Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
No no quello è un altro discorso.
Ne sono convinto. E appunto perché è un altro discorso, con una così estrema differenza, tu pensa che quella moto l'hanno fatta andare anche altri nonostante fosse stata sviluppata estrema ;)
-
Citazione:
streettissimo
ci ha vinto anche Bayliss a Valencia e ci era appena salito sopra ops ciao :tongue:
si vabbè quello è stato un unicum dovuto a particolari congiunzioni astrali
-
Citazione:
miss_valentine
Buona la crema di whiskey :ph34r:
Quella roba ho smesso di berla quando ho compiuto 10 anni :dry:
Citazione:
superIII
si vabbè quello è stato un unicum dovuto a particolari congiunzioni astrali
Però è stato amaro per gli altri.
-
Citazione:
streettissimo
Ne sono convinto. E appunto perché è un altro discorso, con una così estrema differenza, tu pensa che quella moto l'hanno fatta andare anche altri nonostante fosse stata sviluppata estrema ;)
Moto nata e progettata estrema, non sviluppata tale tantomeno da Stoner che subito nella Honda ha lodato la facilità, quindi figurarsi se non abbia cercato di rendersi la vita + facile sulla D16... solo che mentre lo faceva otteneva anceh qualche risultato...
La D16 l'hanno fatta andare piloti propensi al "vita persa" come Capirossi e Stoner, piloti più da "compasso" come Rossi e Melandri sono quello che ci si sono trovati peggio.
Non contare Bayliss, una rondine non fa primavera.
Citazione:
streettissimo
Però è stato amaro per gli altri.
Chiaro che ha fatto sognare ma Troy aveva avuto le sue occasioni da ufficiale negli anni precedenti e sappiamo tutti come è andata...
-
Citazione:
streettissimo
Intervieni tu :rolleyes:
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
superIII
Non contare Bayliss, una rondine non fa primavera.
Chiaro che ha fatto sognare ma Troy aveva avuto le sue occasioni da ufficiale negli anni precedenti e sappiamo tutti come è andata...
Ci mancherebbe, lui per primo ha detto che ogni pilota nasce su una categoria e lì deve rimanere. E così pure la penso io. Fosse rimasto in SBK avremmo altro che Carl Fogarty come pilota più vincente, e avremmo visto del grande spettacolo. Idem vale per Spies. Però certo, quella vittoria non è stata cosa da poco, anzi. Una goccia in un oceano, certo, ma ha il suo perché.
Chiudo l'OT, ricordando che Rossi ha vinto 9 mondiali e non solo una gara.
-
Citazione:
streettissimo
Quella roba ho smesso di berla quando ho compiuto 10 anni :dry:
Che figo che sei :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
-
Citazione:
superIII
Solito equivoco di fondo.
La moto era fatta su filosofia Ducati, Stoner ha guidato 4 moto in 4 anni.
Chiaro che quando ha potuto avrà detto la sua sulle scelte da fare.
La filosofia Ducati era quella, zitti e gas.
Altrimenti psicologo o fuori dalle palle.
Stoner era sempre al massimo prendendosi rischi molto alti che altri (Rossi in primis) non si sognano di prendere, quindi così facendo puoi fare bene e addirittura vincere o stenderti.
Quando è stato preso la moto non l'aveva fatta lui ed era seconda guida.
Zitti e gas solo lui la sapeva far volare e, da quando la Ducati e in motoGP, questo sarà il primo anno che non vince nemmeno una gara... peggio dell'esordio nel 2003...
Che Stoner non sia un buon collaudatore e che i suoi setting vadano bene solo per lui è una benemerita cazzata...
La colpa di Stoner è di essere il + bravo a spremere SUBITO il MASSIMO da ogni moto su cui sale.
Rossi stesso ha detto che Stoner era + bravo a guidare/sfruttare la Ducati, non altro.
Ti sei tradito da solo: nel 2007 quando la moto l'ha fatta ducati andava forte e anche capirossi era riuscito ad essere competitivo....successivamente con gli adattamenti voluti da stoner ( vedi rigidezza del telaio) è diventata via via sempre più inguidabile anche per lui.....lasciata la ducati perchè anche lui si sentiva snervato è approdato in honda dove ha trovato un altra moto sempre sviluppata e portata al top da pedrosa e dovizioso.....lui si è messo a cavallo e via.......
Adesso mi dici come fai a dire che stoner è un bravo collaudatore se fino ad ora non ha mai guidato una moto sviluppata interamente da lui e quando ha apportato delle modifiche queste gli si sono ritorte contro?
-
Citazione:
miss_valentine
Che figo che sei :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
Vorrei chiederti se tu la bevi ancora... Ma preferisco rimanere nell'ignoranza :tongue:
-
Beh: un'analisi tempestiva! :D
-
Citazione:
streettissimo
Vorrei chiederti se tu la bevi ancora... Ma preferisco rimanere nell'ignoranza :tongue:
Troppo dolce, ci correggo il caffè shakerato..
Ora sono per gusti più secchi....meglio un buon rhum
Ma piano piano sto passando all'acqua, non ho più il fisico :tongue:
-
Citazione:
superIII
Solito equivoco di fondo.
La moto era fatta su filosofia Ducati, Stoner ha guidato 4 moto in 4 anni.
Chiaro che quando ha potuto avrà detto la sua sulle scelte da fare.
La filosofia Ducati era quella, zitti e gas.
Altrimenti psicologo o fuori dalle palle.
Stoner era sempre al massimo prendendosi rischi molto alti che altri (Rossi in primis) non si sognano di prendere, quindi così facendo puoi fare bene e addirittura vincere o stenderti.
Quando è stato preso la moto non l'aveva fatta lui ed era seconda guida.
Zitti e gas solo lui la sapeva far volare e, da quando la Ducati e in motoGP, questo sarà il primo anno che non vince nemmeno una gara... peggio dell'esordio nel 2003...
Che Stoner non sia un buon collaudatore e che i suoi setting vadano bene solo per lui è una benemerita cazzata...
La colpa di Stoner è di essere il + bravo a spremere SUBITO il MASSIMO da ogni moto su cui sale.
Rossi stesso ha detto che Stoner era + bravo a guidare/sfruttare la Ducati, non altro.
Quest' anno la sviluppa il dio delle moto, Okkio
-
siete palesemente off topic, qui si parla di rossi di uccio del numero 9 e di rolling stoner :biggrin3:
e poi cribbio in sto forum nessuno che beve GRAPPA? sgomento :cry:
Citazione:
Intrip
quoto, ancora solo un anno poi Ducazzi rimane sola coi suoi problemi...come farà? :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
siete palesemente off topic, qui si parla di rossi di uccio del numero 9 e di rolling stoner :biggrin3:
quoto, ancora solo un anno poi Ducazzi rimane sola coi suoi problemi...come farà? :rolleyes:
Io bastagrappa però mi piace il buon brodo di gallina vecchia :D e sono pure on topic
-
Citazione:
Davide675
Ti sei tradito da solo: nel 2007 quando la moto l'ha fatta ducati andava forte e anche capirossi era riuscito ad essere competitivo....successivamente con gli adattamenti voluti da stoner ( vedi rigidezza del telaio) è diventata via via sempre più inguidabile anche per lui.....lasciata la ducati perchè anche lui si sentiva snervato è approdato in honda dove ha trovato un altra moto sempre sviluppata e portata al top da pedrosa e dovizioso.....lui si è messo a cavallo e via.......
Adesso mi dici come fai a dire che stoner è un bravo collaudatore se fino ad ora non ha mai guidato una moto sviluppata interamente da lui e quando ha apportato delle modifiche queste gli si sono ritorte contro?
no no no....
adattamenti voluti da Stoner???:wacko:
volevi dire voluti/imposti da Ducati/Preziosi...
non ho detto che sia un bravo collaudatore, di sicuro è capace a settarsela bene per sè...
come pure è bravo a domare un cavallo impazzito su due ruote...
non mi ricordo che pilota disse di stoner che faceva paura perchè faceva fare alla sua moto (allora era Ducati) cose che lei non voleva fare... mi pare fosse Spies...
che la Ducati sia inguidabile (per Rossi) non è certo colpa di Stoner...
-
Citazione:
Fabri83
Io ne sto preparando una al peperoncino: deve ancora finire di farsi, ma già "sfonda"! :coool:
-
Citazione:
Intrip
Io bastagrappa però mi piace il buon brodo di gallina vecchia :D e sono pure on topic
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma come bastagrappa? :ph34r:
-
BEN SPIES:
"Stoner fa fare alla sua moto cose che io non penso lei voglia fare"
-
Citazione:
Fabri83
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma come bastagrappa? :ph34r:
Mi piace la bevevo spesso......devo perdere kg.....non aiuta :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
piano piano sto passando all'acqua, non ho più il fisico :tongue:
Ottimo :oook:
Citazione:
Intrip
Era il dio delle due ruote, Okkio.
Non sminuirlo alle sole moto, ci sono pure le biciclette.
Citazione:
Intrip
devo perdere kg
Coooosa? :blink:
Mabastadiete! :cry:
-
Citazione:
Intrip
Mi piace la bevevo spesso......devo perdere kg.....non aiuta :cry:
:cry::cry:
se vieni sabato prossimo vedi che invece aiuta. e ti tengo a digiuno, solo moto e freddo :biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
Io sto palesemente facendo opera di disturbo :rolleyes:
E poi chi ha detto che non beviamo grappa? :fisch:
Citazione:
DocHollyday
Io ne sto preparando una al peperoncino: deve ancora finire di farsi, ma già "sfonda"! :coool:
:w00t:
-
Citazione:
Fabri83
:cry::cry:
se vieni sabato prossimo vedi che invece aiuta. e ti tengo a digiuno, solo moto e freddo :biggrin3:
x sabato ti so dire, forse c'è qualche spiraglio, ma siamo ancora al 37%.
a digiuno ? no grazie ho un impegno :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Io sto palesemente facendo opera di disturbo :rolleyes:
E poi chi ha detto che non beviamo grappa? :fisch:
la tua azione di disturbo è palese, vuoi che si arrivi facile a pagina 50 senza soffrire troppo :biggrin3:
grappa? chiedevo, è meglio sapere subito con chi si ha a che fare :tongue:
Citazione:
Intrip
x sabato ti so dire, forse c'è qualche spiraglio, ma siamo ancora al 37%.
a digiuno ? no grazie ho un impegno :laugh2::laugh2:
speravo almeno ad un 46% :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
Vieni vieni da me :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
la tua azione di disturbo è palese, vuoi che si arrivi facile a pagina 50 senza soffrire troppo :biggrin3:
a lei basta arrivare a 46 :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
streettissimo
te beviti il filu ferru, la grappa la beviamo noi :sleep2:
-
Notizie del dito rotto di Vale? :rolleyes:
-
ma quest'anno chi le prepara le ducati ?
non sono mai andate così male cribbio......che dice Davide ? :blink:
e Uccio ?
mah
-
Citazione:
streettissimo
eccellente
basta che non mi parli di whisky :wink_:
Citazione:
Intrip
ma quest'anno chi le prepara le ducati ?
non sono mai andate così male cribbio......che dice Davide ? :blink:
e Uccio ?
mah
:cipenso:
vuoi mica dire che uccio e davide sono la stessa persona? :blink:
-
Citazione:
Intrip
te beviti il filu ferru, la grappa la beviamo noi :sleep2:
Vuoi saperne cosa te di grappa :sleep2:
Comunque ho anche il filu ferru... E il mirto... Cannonau e Vernaccia... Insomma portate un porceddu che al resto ci penso io :w00t:
Citazione:
miss_valentine
Notizie del dito rotto di Vale? :rolleyes:
Non voglio sapere come se l'è rotto...
-
Citazione:
streettissimo
Comunque ho anche il filu ferru... E il mirto... Cannonau e Vernaccia... Insomma portate un porceddu che al resto ci penso io :w00t:
si può fare :w00t:
Citazione:
streettissimo
Non voglio sapere come se l'è rotto...
ma genio, nell'ultima caduta nell'ultima gara......me l'ha detto MrT :sleep2:
-
BASTA O.T. !!!
ROSSI:
"Abbiamo ancora qualche carta da giocare e se riuscissimo a vincere con questa moto sarebbe fantastico. E’ chiaro che bisogna iniziare a vedere qualche frutto del lavoro, se ci sono le possibilità di migliorare. Purtroppo, fino adesso, ogni volta che avevamo avuto la sensazione di fare un passo in avanti, non abbiamo avuto conferme nel GP successivo. Le prossime gare, Malesia e Valencia, si disputeranno su due tracciati dove abbiamo provato 7-8 o anche 12 mesi fa: saranno importanti per verificare se in questo periodo abbiamo fatto dei progressi”.
-
Citazione:
streettissimo
portalo a Forte dei Marmi il porceddu e vedi dove te lo lanciano :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
superIII
BASTA O.T. !!!
:dry:
Citazione:
Intrip
portalo a Forte dei Marmi il porceddu e vedi dove te lo lanciano :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
-
Citazione:
superIII
BASTA O.T. !!!
ROSSI:
"Abbiamo ancora qualche carta da giocare e se riuscissimo a vincere con questa moto sarebbe fantastico. E’ chiaro che bisogna iniziare a vedere qualche frutto del lavoro, se ci sono le possibilità di migliorare. Purtroppo, fino adesso, ogni volta che avevamo avuto la sensazione di fare un passo in avanti, non abbiamo avuto conferme nel GP successivo. Le prossime gare, Malesia e Valencia, si disputeranno su due tracciati dove abbiamo provato 7-8 o anche 12 mesi fa: saranno importanti per verificare se in questo periodo abbiamo fatto dei progressi”.
un'altra dose di speranza per i tavulliani, saranno ormai assuefatti?
-
Certo...Rossi ancora tira....
20 pagine per riepilogare tutto quanto già detto 900 volte. Ottimo direi.
-
Citazione:
Fabri83
un'altra dose di speranza per i tavulliani, saranno ormai assuefatti?
non succede ma se succede.............................
-
Citazione:
Intrip
non succede ma se succede.............................
:oook:
-
Citazione:
miss_valentine
ma genio, nell'ultima caduta nell'ultima gara......me l'ha detto MrT :sleep2:
Quella l'ho sentita anch'io.. Ma.. E se fosse solo una scusa? :rolleyes:
Uccio cammina dritto? :cipenso:
Citazione:
Intrip
Io non vado nei posti da fighetti :wink_:
-
ritorneranno in letargo allo stesso modo del periodo Biaggi.