Visualizzazione Stampabile
-
cosa sono tutte queste menopause :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
cosa sono tutte queste menopause :wink_:
Beh...in un gruppo di OVER dovrebbero essere ..."fisiologiche", no????:w00t:
-
Citazione:
Luigi
tu invece niente ? Pause ..........intendo :biggrin3:
stavo giusto appunto pensandoci ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
stavo giusto appunto pensandoci ... :cipenso:
non pensate troppo :wink_:
-
Citazione:
Velena17
Beh...in un gruppo di OVER dovrebbero essere ..."fisiologiche", no????:w00t:
Velenosetta eehh?.
Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:
-
Citazione:
Grigio
Velenosetta eehh?.
Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:
perfetto Grigio santo subito:wink_:
-
Citazione:
giulio
perfetto Grigio santo subito:wink_:
Si, ho sentito giaculatorie riguardanti San Grigio genuflesso :wub: non mi dispiacerebbe, tra molti anni, avere una pagina nel calendario a me dedicata. Saprei chi mandare immantinente nel quinto e poi settimo girone :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Si, ho sentito giaculatorie riguardanti San Grigio genuflesso :wub: non mi dispiacerebbe, tra molti anni, avere una pagina nel calendario a me dedicata. Saprei chi mandare immantinente nel quinto e poi settimo girone :wink_:
che giorno scegli del calendario:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Velenosetta eehh?.
ecco!
buone cose ... speriamo che ci sia anche quel fanatico di un intrip ... sempre a pensare a Silvio, lui ... :dry: ... e poco, pochino a noi ... :cry:
-
:piango_a_dirotto: é un pochino di tempo che invece che nell'antico Forum, mi sembra di essere su canale 5 :cry::cry: Peró dai, business is business :wink_: Purtroppo non mi arricchirò mai con il mio lavoro. Son troppo scemo :mad: fondamentalmente sono un puro ! Non ho mai approfittato o fatto libero mercato del mio sapere. Ed io non só molto, peró :rolleyes:Peró c'é gente che m'importuna per telefono, si stanno esponendo gl'ottusi
-
http://blog.studenti.it/fulgidamente...2011/06/19.jpg
quando non si hanno più occhi per vedere ci si convince di cose mai viste ...
-
Citazione:
Grigio
Velenosetta eehh?.
finalmente una cosa seria :wub::wub::wub::wub:
Citazione:
natan
ecco!
buone cose ... speriamo che ci sia anche quel fanatico di un intrip ... sempre a pensare a Silvio, lui ... :dry: ... e poco, pochino a noi ... :cry:
Shell
Citazione:
natan
quando non si hanno più occhi per vedere ci si convince di cose mai viste ...
libera gli MP invece di postare cagate :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
finalmente una cosa seria :wub::wub::wub::wub:
Shell
libera gli MP invece di postare cagate :biggrin3::tongue:
scrivi le tue ultime memorie ... il censore non é lontano e il tutto verrà determinato dall'internOver ... come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
molti qui sul tcp son conciati cosi :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
molti qui sul tcp son conciati cosi :laugh2:
mi sa che non hai tutti i torti ... :D
-
Citazione:
natan
scrivi le tue ultime memorie ... il censore non é lontano e il tutto verrà determinato dall'internOver ... come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i titoli di coda ce li ho già pronti
il testamento pure e a te non ti lascio un cazzo
libera gli MP
-
Citazione:
Luigi
libera gli MP
ma sei bello scemo ... :D
gli mp sono liberi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma sei bello scemo ... :D
gli mp sono liberi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sono dimenticato cosa volevo dirti :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
libera gli MP
Nel buon tempo antico, tipico Over, nel finale c'erano le comiche ed il burbero faceva una magra e brutta figura :wink_::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Nel buon tempo antico, tipico Over, nel finale c'erano le comiche ed il burbero faceva una magra e brutta figura :wink_::laugh2:
noi finiremo per essere dimenticati, prima o poi ... ci sono dei giovani rampanti che pensano di essere tutto, e anche di più ... si esprimono finché possono permettersi di rimanere in superficie, poi spariscono ... li leggeremo nei titoli di testa, loro ... ma rimarranno comunque persone mediocri ...
