermi un pò di spiccioli, per la meritoria opera di pubblicità, il mio indirizzo è..............................MP prego
-
non so come è questo cane, lo saprà il grigio, ogni razza ha le sue caretteristiche.
questo è uno shar pei alcuni amano solo il padrone.
i barboncini abbaiano a tutti ma stanno con tutti.
sono affettuosissimi.l'altro giorno avevo un mal di testa terribile ero stesa nel letto..una mi è stata sopra tutto il giorno a dieci cm dalla faccia.
le dicevo :"vai via.che la mamma è malata" niente è rimasta lì perplessa per ore.
sono cose...
-
Citazione:
speeddaisy
non so come è questo cane, lo saprà il grigio, ogni razza ha le sue caretteristiche.
questo è uno shar pei alcuni amano solo il padrone.
i barboncini abbaiano a tutti ma stanno con tutti.
sono affettuosissimi.l'altro giorno avevo un mal di testa terribile ero stesa nel letto..una mi è stata sopra tutto il giorno a dieci cm dalla faccia.
le dicevo :"vai via.che la mamma è malata" niente è rimasta lì perplessa per ore.
sono cose...
Tutta la mezza dozzina che ho.
-
Citazione:
Grigio
Io ed il marito abbiamo avuto decinaia di cani, credi questi sono dei cani incredibili! Non sporcano assolutamente in casa, non mordono nulla che non sia la loro zuppa, se le dai 5 euro, vanno a comprarti le sigarette.
E TI PORTANO IL RESTO !!!!!!!!
Ti eleggono loro tuttore si accucciano vicino a te e sorvegliano ATTENTAMENTE se arriva gente :cry: e poi son dolori :rolleyes:
N.B.
Se qualche allevatore volesse riconoscermi un pò di spiccioli, per la meritoria opera di pubblicità, il mio indirizzo è..............................MP prego
ci credo ..............il mio "riservato" era una impressione dovuta ad "incontri occasionali"...............:biggrin3:...è cmq la riservatezza non è una caratteristica negativa..............anzi..............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
infatti sono cani fedeli.
i barboncini non sono così,io mi stupisco di quanti dispetti di gelosia mi facciano i cuccioli se accarezzo di più uno che un'altro...e poi quando arriva il cliente giusto:wink_:perchè cane e padrone si scelgono,io non li do a tutti anche perchè faccio poche cucciolate,quando ne avrò di più non so...
dicevo mi stupisco gli vanno in braccio e neanche si voltano a guardarmi...mah!
-
Citazione:
Grigio
A me non rompono :coool:
-
Citazione:
Luigi
ma che è diventata, una discarica questo posto ?
vedi vedi la discarica...................... sei come l'erba matta
Taranto 2011 - YouTube
-
buonpomeriggiolorsignori
qui tuoneggia e scroscia
-
Citazione:
flag
buonpomeriggiolorsignori
qui tuoneggia e scroscia
qui c'é il vento che sembra primavera ... di tanto in tanto piove che sembra primavera ... alle 7 é buio che sembra primavera .... alle 18 é buio che sembra primavera ... mi hanno detto che a tratti, altrove, ha pure grandinato :w00t: ... che sembra primavera ... anche il Mister mi ha quotato ... che sembra primavera ... :cipenso:
in realtà é autunno ed é triste, triste assai ... :cry:
-
Che fretta c'era maledetta primavera
-
Citazione:
natan
qui c'é il vento che sembra primavera ... di tanto in tanto piove che sembra primavera ... alle 7 é buio che sembra primavera .... alle 18 é buio che sembra primavera ... mi hanno detto che a tratti, altrove, ha pure grandinato :w00t: ... che sembra primavera ... anche il Mister mi ha quotato ... che sembra primavera ... :cipenso:
ma no, che triste?!?
e' l'epoca dell'olio, e del vino :wub:
vestirsi torna ad essere un piacere invece che un obbligo...............ci sono un sacco di cose positive :oook:
Citazione:
Intrip
Che fretta c'era maledetta primavera
quando fai cosi' , mi sei quasi simpatico :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:sick: E' vero siam' Over, ma abbiamo ancora le palline :laugh2:
Non c'è piu il forum di una volta :cry:
Abbiamo pur'anche un don Louis ambasciatore :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
é il degrado ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
io ti quoto quasi sempre e quando .............non ti quoto..........non ti squoto..............:wink_::wink_:
ti dedico un brano con ................Luigi alle tastiere...........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
sti pantaloni che cascano ... :dry::dry::dry:
e sempre a litigare coi suoi coetani ... :dry::dry::dry:
[IMG]http://img412.imageshack.us/img412/2...anemichals.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Buona serata Over e un abbraccione al Griiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss :wub:
-
Citazione:
Grigio
devo sempre ringraziare Marino :rolleyes::rolleyes: dov'è dov'è ......l'ho visto in giro :biggrin3:
Citazione:
mister51
ti dedico un brano con ................Luigi alle tastiere...........:biggrin3::biggrin3:
eh....... magari
Citazione:
natan
sti pantaloni che cascano ... :dry::dry::dry:
e sempre a litigare coi suoi coetani ... :dry::dry::dry:
In effetti avevo dimenticato la cinta :rolleyes: ho passato tutta la sera a tirarmi su i pantaloni ma questa è la prova che il fatto che in Sicilia abbia solo mangiato e ininterrottamente , è una leggenda :fisch:
-
Buona sera Over e un abbraccio alla Miss!:wub:
Oggi è il compleanno del mio papà, i suoi primi 67 anni...uno degli uomini su questo pianeta che più amo, stimo e sicuramente l'essere umano a cui più assomiglio....un Over a tutti gli effetti, nel cuore e nello spirito :wub:
-
Citazione:
stella crow
Oggi è il compleanno del mio papà, i suoi primi 67 anni...uno degli uomini su questo pianeta che più amo, stimo e sicuramente l'essere umano a cui più assomiglio....un Over a tutti gli effetti, nel cuore e nello spirito :wub:
auguri :wink_::wink_::wink_: e complimenti al papà :wink_:
-
Citazione:
stella crow
ma pensa un po' ... ieri era il compleanno di mio papà ... con qualche anno in piu' .... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ma pensa un po' ... ieri era il compleanno di mio papà ... con qualche anno in piu' .... :wub::wub::wub:
auguri anche al tuo papà :wink_::wink_::wink_: e a lui anche tutta la mia comprensione :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Eh.....questi papá ottobrini:wub::biggrin3:
Ho appena mangiato un piccolissimo cioccolatino al peperoncino....un manufatto da pasticceria ben inteso....non ho mai creduto al potere afrodisiaco del cibo, ma ragazzi! Questo è un vero orgasmo per le mie papille gustative (...si potrà dire? :cipenso:) :w00t::biggrin3:
-
auguri ai papà citati...................:wink_::wink_:
e aggiungo un saluto alla Miss.........
-
Citazione:
Luigi
auguri :wink_::wink_::wink_: e complimenti al papà :wink_:
Tu ti stai volendo bene in questi giorni? Sei andato a nanna un po' tardino ieri sera....:tongue::biggrin3::wub:
Citazione:
mister51
auguri ai papà citati...................:wink_::wink_:
e aggiungo un saluto alla Miss.........
Buona sera Mr. I fanciulli nel suo avatar sono o figlioli?:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Tu ti stai volendo bene in questi giorni? Sei andato a nanna un po' tardino ieri sera....:tongue::biggrin3::wub:
diciamo che ieri sera ha avuto tutta la calma che é mancata al sottoscritto ... non vado oltre ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
.......a proposito............no meglio di no ...che domani mi devo svegliare sul presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi sono stato da un cliente che ha una mensa casalinga, nel senso che non è roba industriale ma c'è una signora che cucina apposta :wub::wub:
stasera però non ho ancora provveduto :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
auguri anche al tuo papà :wink_::wink_::wink_: e a lui anche tutta la mia comprensione :rolleyes::rolleyes:
in effetti ha dovuto averne tanta nella sua vita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che ieri sera ha avuto tutta la calma che é mancata al sottoscritto ... non vado oltre ... :tongue::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai letto l'ultimo intervento ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chissà perchè , non mi sbaglio (sbagliamo) mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
.......a proposito............no meglio di no ...che domani mi devo svegliare sul presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi sono stato da un cliente che ha una mensa casalinga, nel senso che non è roba industriale ma c'è una signora che cucina apposta :wub::wub:
stasera però non ho ancora provveduto :rolleyes:
:cry: bè un pasto al giorno non è poi così male....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
hai letto l'ultimo intervento ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chissà perchè , non mi sbaglio (sbagliamo) mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho letto e ho dovuto violentarmi piu e piu volte ... (gli accenti non mi funzionano ne sulle o ne sulle u :dry:) per non dire la mia ... che poi .... :mad:
.... ma perché mi vuoi far parlare? :dry:
-
Citazione:
Luigi
É una delle caratteristiche degli anziani il non sbagliare....:sleep2:
Quasi mai... :D
Citazione:
natan
ho letto e ho dovuto violentarmi piu e piu volte ... (gli accenti non mi funzionano ne sulle o ne sulle u :dry:) per non dire la mia ... che poi .... :mad:
Su su....non te la prendere così che poi ti viene.....l'herpes:tongue::biggrin3::wub::wub:
-
Citazione:
stella crow
per essere stronzi non é necessario dire fesserie ... ne tanto meno conoscere grammatica e sintassi ... :sick::sick::sick:
ps: Ogni Riferimento A Persone Cose O Fatti Realmente Accaduti È Puramente Casuale.. :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
:cry: bè un pasto al giorno non è poi così male....:tongue::biggrin3:
l'esigenza di un pasto al giorno puo' essere dettata solo , o da ristrettezze economiche, o da una organizzazione della propria vita diciamo..........non proprio ottimizzata
Citazione:
natan
no no per carità , non parlare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stasera non voglio fare l'alba :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
togli il quasi :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
l'esigenza di un pasto al giorno puo' essere dettata solo , o da ristrettezze economiche, o da una organizzazione della propria vita diciamo..........non proprio ottimizzata
no no per carità , non parlare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stasera non voglio fare l'alba :biggrin3::biggrin3:
togli il quasi :rolleyes:
si é un po' allargata la nostra stella ... :dry:
-
Citazione:
Luigi
Dillo a me!:rolleyes::biggrin3:
Peró, almeno quella volta al giorno mi tratto bene:wink_::biggrin3:
Nat, ti avanzano per caso due ravioli?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera Mr. I fanciulli nel suo avatar sono o figlioli?:rolleyes:
mio figlio è quello con il gilet............era il giorno del SUO matrimonio...........l'altro è il suo migliore amico di band.....e di vita.......
quando io sono con loro .............facciamo un bel trio...............
domenica sera erano tutti da me a vedere la partita e.........si parlava di rock e di blues e delle nostre partite di calcio e.....................chissenefregava se il Milan giocava male.................:wink_: