Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Lo vedo molto tranquillo in effetti Valentino... Magari sa che a Borgo Panigale stanno lavorando bene per il 2012..
Non sai quanto fai felice segy con questa speranza :coool:
-
Nel fratempo Riccioli d'Oro ha esaurito i test a sua disposizione sulla nuova moto, quindi da adesso in poi in pista deve andarci un collaudatore, a meno che non trovino un modo truffaldino per continuare i test.
-
Ma si è fatto almeno male? Scusate ma non ho seguito...
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Solo nell'orgoglio
:biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Solo nell'orgoglio
Vorrei essere anch'io uno sfigato e sconfitto come Rossi :coool:
-
Citazione:
Gabriel
e con 60 milioni da dare al fischio :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
e con 60 milioni da dare al fischio :rolleyes:
Prendo tutto il pacchetto, sìssì :coool:
Pure Uccio :wub:
-
Citazione:
Gabriel
Prendo tutto il pacchetto, sìssì :coool:
Pure Uccio :wub:
:rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Con tanta gente tra cui scegliere, non sceglierei lui
-
Citazione:
PhacocoeruS
Solo nell'orgoglio
:laugh2:
-
autre speranze dai
Citazione:
Gabriel
Non sai quanto fai felice segy con questa speranza :coool:
esattamente! :coool:
-
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
-
Citazione:
Gabriel
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Gabriel
:huh2: :sad: :cry:
-
Citazione:
Gabriel
q8 un 9 volte campione non può finire così, dai
-
Citazione:
Gabriel
O magari si è chiuso il suo ciclo.
Ciò non toglie che siamo davanti al pilota Italiano più vincente dopo Agostini, e sono passati parecchi anni di pressoché assoluto dominio USA/AUS, e nulla viene tolto ai meriti SPORTIVI di Rossi.
-
Citazione:
DocHollyday
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
-
Citazione:
Gabriel
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
Dopo la figuraccia rimediata da uno, che reputavo serio ed intelligente, come Schumacher, non mi aspetto più nulla.
Probabilmente anche lui non si aspettava un tracollo così. Ciò che prova dentro lo sa solo lui: due anni fa il cervello gli lasciava tenere aperto il gas quell'istante in più, adesso (magari) no....
-
Citazione:
DocHollyday
.
o magari si è chiuso l'anteriore.....x dire
-
Citazione:
Intrip
Sissì, giusto per dire..... :rolleyes: :tongue:
-
sisisisi farà meglio... sono sihuro... :oook:
ma non pensa più di andare in F1 ecc....ecc.... non lo chiama più nessuno? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
sisisisi farà meglio... sono sihuro... :oook:
ma non pensa più di andare in F1 ecc....ecc.... non lo chiama più nessuno? :cipenso:
prima deve sistemare i problemi ducati, poi quelli della rossa a 4 ruote, dategli tempo :coool:
-
Citazione:
Fabri83
prima deve sistemare i problemi ducati, poi quelli della rossa a 4 ruote, dategli tempo :coool:
ah capito......
-
...ma qualcuno ha visto il video della caduta? (il topic dovrebbe parlare pincipalmente di quello....)
a me è parsa molto strana la caduta....boh...non mi pare stesse facendo chissachè...ma si è chiuso l'anteriore lo stesso...boh...strano....
:cry:
-
Citazione:
Intrip
appunto
-
oggi è caduto in bagno.......pare avesse ai piedi le infradito ducati......
-
Citazione:
roberto70
oggi è caduto in bagno.......pare avesse ai piedi le infradito ducati......
:laugh2:
-
Citazione:
scimmione
...ma qualcuno ha visto il video della caduta? (il topic dovrebbe parlare pincipalmente di quello....)
a me è parsa molto strana la caduta....boh...non mi pare stesse facendo chissachè...ma si è chiuso l'anteriore lo stesso...boh...strano....
:cry:
Sbagliato: il topic serve solo per smerd...re il Tavullico.... :dry:
-
Citazione:
DocHollyday
Sbagliato: il topic serve solo per smerd...re il Tavullico.... :dry:
... e ci va un topic... per smerdarlo?
Fa già tutto lui da solo e in grande stile. :wink_:
-
E' il Vale che non sà correre, ha vinto 9 mondiali solo per culo.
E in SBK la Ducati non usa il 1200 contro i 1000, neanche il 1000 contro i 7 e mezzo ai tempi che furono...
Lo vorrei tanto vedere sulla stessa Honda di Stoner sinceramente.
(come vorrei vedere Stoner sulla Ducati di adesso)
-
Citazione:
yeager4772
Stoner sulla Ducati di adesso andrebbe all'incirca come l'anno scorso. Se l'ho capito io... :laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Stoner sulla Ducati di adesso andrebbe all'incirca come l'anno scorso. Se l'ho capito io... :laugh2:
be qualche garUccia l'aveva vinta almeno :coool::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
be qualche garUccia l'aveva vinta almeno :coool::rolleyes:
Appunto
-
Citazione:
flower
... e ci va un topic... per smerdarlo?
Fa già tutto lui da solo e in grande stile. :wink_:
purtroppo si ...
Citazione:
Gabriel
Questo e' in parte vero, proprio perche' non lo sapremo mai... purtroppo.
-
Citazione:
yeager4772
E' il Vale che non sà correre, ha vinto 9 mondiali solo per culo.
E in SBK la Ducati non usa il 1200 contro i 1000, neanche il 1000 contro i 7 e mezzo ai tempi che furono...
Lo vorrei tanto vedere sulla stessa Honda di Stoner sinceramente.
vorrei tanto anche io vedere gli altri piloti cosa avrebbero fatto sulla honda quando ci correva lui o quado correva in 250 dove riusciva a passarne anche tre solo di motore....ma purtroppo non è possibile...ma sarebbe stato bello così invece di scrivere semp 9 tituli i tavulliani si sarebbero fermati alla prima fila del tastierino numerico
-
Citazione:
jamex
vorrei tanto anche io vedere gli altri piloti cosa avrebbero fatto sulla honda quando ci correva lui o quado correva in 250 dove riusciva a passarne anche tre solo di motore....ma purtroppo non è possibile...ma sarebbe stato bello così invece di scrivere semp 9 tituli i tavulliani si sarebbero fermati alla prima fila del tastierino numerico
mi pare di ricordare che Biaggi disse la stessa cosa ...
Infatti non e' MAI arrivato davanti a Rossi ... pur avendo la stessa moto ( erano entrambi ufficiali ) ... comunque e' vero in parte cio' che dici.
-
Citazione:
L'inglese volante
mi pare di ricordare che Biaggi disse la stessa cosa ...
Infatti non e' MAI arrivato davanti a Rossi ... pur avendo la stessa moto ( erano entrambi ufficiali ) ... comunque e' vero in parte cio' che dici.
sì la forma era la stessa
-
Citazione:
jamex
sì la forma era la stessa
erano moto ufficiali entrambe, solo sponsorizzate diversamente ... E non mi pare di ricordare errato, no?
-
Citazione:
L'inglese volante
erano moto ufficiali entrambe, solo sponsorizzate diversamente ... E non mi pare di ricordare errato, no?
in teoria s' poi misteriosamente Biaggi ha iniziato a lottare per le retrovie mentre tutte le altre honda andavano forte.....ma sicuramente era diventato brocco lui...e poi non è stata la Honda farlo escludere definitivamente dalla motogp?