Hanno rubato gli specchietti ad un Monster?
Visualizzazione Stampabile
Hanno rubato gli specchietti ad un Monster?
Aò ma siete incarogniti de brutto!!
Furrrbi in triunz, no foto lato sx:biggrin3:
Al conce le esporranno a parete :cipenso:??
Dal 2007 sono riusciti a cambiare i fari, il telaietto posteriore, l'avancorsa, due fusioni sul telaio, la coppa dell'olio, le misure del radiatore e verniciare di nero le pedane.. nota positiva l'abs inseribile..come optional ,nel preventivo ed i cerchi:cool:
Dico che se il mio giudizio finale, come già scritto, non è negativo è solo perchè partivano da un prodotto "almost perfect".
P.s.: su scarico e specchi non mi pronuncio.. non si spara sulla croce rossa:sick:
Sempre più soddisfatto di avere scelto la mia Speed SE quella volta:oook:
Onestamente, preferisco la mia '09 tutta bella arancio
Lo scarico non si può guardare :sick:
Personalmente preferisco il doppio alto.
Magari non proprio i boiler di serie, ma una bella coppia filante (e magari in carbonio)...
La moto del postino playmobil di mio figlio ha gli stesi specchi ... :sick:
Chiudereeeeee:D
Inviato dalla luna
Non me ne volete male ma........
Non mi piace affatto e preferisco la mia.
;)
boh io sono fra quelli che le devono vedere dal vivo le cose...però se a distanza e "virtualmente" devo dare un parere, credo che il "design" inteso come progresso-moda-quelchevoletevoi porta a linee più spigolose...quesi mi stupisco che non abbiano ancora cambiato quel serbatoio (invariato da fine 2005 alla presentazione della daytona675) quindi ben venga o -vabenecosì-.
scarico basso, lo si richiedeva, c'è poco da fare. devono omologarlo anche loro (e ci va di culo a non essere in giappone vedi scarico lungo della panigale) prima di decidere se cambiarlo o no, vorrei sentire come suona anche così, visto che sinceramente dell'estetica della marmitta nonmenefottesega.
i fari oramai so così, facciamoci l'abitudine, l'occhio e mettiamoci il cuore in pace.
giudicare gli specchi..fioi o ma vi aggrappate proprio a tutto per criticare èèè?!? ebbene sono uguali a quelli di monster e streetfighter, che volete?? le orecchie di topolino come gli specchi della speed 955 del 2003?!? questo potrebbe essere stilisticamente il meglio che si possa offrire da "originel"!! :D
nessuno si lamenta per frecce e portatarga?! :D
Piu che i soliti particolari, cambierei le colorazioni. Certi abbinamenti sono terribili.
Da vedere dal vivo. Per il resto ci si deve pur rinnovare:oook:
Per me lo scarico è orrendo e non mi piace nemmeno il teglio della sella, però come sopra bisogna darle un'occhiata da vero
ragà.... la tanto chiaccherata e virtualmente ammirata B3 dal vivo fa uhm..... giocattolosa plasticosa sul serio..... nonostante alcune cose mi lascino perplesso a mio vedere è ancora la miglior moto naked del comparto 600
che và più forte di 7 secondi è già stato detto? :biggrin3:
1kg al secondo?
mhhhhh
ed ecco il lato sx....
:D
http://www.totalmotorcycle.com/motor...leR1-small.jpg
Nell'insieme mi sembra bella
a me questa moto piace, a parte qualche pignoleria, tipo le pinze, per il resto mi pare rimanga una bella moto, la migliore nella sua categoria!la brutalina mi piace di più esteticamente, ma questa come la vecchia credo vada molto meglio! se dovessi prendere una media non avrei dubbi!:oook:
Io non discuto la qualità della moto (la migliore della categoria), ma secondo me hanno sbagliato. Così hanno totalmente accostato la Street alla concorrenza Giapponese; l'unica differenza sta nel fatto che Triumph non fa assolutamente sconti, mentre gli altri ne fanno di sostanziosi.
Mettetevi nei panni di una persona normale che fa dei sacrifici per comprarsi una moto; una differenza di 2000€ su una moto può fare una bella differenza. E' quello che è successo a me prima della Street. Volevo acquistare una Street ma alla fine ho preso una Yamaha FZ6 per la grossa differenza di prezzo. Quando non ho avuto più problemi allora ho acquistato la Street.
Secondo me avrebbero dovuto distaccarsi esteticamente dal resto del gruppo!
L'unica cosa che invidio di questa nuova Street è il livello carburante! :wacko:
La Brutalina non mi è mai piaciuta granchè, nè in foto, nè dal vivo: ha, però, un terminale spettacolare! Diverso il discorso per la F3...
La Street in questa nuova versione, invece, mi piace più della precedente e - personalmente - non bado a particolari come scarico e specchi: alla fine sono le prime cose che cambiamo!!! Anche il forcellone è bello, non ha più la capriata di rinforzo, è vero, ma ha cmq un disegno molto ricercato. Poi l'importante è che sia efficace!!!
Sì, ma un'azienda per vivere deve vendere, non fare la moto migliore.. inoltre, può essere la moto migliore quanto vuoi, ma con questa credo si sia perso definitivamente il timbro classico delle Triple..
Un pò come se la Rolls Royce mettesse al posto di Estasi un drago..
Molto "fashion e di tendenza" e anche se a me non piace (preferisco linee tonde e meno spigoli)..mi sembra una giusta evoluzione del vecchio modello. Certo è che deve essere vista dal vivo.
Belle cose si sono decisi a cavare quei maledetti scarichi.bello il nuovo telaietto e il posteriore e anche i fianchetti sono più azzeccati.
rido perchè mi sembra ridicolo giudicare una moto dal punto di vista dinamico senza averla provata, se parli dal punto di vista estetico mi và anche bene, ma che tu mi venga a dire che la Street sia migliore della B3 senza averla provata mi sembra una emerita caxxata ;)
Però si sa, c'è gente che prova le moto salendoci sopra in concessionario perciò non mi stupisce :cool:
Booo la devo vedere dal vivo; mi perplime è troppo Hornet Style, che addirittura sembra più rifinita almeno in foto, lo scarico è bruttissimo...sicuramente con un Hydroform farebbe la sua porca figura...ma anche sulla Hornet del resto!!:laugh2:
http://static.blogo.it/motoblog/hond...00_2012_06.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.c...-_hd_27670.jpg
o CB1000R
http://www.rossocromo.com/sites/defa...da_CB1000R.jpg