Visualizzazione Stampabile
-
-
nox ma sono i g&g???? non li tocchi con le gambe????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Non male... Prima o poi dovrò metter celi anch'io!
Il casco è strepitoso! :w00t:
-
Citazione:
robyeve
no sono della bs motorparts...sono lontanissimi dalle gambe, impossibile picchiarci contro
-
Citazione:
Azathot
Non male... Prima o poi dovrò metter celi anch'io!
Il casco è strepitoso! :w00t:
Fra un po' avremo lo stesso casco!!! Arai chaser jolly roger dopo la brutta fine dei miei viper GT passo al lato oscuro!!
-
Citazione:
robyeve
caso mai ci appoggia i piedi sto tamarro :ph34r:
-
IO L'HO SEMPLICEMENTE ACCESA...MI E' BASTATO PER ESSERE UN VENERDI'
-
Citazione:
TigerPu
Fra un po' avremo lo stesso casco!!! Arai chaser jolly roger dopo la brutta fine dei miei viper GT passo al lato oscuro!!
:oook:
Citazione:
cicorunner
Come su un vascone... :dubbio:
-
Pulito i corpi farfallati... Ora va richiusa ma non ne ho la minima voglia :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
cicorunner
gia' provato...troppo alti :dry:
-
Citazione:
n0x
gia' provato...troppo alti :dry:
Io invece col paramotore givi viaggio sdraiato in autostrada appoggiandoci i piedi!! e la tigre diventa un bel divano sul cavalletto centrale.
Oggi ho messo la pedana passeggero che era andata distrutta, ricomprata qui sul forum, e ho modificato le trax aggiungendo l'illuminazione interna a led.. una sciccheria! A stasera per le foto
-
montato le manopole riscaldate ...magnifiche
-
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere
-
Citazione:
TigerPu
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere
Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?
In genere anch'io uso la ventosa ma con quella non riesci a fare una bella ripresa onboard dall'interno del cupolino. Praticamente è un supporto ricavato dal pieno fatto a mezza luna devi svitare 4 viti del tappo, mettere il supporto e riavvitare e al centro c'è l'attacco per la GoPro. Così puoi fare riprese dall'interno prendendo strumentazione e strada e in più in una guida sportiva si nota abbastanza bene anche l'angolo di piega. Spero di essermi spiegato bene poi appena me lo consegna metto delle foto.
PS: il costo dovrebbe essere di 40€ ed è realizzabile per qualsiasi moto!
-
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro
-
Citazione:
Bob Manubrio
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro
se l'attacco è uguale a quello gopro ok
-
e vabbè.... avete tutti la telecamera.
Ma sti filmati dove cappero li postate? :dubbio:
fateci morire d'invidia un pochetto...
-
Citazione:
golia
Vero......
-
Citazione:
golia
Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!
-
Citazione:
golia
Andrea Brunelli - YouTube
-
Citazione:
TigerPu
Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!
a noi interessano solo gli spezzoni dove si vedono le tette :oook:
-
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:
:fisch:
-
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io
-
Citazione:
pippo167
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:
:fisch:
Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo😜
-
Citazione:
davidik
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io
Citazione:
Giando
Ieri ho notato una coppia di leve regolabili cinesi.
Pagate su ebay 39,99 compresa spedizione, 21 giorni di attesa, zero imballo, zero istruzioni, ma perfette nelle rifiniture, nelle tolleranze, nella morbidezza del meccanismo di regolazione. Che dire…….perfette
Allegato 91667Allegato 91668
uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:
-
Citazione:
TigerPu
Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo
....che str@@@o che sei :incaz:
:linguaccia::senzaundente:
Citazione:
n0x
uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:
...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:
-
Citazione:
pippo167
...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:
bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:
-
Citazione:
n0x
bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:
Sei pestifero
:risate2:
-
Allegati: 2
Oggi ho finito di modificare e rimontato le staffe dei faretti, prima secondo me sporgevano troppo, così decisamente meno e stanno sotto al musetto:
prima
Allegato 91998
dopo
Allegato 91999
-
sostituita lampadina anabbagliamente (38500km)
-
-
Citazione:
Apox
Come mai questo cambiamento?
Mi piaceva troppo il verde corsa inglese.. :(
-
Citazione:
Bron
Come mai questo cambiamento?
Mi piaceva troppo il verde corsa inglese.. :(
In effetti:dubbio:
ma quando l'hai verniciata se appena la scorsa settimana era ancora verde:blink: .....lo so che non ci vuole molto a farlo ma ca@@o mi fa un certo effetto.....non sembra piu' la moto di Apox :wacko:
-
Citazione:
Apox
io dico che è da criminali andare in giro con gomme prese così!:lingua:
Citazione:
pippo167
In effetti:dubbio:
ma quando l'hai verniciata se appena la scorsa settimana era ancora verde:blink: .....lo so che non ci vuole molto a farlo ma ca@@o mi fa un certo effetto.....non sembra piu' la moto di Apox :wacko:
penso si sia limitato a cambiare le plastiche e il serbatoio...(anche se mi chiedo anche io il perchè)
-
Confermo che ho sostituito solo plastiche e serbatoio.
Il perchè è presto detto, qui da noi buttano più sale per strada che quanti uccelli ci sono in una voliera...
Morale della favola, non voglio rovinare carene e cerchi col sale ne per eventuali cadute (sgraaaaaaattatona di balle!!!)
Giuse, son tornato dal giro e la gomma era ridotta così, ora che l' ho vista non la uso più fin che non la sostituisco :oook:
Tra l' altro sostituirò nuovamente anche i cerchi mettendo di nuovo quelli grigi.
-
e dalle anche una lavata,non si puo' guardare da quanto è zozza :laugh2: piuttosto dimmi una cosa,se non ricordo male monti le borse originali,lo scarico basso non da' problemi? mi sta montando una scimmietta :ph34r:
-
Citazione:
Apox
che shampoo hai usato lo chante clair??:D:D:D:D:D ps le gomme sono ancora le roadattack??????
-
Citazione:
Apox
Giuse, son tornato dal giro e la gomma era ridotta così, ora che l' ho vista non la uso più fin che non la sostituisco :oook:
Tra l' altro sostituirò nuovamente anche i cerchi mettendo di nuovo quelli grigi.
allora sei quasi perdonato, dai.....:lingua:
-
Citazione:
tiger one
e dalle anche una lavata,non si puo' guardare da quanto è zozza :laugh2: piuttosto dimmi una cosa,se non ricordo male monti le borse originali,lo scarico basso non da' problemi? mi sta montando una scimmietta :ph34r:
Io in moto ci vado, mica me la ammiro... :ph34r:
No, nessun problema con lo scarico basso, l' unica cosa accertati che sullo scarico ci sia la staffetta per il cavalletto centrale... se ce l' hai.
Citazione:
robyeve
che shampoo hai usato lo chante clair??:D:D:D:D:D ps le gomme sono ancora le roadattack??????
Si :ph34r:
Gli ho dato il colpo di grazia.
Citazione:
Giuse87
allora sei quasi perdonato, dai.....:lingua:
Giuro che non la tiro più fuori.