Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Quanti sono interessati a dormire qui?
Ho dato un occhiata ai bungalow del mugello verde e per 2 persone costa 75 euro quindi l hotel con colazione mi sembra ottimo
Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..
X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)
-
Citazione:
Gau
nessuno in partenza dal pisano allora? :)
L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!
-
Citazione:
FrankyTripleR
Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..
X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)
fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:
l'amico che mi deve prestare il carrello è al mugio il giorno prima ed ha il turno fino alle 18.. ergo rientra per le 20.30.. tra scaricare la sua e caricare la mia arriverei giù a mezzanotte, quindi partirei sempre col carrello, ma la mattina.. quindi a meno che non si caldino da sole arrivo a gomme fredde :).. spero comunque di aver trovato un'altra soluzione tramite un altro amico carrellato.. a metà mese saprò come procedere ;)
-
Citazione:
maurotrevi
chi vuole l'assicurazione mi bonifica anche quella parte in più e magari me lo specifica in un messaggio così me lo segno.
io devo indicarlo nel al momento del bonifico a specialbike a metà mese.
Quant'è l'assicurazione?
-
Citazione:
Wit
Quant'è l'assicurazione?
Leggi il terzo/quarto messaggio in prima pagina..
-
Citazione:
peppe80
L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!
Allora si vede son duro 3 volte, perché stavo per riscriverlo!
Vai allora ci si aggiorna, perché io se non s'aggrega qualche bischero amico mio son da solo e tra lavoro e problemi a casa non ce la fo a organizzarmi da solo per venire.
C'aggiorniamo!
-
@ maurotrevi: sul sito specialbike c'è scritto
Citazione:
RECUPERO PIOGGIA MUGELLO
...
se si desidera recuperare per intero la giornata intera
(quindi senza ritiro bracciale al momento della registrazione il gg stesso della data),
al momento della prenotazione si dovranno versare 60 euro in aggiunta all'importo della normale quota
(la giornata intera verrà fatta recuperare in due date 50% per ogni data )
Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?
Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:
Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.
-
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'
-
Citazione:
Superpipp0
Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?
Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:
Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.
devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.
p.s. il 2 luglio non piove.
-
Citazione:
maurotrevi
Nooooooo... :blink:
Non dovevi scriverlo!!!..... SGRAAAAAAAAATTTT... :laugh2:
-
è una questione statistica, se ci sono io c'è il sole a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D
-
Citazione:
maurotrevi
a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:
L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:
-
-
Citazione:
Franzgarage
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'
ecco neanche a dirlo ferie non concesse
buona pistata a tutti
-
-
grazie Mauro, non dirlo a me che me lo sognavo di notte di venire al Muggio con voi :cry::cry::cry:
-
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
Superpipp0
devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.
Stamattina ho contattato l'organizzatore per altre cose, e già che c'ero ho anche chiesto un chiarimento in merito.
Vi copio/incollo la risposta di Specialbike:
Citazione:
Originariamente Scritto da Specialbike;
per quanto riguarda invece il recupero pioggia, è indispensabile essere presenti in circuito il giorno stesso,
in quanto essendo una scelta facoltativa, rimanendo il circuito sempre aperto anche in caso di pioggia, va valutato al momento, da parte delpilota, se girare o meno.
Per farle ancora un esempio, nel caso di un arrivo alle ore 08,00 con pioggia e asfalto bagnato, è molto probabile, visto il periodo luglio, che alle ore 10,00 la pista sia completamente agibile,
in questo caso il pilota può tranquillamente iniziare a girare e completare la giornata.
La gestione di tutto questo non essendo presenti sarebbe veramente ingestibile da parte nostra, dovendo regolamentare una iniziativa che vale per tutti i partecipanti che ne fanno richiesta.
Quindi la presenza in circuito è TASSATIVA per avere diritto all'eventuale rimborso! ;)
-
Ci sono anch'io!!!!!!!!! DAI DAI
Si riesce a fare 1 lista dei presenti in modo poi da scrivere pagato per chi effettua il versamento????
Sorry ho visto solo ora che la lista è in prima pag..... potresti inserire anche me?? EXPERT
-
Mauro mi inserisci anche a me però in forse dipende dal lavoro quando bisogna confermare? Gruppo EXPERT poi vediamo se scendo sotto 2,10
-
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.
-
Citazione:
maurotrevi
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.
Spero di darti conferma in tempo poi vediamo che succede...
-
Citazione:
maurotrevi
Se ti faccio il bonifico prima del 15 ci sto dentro?????
-
-
Citazione:
Superpipp0
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:
L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:
Io non porto sfiga , porto FIGA !!! E' diverso ... Io mi porto le rain e lo scarabeo così giro con quello !!
-
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
-
Citazione:
maurotrevi
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:
-
vi faccio sapere al piu presto magari mi unisco anche io al gruppo
-
Citazione:
Wit
La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:
no quello era un esperimento con la ventosa, se si fissa con la placchetta il risultato cambia e non di poco!
-
io ci sto.. ma se poi non ce là fa a starmi dietro???:cipenso:
:senzaundente:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
edit :meglio se sono 20 euro, sta trasferta mi sta costando l'ira di dio.. :(
-
avvisalo se giri sotto i 2 minuti che mette le gomme buone ;)
-
Citazione:
maurotrevi
avvisalo se giri sotto i 2 minuti che mette le gomme buone ;)
ok:D
a parte scherzi, a me piacerebbe peró se restiamo su queste cifre.. ;)
-
Mauro una domanda da neofita (o niubbo o schiappa che dir si voglia): ma i turni della giornata si possono splittare fra due persone?
Esempio io vengo con un amico anche lui nel turno dei chiodi marci e piantati nel legno di fico vecchio, si potrebbe smezzare la giornata 3 turni a testa? (che cosi per altro ci smezziamo anche la cifrà che fra casa e macchine strusciate nei muri come hobby in questo momento mi fa anche comodo...)
O ci sono problemi organizzativi/assicurativi per una cosa del genere?
thx :)
-
Citazione:
Gau
Mauro una domanda da neofita (o niubbo o schiappa che dir si voglia): ma i turni della giornata si possono splittare fra due persone?
Esempio io vengo con un amico anche lui nel turno dei chiodi marci e piantati nel legno di fico vecchio, si potrebbe smezzare la giornata 3 turni a testa? (che cosi per altro ci smezziamo anche la cifrà che fra casa e macchine strusciate nei muri come hobby in questo momento mi fa anche comodo...)
O ci sono problemi organizzativi/assicurativi per una cosa del genere?
thx :)
2 PILOTI UNA MOTO....in alcuni circuiti lo fanno...ma al muggio credo non sia fattibile.....
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
io ci sto.. ma se poi non ce là fa a starmi dietro???:cipenso:
:senzaundente:
edit :meglio se sono 20 euro, sta trasferta mi sta costando l'ira di dio.. :(
ottimo io ti sto davanti e poi mi fai vedere il tuo video :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bn sera
ma il paraschiena deve essere x forza di 2 livello?
-
Citazione:
ros675
bn sera
ma il paraschiena deve essere x forza di 2 livello?
No. Non ho mai letto da nessuna parte di questo obbligo e io stesso finora ho sempre girato in pista con un paraschiena di livello 1!
-
confermo non sono richieste specifiche.
-
...ma faccio ancora in tempo a mettermi in lista?