Visualizzazione Stampabile
-
la politica Ialiana non può avere persone di valore, per il semplice motivo che sono cresciute nel marciume politico atto solo a fare l'interesse di pochi a dispetto di molti...
bisogna solo scegliere i meno peggio, e non sono quelli col culo attaccato alle poltrone ad ogni costo.....
renzi lo ritengo interessante, potrebbe anche avere il mio voto in futuro, ma ho paura che siano di nuovo tutte chiacchiere e distintivo.....:wink_:
-
A parole è un grande,il resto è un'incognita,in fin dei conti anche lui è uno del "sistema"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
A parole è un grande,il resto è un'incognita,in fin dei conti anche lui è uno del "sistema"
in che senso?
se parli in senso dispregiativo, non penso.
è un gran parahulone.... e di questo me ne son convinto dopo che ha iniziato a parlare a slogan
poi... se questo è necessario per arrivare in alto e far bene.... ti diho che conta il fine.
a firenze è molto amato, questo è un dato positivo.
vedremo..... vedremo............
Citazione:
japkiller
la politica Ialiana non può avere persone di valore, per il semplice motivo che sono cresciute nel marciume politico atto solo a fare l'interesse di pochi a dispetto di molti...
bisogna solo scegliere i meno peggio, e non sono quelli col culo attaccato alle poltrone ad ogni costo.....
renzi lo ritengo interessante, potrebbe anche avere il mio voto in futuro, ma ho paura che siano di nuovo tutte chiacchiere e distintivo.....:wink_:
la differenza tra un moderato e un comunista è proprio questa.
valuta il soggetto anche se è di parte opposta.... mentre gli altri.... a parti inverse, preferiscono sihuramente tagliarsi la mano :D
-
segyyyyy dove seiiiiii!!:w00t::w00t::w00t:
dato che ieri sera alla radio in macchina dicevano che dai sondaggi il renzino è quello che gli italiani vorrebbero al governo, mentre guidavo, mi è venuto questo pensiero:
questo furbastro, si è fatto candidare alla poltrona di sindaco di Firenze, dai dirigenti del partito PD,
.....appena è salito alla ribalta ha pensato bene di sputtanarli a destra e a manca, per farsi largo!!!!!
non contento è andato anche ad arcore......pensa che paraculo!!!
..............ha sparato a zero più contro i compagni PD che contro il berlusca!!!!!
Ma a questo punto, uno così determinato e scaltro, volpone che non è altro....perchè non si candidato per Firenze con una sua lista personale???????????????
............se fosse stato comunque eletto sindaco farebbe bene a comportarsi così, senza dover render conto a nessuno!!!!
Non l' ha fatto perchè forse non se lo sarebbe filato nessuno????????
in toscana se sei il candidato PD vinci a prescindere!! e questo lo sai,vero??
stammi bene, :coool:
-
Francesco :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho scritto pure sopra prima del tuo intervento, pure per me è un parahulone....
non s'è candidato da solo poichè non è un politiho di professione, con quali referenze poteva candidarsi.... per le qualità di manager? mica dalla sua... ha le tivvù per pubblicizzarsi come mister b.
è salito sul convoglio più veloce e adesso s'è messo in mostra.
il difficile è da ora in poi, se vuol fare quel che dice....
-
Citazione:
japkiller
No Jap, ora basta! Sono 15 anni che mi tappo il naso e scelgo il meno peggio e l'unico risultato è che siamo con le pezze al chulo:cry:
-
Citazione:
MTluc
No Jap, ora basta! Sono 15 anni che mi tappo il naso e scelgo il meno peggio e l'unico risultato è che siamo con le pezze al chulo:cry:
già... la politiha del scegliere il meno peggio non porta da nessuna parte :oook:
-
Citazione:
Segy
già... la politiha del scegliere il meno peggio non porta da nessuna parte :oook:
si scelga il + peggio, allora :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
io ho ancora speranze...................
:cry:
-
Citazione:
Segy
io ho ancora speranze...................
:cry:
chi vive sperando.......................
http://www.mfcfarmaceutici.it/images...rosolubile.jpg
ha assolutamente bisogno di questo :oook:
-
Dopo aver votato Rutelli io sono pronto a votare CHIUNQUE
-
Citazione:
flag
lo stiamo già facendo da anni, per quanto bisogna continuare ? :blink:
-
Citazione:
flag
flag hai la soluzione ad ogni malessere!! :tongue:
-
Citazione:
flag
Flag o la Farmapolitica:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
-
a renzi stan sul culo i comunistacci e fa pure bene :oook:
-
Citazione:
Segy
a renzi stan sul culo i comunistacci e fa pure bene :oook:
xchè lui cos'è ? :blink::blink:
toshana rossa :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
xchè lui cos'è ? :blink::blink:
toshana rossa :rolleyes:
nono lui non è mai stato comunista... non bestemmiamo va....
-
Citazione:
Segy
nono lui non è mai stato comunista... non bestemmiamo va....
be se è nel PD è comunista x forza, chiedere al nano :oook:
-
Citazione:
Intrip
Veramente mr b considera comunisti chiunque non la pensi come lui, non solo quelli del pd. :wink_:
-
Citazione:
Intrip
stai parlando con me e non con mister b :mad:
-
Citazione:
Segy
stai parlando con me e non con mister b :mad:
è di sinistra e quindi comunista rosso sfegatato :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
è di sinistra e quindi comunista rosso sfegatato :laugh2:
babbeo :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
babbeo :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
minchiaa hai votato rutelli???
ER PIACIONEEE!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Gabriel
ti vedo provato dall'esperienza :cry:
pensa che c'e' stato un tempo in cui ero attivamente e politicamente impegnato...........poi ho avuto a che fare con lui, e mi son dato alla playstation, nel tempo libero :ph34r:
Citazione:
Intrip
lo stiamo già facendo da anni, per quanto bisogna continuare ? :blink:
:biggrin3: al peggio non v'e' mai fine :ph34r:
Citazione:
Segy
flag hai la soluzione ad ogni malessere!! :tongue:
:wink_:
Citazione:
MTluc
:w00t::wub:
Citazione:
Intrip
:dry:zzzzzzo ridi ???:tongue:
la farmapolitica e' il mio mestiere :oook:
-
Gente, svegliatevi!!
Questo vi sta prendendo tutti per ì culo.
L'è da quande l'è stato eletto in comune che parla di cento cose, cento luoghi, cento idee, cento prese per ì culo...
A Firenze unnpiglia più nemmeno un voto, c'ha preso tutti pè ì culo, l'è solo un grandissimo mediaman, è dappertutto e si sa preparare bene i discorsini con quelli che lo intervistano.
Ma davvero vù pensate che l'italia in mano a lui la sia meglio che in mano a quello di ora?
Almeno ì sindaco di prima un faceva nulla, questo invece fa solo un monte di discorsi....
-
Citazione:
pellica
Gente, svegliatevi!!
L'è da quande l'è stato eletto in comune che parla di cento cose, cento luoghi, cento idee, cento prese per ì culo...
A Firenze unnpiglia più nemmeno un voto, c'ha preso tutti pè ì culo, l'è solo un grandissimo mediaman, è dappertutto e si sa preparare bene i discorsini con quelli che lo intervistano.
Ma davvero vù pensate che l'italia in mano a lui sia meglio che in mano a quello di ora?
Almeno ì sindaco di prima un faceva nulla, questo invece fa solo un monte di discorsi....
Q8
-
Citazione:
pellica
Gente, svegliatevi!!
Ma davvero vù pensate che l'italia in mano a lui la sia meglio che in mano a quello di ora?
:wink_:
-
-
Dai fate nomi alternativi che ci divertiamo :ph34r:
Gente che si candida a guidare il PD e il paese, no nomi tipo Mazinga, Civati, D'Artagnan :rolleyes:
Perché altrimenti a sputare giudizi son tutti buoni
-
Citazione:
Gabriel
Gente che si candida a guidare il PD e il paese, no nomi tipo Mazinga, Civati, D'Artagnan :rolleyes:
a governare meno peggio di questi ultimi anni, van bene tutti .......
-
Citazione:
Gabriel
credo che uno che viene dalla societa' civile come mazinga ptrebbe catalizzare il consenso di molti , anche al di fuori del PD:oook:
-
Citazione:
Intrip
a governare meno peggio di questi ultimi anni, van bene tutti .......
Bla bla bla
fai un cazzo di nome :coool:
-
Citazione:
Gabriel
Bla bla bla
fai un cazzo di nome :coool:
Notturno ad esempio :coool:
non scherzo farebbe meglio dell'attuale premier o anche Gabriel
-
A nessuno è venuta l'idea che la prossima alternativa di governo possa NON comprendere il PD?
Per inciso: qualcuno mi spiega cos'è il PD?
Quali obiettivi si pone?
Su quali ideali si sorregge?
-
Citazione:
Intrip
Notturno ad esempio :coool:
non scherzo farebbe meglio dell'attuale premier o anche Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2:
Picio
-
Citazione:
Don Zauker
A nessuno è venuta l'idea che la prossima alternativa di governo possa NON comprendere il PD?
Per inciso: qualcuno mi spiega cos'è il PD?
Quali obiettivi si pone?
Su quali ideali si sorregge?
perchè negli anni di opposizione non s'è capito.... ? :cipenso: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Il PD ad oggi è aria fritta. Niente di concreto e sopratutto niente di nuovo. Sempre i soliti trogloditi che la pensano diversamente l'uno dall'altro.
-
Citazione:
pippopoppi
Il PD ad oggi è aria fritta. Niente di concreto e sopratutto niente di nuovo. Sempre i soliti trogloditi che la pensano diversamente l'uno dall'altro.
La pensano?
Ci sono quindi correnti di pensiero?
Differenti filosofie?
Pippopoppi, per cortesia, vorresti illustrarmi -a grandi linee- i punti di contatto e le loro dicotomie?
Lo chiedo perchè io, da quando è caduto il muro, NON VEDO UN CAZZO DI PROGRAMMA.
Semplicemente, ai tempi del Prodi, una certa tendenza all'onestà, intesa come rispetto delle regole.
Ma questa è prerogativa degli onesti di dx, sx, alto e basso, un pò poco per una linea di governo.
Miei 2 cents.