-
Citazione:
Grigio
una volta si diceva "una risata vi seppellirà"
:wub::wub::wub::wub::wub:"Come dal libro dell'ortodossia di piola piemontese, si mangiano affettati misti, tomini al verde, peperoni con acciughe, agnolotti, purea di patate, cotechino, tagliata di fassone, bunet e panna cotta. Si beve barbera" :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
devo ammettere che voi torinesi non mi avete mai deluso :wub:
-
Citazione:
natan
noi finiremo per essere dimenticati, prima o poi ... ci sono dei giovani rampanti che pensano di essere tutto, e anche di più ... si esprimono finché possono permettersi di rimanere in superficie, poi spariscono ... li leggeremo nei titoli di testa, loro ... ma rimarranno comunque persone mediocri ...
Dimenticati da chi ? Giovani rampanti, che per un'attimo sono stati nei nostri pensieri ma sono come la brina che passa e non lascia traccia. Vedi ci son persone che é sufficiente mettergli una qualsiasi divisa per .......:mad:
Io non temo d'esser dimenticato. Presuntuosamente, dico che chi dimentica ha ben poco da ricordare :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Dimenticati da chi ? Giovani rampanti, che per un'attimo sono stati nei nostri pensieri ma sono come la brina che passa e non lascia traccia. Vedi ci son persone che é sufficiente mettergli una qualsiasi divisa per .......:mad:
Io non temo d'esser dimenticato. Presuntuosamente, dico che chi dimentica ha ben poco da ricordare :wink_:
dice il saggio ... se non avessi un saggio da ascoltare come farei ad uscire dalle tenebre ... :wink_:
-
Citazione:
natan
dice il saggio ... se non avessi un saggio da ascoltare come farei ad uscire dalle tenebre ... :wink_:
http://img809.imageshack.us/img809/7...aelettrica.jpg
qualcuno dovrà pur sostituire Intrip
-
Citazione:
Luigi
Cosa debbo fare :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Velenosetta eehh?.
Ottimo, con qualche domanda irrisolta per noi che non siamo molto presenti: pranzo? cena? vogliamo pernottare, ci aiutate o ci arrangiamo da soli in due?
Scusate l'intrusione, si continua a lavorare 12 ore al giorno di media, da mesi oramai......yeah!
-
Citazione:
bob&hank
Ottimo, con qualche domanda irrisolta per noi che non siamo molto presenti: pranzo? cena? vogliamo pernottare, ci aiutate o ci arrangiamo da soli in due?
Scusate l'intrusione, si continua a lavorare 12 ore al giorno di media, da mesi oramai......yeah!
il lavoro nobilita:biggrin3:
buonagiornata bella gente:wink_:
-
Buongiorno pancratici...
agliuncazzocapentiagliovermagiciardentiaipalindromiassentiaipiu'tostieirredenti
Monti comincia la giornata andando in chiesa. Ha iniziato le consultazioni.:ph34r:
scappo
ma l'otto ve faccio un culo quanto 'n secchio:tongue:
-
Citazione:
marco61
Buongiorno pancratici...
agliuncazzocapentiagliovermagiciardentiaipalindromiassentiaipiu'tostieirredenti
Monti comincia la giornata andando in chiesa. Ha iniziato le consultazioni.:ph34r:
scappo
ma l'otto ve faccio un culo quanto 'n secchio:tongue:
ci vediamo l'otto:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Allora, risolviamo il risolvibile.
Pranzo : pranzo, ora d'inizio seduta 13.00.
Pernotto: la piola ne è sprovvista, ma nei dintorni forse c'è sicuramente
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .
Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:
Sig.61 ma quale gaudio :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .
Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:
mi piaci perchè hai sempre una soluzione per tutto:wink_:
-
Citazione:
giulio
mi piaci perchè hai sempre una soluzione per tutto:wink_:
:w00t: Me la giocherei con l' ALPI TOUR :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
:tongue::biggrin3:
-
sta per iniziare ufficialmente il fine settimana :wink_:
-
Citazione:
giulio
sta per iniziare ufficialmente il fine settimana :wink_:
sta per iniziare ufficialmente il fine lavoro ... :w00t::w00t::w00t:
-
Nel tema: ho iniziato il fine settimana. Domani mattina nuova gara di MX. Oltre a Dum, ricomincia a raspar la terra il secondo genito ENE. E io a fare il segna giri ed a fermarli. E una gara 2 ore a coppie, per cui cambi al cardiopalma. Ma é un vita che vado pestar fango :wink_: :w00t:
-
Citazione:
Grigio
aggiornami Maestro!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
aggiornami Maestro!!:biggrin3::wink_:
Effettuata prenotazione per l'ottavo giorno, per le ore 13,00 alla :
http://trattoriasuperga.net/index.html
Venite venite piú Over ci sono piú bestie si vedono :wink_: :laugh2: :w00t:
-
Sera, Maestro...dalla maestrina!:wink_: