Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
questo direi che è lampante.... sotto gli occhi di tutti :coool:
muoio.
-
Citazione:
Gnolo
ma si xchè seno qua si sbrocca :laugh2:
p.s. addio
I chiuaua son già sbroccati da un pz bello mio,
Tirali Su
-
mahhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
I chiuaua son già sbroccati da un pz bello mio,
Tirali Su
:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
FrankyTripleR
mahhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:
ecco ci mancavi solo tu pusssssa viaaaa :rolleyes::rolleyes:
-
Vale ancora tanto.........marderazzi docet
-
Citazione:
flower
...
Quando Stoner si sdraiava con la Ducati era rollinstoner... adesso che si sdraia rossi... moto di merda?
Questa è obiettività?
Queste sono le gelosie di chi non tifa rossi?
beh quando si è tifosi non si può essere obiettivi...
l'obiettività contraddistingue gli sportivi, gli amanti dello sport, delle imprese e dei risultati indipendentemente da chi li consegue
in ogni caso secondo me le cadute vanno analizzate per quello che sono, lo stoner dei primi tempi non era consapevole dei suoi limiti e dei limiti del suo mezzo, oggi maturando arriva al limite senza andare oltre, e questo secondo me lo farebbe anche con ducati, è cresciuto ed ha acquisito esperienza e maturità
per rossi il discorso è un pò diverso, parlando sempre di cadute sue e non causate da altri, a parere mio non ha adeguato la sua guida al mezzo, ma sta cercando di adeguare il mezzo alla sua guida, un pò per la presunzione che accompagnerebbe chiunque con 9 titoli sulla testa, un pò perchè quando guidi così da 15anni diventa molto difficile adeguarsi
-
Citazione:
Gnolo
:rolleyes::rolleyes:
ecco ci mancavi solo tu pusssssa viaaaa :rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
flower
... veramente qui si cerca di mettere in croce il pilota, ma, a quanto pare, l'unica ad essere in croce è la Ducati che si vede costretta a prendersi insulti a destra e a manca e a stravolgere un progetto perché quel polso che rossi doveva avere, non l'ha avuto.
A me, questo, non sembra giusto.
Sono colpe di entrambi, e chi dà addosso solo alla moto, sbaglia.
Vedi, secondo me, quest'anno il limite è andato davvero molto avanti. Honda ha portato avanti un progetto davvero importante, e i suoi piloti, stoner in primis, lo hanno saputo sfruttare al 100%.
Probabilmente, la strada scelta da ducati si è rivelata sbagliata, soprattutto per un pilota senza esperienza con quel tipo di moto.
Erano anno che non si vedeva uno strapotere da parte di un marchio come quest'anno.
Dico una cosa buttata lì... stoner quest'anno con una ducati, avrebbe stracciato rossi, e su questo dubbi ce ne sono pochi, ma non credo che avrebbe potuto lottare per il titolo... ovviamente senza gli infortuni che ci sono stati.
Il cambio di filosofia, secondo me, serviva, e se dal prossimo anno il 46 torna a vincere o comunque a battagliare su in alto, complimenti a Ducati PER IL GRAN LAVORO e per essersi fidata di un pilota e di una squadra di persone con esperienza.
Forse è questo quello che chiedeva ducati a rossi e al suo team... e non il secondo nel polso... che forse lo ha più stoner. :wink_:
(mi pare di essere un tifoso di rossi abbastanza onesto, se non è così dimmelo pure! :wink_: )
-
Citazione:
flower
... veramente qui si cerca di mettere in croce il pilota, ma, a quanto pare, l'unica ad essere in croce è la Ducati che si vede costretta a prendersi insulti a destra e a manca e a stravolgere un progetto perché quel polso che rossi doveva avere, non l'ha avuto.
A me, questo, non sembra giusto.
quella moto è un CESSO... C_E_S_S_O...... nessuno riesce a mandarla... probabilmente l'ingegner Preziosi deve rivedere qualcosa no????
e cmq... le altre moto, honda in particolare, sono avanti anni luce....
-
Citazione:
Millejager
quella moto è un CESSO... C_E_S_S_O...... nessuno riesce a mandarla... probabilmente l'ingegner Preziosi deve rivedere qualcosa no????
... è un cesso perché rossi non ci vince?
E è sempre stato un cesso?
-
Seghy stavolta hai esagerato, son tutti acidi i chiuaua boyz,
Maledetto gigliato
-
Citazione:
davidMJF
Sono colpe di entrambi, e chi dà addosso solo alla moto, sbaglia.
Vedi, secondo me, quest'anno il limite è andato davvero molto avanti. Honda ha portato avanti un progetto davvero importante, e i suoi piloti, stoner in primis, lo hanno saputo sfruttare al 100%.
Probabilmente, la strada scelta da ducati si è rivelata sbagliata, soprattutto per un pilota senza esperienza con quel tipo di moto.
Erano anno che non si vedeva uno strapotere da parte di un marchio come quest'anno.
Dico una cosa buttata lì... stoner quest'anno con una ducati, avrebbe stracciato rossi, e su questo dubbi ce ne sono pochi, ma non credo che avrebbe potuto lottare per il titolo... ovviamente senza gli infortuni che ci sono stati.
Il cambio di filosofia, secondo me, serviva, e se dal prossimo anno il 46 torna a vincere o comunque a battagliare su in alto, complimenti a Ducati PER IL GRAN LAVORO e per essersi fidata di un pilota e di una squadra di persone con esperienza.
Forse è questo quello che chiedeva ducati a rossi e al suo team... e non il secondo nel polso... che forse lo ha più stoner. :wink_:
(mi pare di essere un tifoso di rossi abbastanza onesto, se non è così dimmelo pure! :wink_: )
... diciamo che il tuo discorso, in parte, lo quoto, pur non essendo io un tifoso di rossi...
Solo il tempo potrà dire chi e che cosa non va in Ducati.
L'anno prossimo sarà l'anno delle verità. :wink_:
-
Citazione:
flower
Adesso che gli altri son molto avanti, si rivela un progetto complicato, e non competitivo.
Vedere le prestazioni anche dei privati nei confronti degli altri privati che guidano altre marche.
Ovviamente tutto IMHO
-
-
Citazione:
flower
non Rossi DC..... nessuno la manda come si deve PM.... hai per caso visto gli altri piloti ducati lottare per le prime posizioni quest'anno????
ci ha vinto solo Stoner in un anno in cui il motore desmo era il + potente.... sul rettilineo sverniciava le jap come ha fatto ieri la honda di stoner con la yamaha di spies....
ma le gare le guardate o vi fumate degli enormi cannoni?
è stata un po' come la kawasaki nella sbk quest'anno la ducati..... 'na merda
-
Citazione:
Intrip
Seghy stavolta hai esagerato, son tutti acidi i chiuaua boyz,
Maledetto gigliato
... tra le altre cose... lancia il sasso e poi scappa... dov'è finito quel tavulliano? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
:risate2::risate2::risate2::risate2:addio
-
Citazione:
flower
... diciamo che il tuo discorso, in parte, lo quoto, pur non essendo io un tifoso di rossi...
Solo il tempo potrà dire chi e che cosa non va in Ducati.
L'anno prossimo sarà l'anno delle verità. :wink_:
Vero.
E' anche vero che forse il sig. Valentino, dall'incidente dell'anno scorso e dalla vicenda di quest'anno, potrebbe aver risentito.
Io credo che ogni pilota vive un ciclo... e quello di valentino, potrebbe anche essere finito, sul serio.
Ogni grande campione ha avuto il suo ciclo di vittorie, e poi è decaduto.
Ma non per questo, negli anni in cui decade, si può sprarargli merda contro dicendo che è sempre stato un brodo.
Ecco, questo mi fa schifo di tanta gente.
Se è "finito", e la cosa è da mettere in conto (lo teme anche lui in cuor suo), non si piò certo fargliene una colpa!
Se ne prende atto, e si pensa a quello che ha fatto in passato! Senza sottovalutarlo!
-
Citazione:
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2:addio
:laugh2:
-
Citazione:
Millejager
non Rossi DC..... nessuno la manda come si deve PM.... hai per caso visto gli altri piloti ducati lottare per le prime posizioni quest'anno????
ci ha vinto solo Stoner in un anno in cui il motore desmo era il + potente.... sul rettilineo sverniciava le jap come ha fatto ieri la honda di stoner con la yamaha di spies....
ma le gare le guardate o vi fumate degli enormi cannoni?
è stata un po' come la kawasaki nella sbk quest'anno la ducati..... 'na merda
... e chi sono gli altri piloti ducati?
Suvvia, a parte rossi, nessuno è in grado di lottare per le prime posizioni.
Non mi sembra che ci siano dei fenomeni in casa ducati.
Ci ha vinto solo Stoner... perché Stoner è un grande pilota... e non ha mai rotto le palle per telai e anteriore... e, se le rompeva, non lo stavano a sentire.
Per vincere i mondiali si deve avere una moto più veloce degli altri... SEMPRE... anche quando a vincerli, i mondiali, non è rossi.
-
Citazione:
Leo67
:laugh2:
cosa mi son perso ???
P.S. dov'è Segy ????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
flower
... tra le altre cose... lancia il sasso e poi scappa... dov'è finito quel tavulliano? :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
Okkio
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
maurotrevi
mi è bastato leggere il primo post, sinceramente non ho idea di cosa hai scritto.
detto questo vorrei far notare a qualcuno che in questi giorni si sono visti dei gesti bellissimi di un ambiente che è tornato a capire cosa conta e cosa no, un Bradl che va ad abbracciare Marquez che non può correre e lottare per il titolo, un Lorenzo che dichiara con semplicità che gli è dispiaciuto non aver potuto conoscere bene Marco per il clima che c'era, Bautista che si fa il giro dei box a scusarsi con gli altri piloti coinvolti nella caduta ma ci sono state anche tante altre piccole cose che hanno riunito tutti e riportato un clima sereno senza più quell'ormai tipica atmosfera di provocazione.
peccato che questo non sia arrivato a tutti, probabilmente è una cosa riservata a pochi.
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
io non sono insensibile come probabilmente tu non sei un falso moralista
detto questo
se lo trovi inappropriato, chiudi il 3d
ma.... non offendiamo e non entriamo sul personale, grazie :oook:
-
Citazione:
flower
... e chi sono gli altri piloti ducati?
Suvvia, a parte rossi, nessuno è in grado di lottare per le prime posizioni.
Non mi sembra che ci siano dei fenomeni in casa ducati.
Ci ha vinto solo Stoner... perché Stoner è un grande pilota... e non ha mai rotto le palle per telai e anteriore... e, se le rompeva, non lo stavano a sentire.
Per vincere i mondiali si deve avere una moto più veloce degli altri... SEMPRE... anche quando a vincerli, i mondiali, non è rossi.
si è visto infatti gli ultimi anni in ducati il cangurotto come ci andava sulla desmo16... con la cacarella ed un tappo al culo.... :risate2:
-
Citazione:
davidMJF
Vero.
E' anche vero che forse il sig. Valentino, dall'incidente dell'anno scorso e dalla vicenda di quest'anno, potrebbe aver risentito.
Io credo che ogni pilota vive un ciclo... e quello di valentino, potrebbe anche essere finito, sul serio.
Ogni grande campione ha avuto il suo ciclo di vittorie, e poi è decaduto.
Ma non per questo, negli anni in cui decade, si può sprarargli merda contro dicendo che è sempre stato un brodo.
Ecco, questo mi fa schifo di tanta gente.
Se è "finito", e la cosa è da mettere in conto (lo teme anche lui in cuor suo), non si piò certo fargliene una colpa!
Se ne prende atto, e si pensa a quello che ha fatto in passato! Senza sottovalutarlo!
... ma, a dire il vero, almeno per quello che mi riguarda, non l'ho mai sottovalutato... non avrei scommesso un euro su rossi così disastroso quest'anno.
Però, almeno dalle discussioni che leggo, rimane questo alone che a rossi è concesso un po' tutto... agli altri no.
Quest'anno ha STRAVINTO Stoner... ma i meriti sono andati allo sviluppo Honda... quando vinceva rossi in hrc... era lui un fenomeno.
Il problema, come vedi, non è tanto il criticare rossi o meno... ma il fatto che non si è obbiettivi.
-
Citazione:
Millejager
mah :wacko::wacko::wacko:
yamaha mi sembra che sia distante anni luce dalla honda eppure un Lorenzo in forma avrebbe reso la vita un pò più difficile a stoner
-
Citazione:
Millejager
si è visto infatti gli ultimi anni in ducati il cangurotto come ci andava sulla desmo16... con la cacarella ed un tappo al culo.... :risate2:
... bhe... con la caccarella... qualche podio l'ha fatto.
Rossi... SENZA TAPPO AL CULO... che cosa ha fatto?
Ahhh.. già... le Honda di quest'anno erano radiocomandate.
-
Citazione:
flower
... ma, a dire il vero, almeno per quello che mi riguarda, non l'ho mai sottovalutato... non avrei scommesso un euro su rossi così disastroso quest'anno.
Però, almeno dalle discussioni che leggo, rimane questo alone che a rossi è concesso un po' tutto... agli altri no.
Quest'anno ha STRAVINTO Stoner... ma i meriti sono andati allo sviluppo Honda... quando vinceva rossi in hrc... era lui un fenomeno.
Il problema, come vedi, non è tanto il criticare rossi o meno... ma il fatto che non si è obbiettivi.
non dimentichiamoci che stoner ha vinto battendo altre 3 honda hrc, quindi non è solo frutto di un buon progetto, occorre avere cmq un buon pilota, e nel caso di stoner un manico incredibile, che sia poco show-man , poco comunicativo , poco conta, non l'hhano preso per fare della pubblicità ma per vincere
-
Citazione:
cicorunner
yamaha mi sembra che sia distante anni luce dalla honda eppure un Lorenzo in forma avrebbe reso la vita un pò più difficile a stoner
son tutte fatalità anche l'anno scorso Pedrosa si è atto male e poteva vincere il mondiale
cosi e la vita
-
Citazione:
cicorunner
vero... ma la m1 rispetto alla desmo16 è cmq avanti anni luce....
perlomeno da un punto di vista ciclistico....
-
Citazione:
Millejager
Qualche garUccia però almeno la vinceva :coool:
Eh eh eh
E cmq ducati campione solo col canguro in sella, il resto è fuffah
-
Citazione:
Segy
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
io non sono insensibile come probabilmente tu non sei un falso moralista
detto questo
se lo trovi inappropriato, chiudi il 3d
ma.... non offendiamo e non entriamo sul personale, grazie :oook:
... ecco... adesso ti banna... è stato bello segy. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
pedrosa è indubbiamente un gradino sotto a stoner e lorenzo, lo ha sempre dimostrato, in bagarre ha seri limiti, è un automa caricato a molla prima di una gara dal suo burattinaio puig
-
Citazione:
cicorunner
pedrosa è indubbiamente un gradino sotto a stoner e lorenzo, lo ha sempre dimostrato, in bagarre ha seri limiti, è un automa caricato a molla prima di una gara dal suo burattinaio puig
... si, ma se lo caricano bene, non ce n'è per nessuno.
Ha fatto della prestazioni eccellenti...
-
Citazione:
flower
Honda ha un gran merito, grandissimo.
Come ti ho detto prima, erano anni che non si vedeva uno strapotere tale.
Però ha anche trovato un pilota fortissimo, e il connubio è perfetto. Dubito fortemente che il prossimo anno qualcuno possa impensierirlo... è in uno stato di grazia pazzesco e basta vederlo guidare per rendersene conto.
Così come lo è stato rossi con HRC e con yamaha il primo anno.
Deve solo dimostrare di essere costante adesso casey... perchè per essere un campione devi:
- avere un gran moto
- vincere
- vincere con costanza negli anni
Le prime due ce le ha, gli manca l'ultima. Per adesso, alla ducati l'ultimo obiettivo lo ha fallito. :wink_:
O sbaglio? :wink_:
-
grazie a tutti e stato bello ci ritroviamo l'anno prossimo :oook:
-
Citazione:
flower
... ecco... adesso ti banna... è stato bello segy. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Q8
-
Citazione:
davidMJF
Honda ha un gran merito, grandissimo.
Come ti ho detto prima, erano anni che non si vedeva uno strapotere tale.
Però ha anche trovato un pilota fortissimo, e il connubio è perfetto. Dubito fortemente che il prossimo anno qualcuno possa impensierirlo... è in uno stato di grazia pazzesco e basta vederlo guidare per rendersene conto.
Così come lo è stato rossi con HRC e con yamaha il primo anno.
Deve solo dimostrare di essere costante adesso casey... perchè per essere un campione devi:
- avere un gran moto
- vincere
- vincere con costanza negli anni
Le prime due ce le ha, gli manca l'ultima. Per adesso, alla ducati l'ultimo obiettivo lo ha fallito. :wink_:
O sbaglio? :wink_:
eh beh.... con una produzione di 15 milioni di moto l'anno... contro una "fabbrichetta" da qualche migliaio di unità..... :rolleyes:
-