Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
le ho piccole si ... ma non posso farci nulla ... :cry:
-
Citazione:
pampie
le ho piccole si ... ma non posso farci nulla ... :cry:
pampie non era rivolto a te:biggrin3:
ma sempre in miezz' stai???:tongue:
-
Sono ancora in pieno accordo con pampie........... è l'unico che sembra dimostrare un pò di maturità in mezzo a mille bimbi urlanti.........
Mia nonna diceva "la puntiglia e la parson iè fate pai i coion!!!!"
e qui non vedo nessuno fare unh passo indietro.... tutti a sostenere posizioni talmente ferme quanto inutili.........
Saraceno ha contribuito nel bene e nel male a far diventare il forum com'è ora.... come tutti noi....perchè non tendere la mano (lo ripeto) e tornare a giocare insieme? A volte si sbaglia ma il gioco a cui giochiamo è lo stesso con un obiettivo comune........
Questo post sarebbe da chiudere secondo me!!!!!!
-
Citazione:
Carletto
Dimmi che te ne vai per sempre :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
certe volte mi viene da dubbitare dell'intelligenza di determinate persone
mha......
-
Citazione:
dega80
certe volte mi viene da dubbitare dell'intelligenza di determinate persone
mha......
sono daccordo, veramente fuori luogo quella frase
-
nn dubitare mai................
-
non mi sembrava di buon gusto cmq non dubito mai.....
-
Citazione:
Dum55
Però le fa lui...
Ciao Dum non mo sbagliavo.......sul tuo conto....
Da morir dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ho promesso a qualcuno di non rispondere piu' in questo topic per alimentare ulteriori polemiche. Magari ci vediamo a Varano, a quattr'occhi credo che le cose si possano spiegare con maggiore chiarezza.
spiegati meglio.....
-
non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa
-
-
Citazione:
D@lyn
non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa
Giustissimo!!!!!
NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.:oook:
-
Citazione:
Filomao
Ho promesso a qualcuno di non rispondere piu' in questo topic per alimentare ulteriori polemiche. Magari ci vediamo a Varano, a quattr'occhi credo che le cose si possano spiegare con maggiore chiarezza.
Citazione:
D@lyn
Ho chisto solo una spigazione,la frase scritta da Filomao buttata li puo lascar intendere tante cose quindi sarebbe il caso che la spiegasse,non vorei che si creino dei fraintendimenti, e già in alcuni casi sono gia successi
-
Dega80 cosa sei l'avvocato del Saraceno?
-
Citazione:
Brusagume
Ciao Dum non mo sbagliavo.......sul tuo conto....
Da morir dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Perchè??? c'è il rischio di sbagliarsi sul mio conto??:coool: :coool: :laugh2: :laugh2:
-
no, non penso che abbia proprio bisogno di me per difendersi e se vai a leggerti le discussioni dei mesi passati lo potrsti capire pure tu, ritengo solo che la tua risposta non abbia nessun senso..... e da cio dubbito
Citazione:
Carletto
Dimmi che te ne vai per sempre :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
-
Citazione:
dega80
no, non penso che abbia proprio bisogno di me per difendersi e se vai a leggerti le discussioni dei mesi passati lo potrsti capire pure tu, ritengo solo che la tua risposta non abbia nessun senso..... e da cio dubbito
Non so cosa hai capito ma di certo non gli auguro la morte o qualche malattia, solo mi sta un po antipatico.
-
Citazione:
Carletto
Non so cosa hai capito ma di certo non gli auguro la morte o qualche malattia, solo mi sta un po antipatico.
Vista la tua tenera età (parlando di vita di forum) non vedo perchè tu debba avere in particolare antipatia qualcuno che a te non ha fatto niente... oltre tutto non serve benzina per alimentari fuochi di per se gia belli estesi..ci sono mille post dove andare a scrivere evtiamo di contribuirea risollevare situazioni brutte...
Lo so..mi risponderai fatti i caxxi tuoi..ma qua se non si da un taglio..litigherete tu e dega poi io e sebo, io e le tette di sebo, io e ghino ghino e io io e pampie pampie e io io e me stesso..alla fine mi faranno un c##o così...perciò pace e bene fratelli....
-
Citazione:
Carletto
Complimenti per la sincerità, finalmente qualcuno dice cio che sente
Inveci di lasciare frasi interdette che possono creare fraintendimemnti
-
Citazione:
Dum55
Vista la tua tenera età (parlando di vita di forum) non vedo perchè tu debba avere in particolare antipatia qualcuno che a te non ha fatto niente... oltre tutto non serve benzina per alimentari fuochi di per se gia belli estesi..ci sono mille post dove andare a scrivere evtiamo di contribuirea risollevare situazioni brutte...
Lo so..mi risponderai fatti i caxxi tuoi..ma qua se non si da un taglio..litigherete tu e dega poi io e sebo, io e le tette di sebo, io e ghino ghino e io io e pampie pampie e io io e me stesso..alla fine mi faranno un c##o così...perciò pace e bene fratelli....
Infatti tu non mi piaci x Niente !!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
Però una cosa è curiosa .... se saraceno non ha mai scritto del suo Forum in pubblico:dry: :dry: , perchè :ph34r: ......... no vabbè meglio che mi faccio gli affari mia :rolleyes: :rolleyes: !!!
Scusate solo pura curiosità ..... sperando di aver preso un'abbaglio :coool: !!!
W la Foca :wink_:
-
Siete invitati al mio tavolo per chiariervi al T-Day
Regole
Filo deve portare una scorta di Piada squaquerone e rucola
Saraceno una scorta di arancini (e un po' di pasta di mandorle)
poi vi sedete al mio tavolo e mentre vi chiarite parlate fate amicizia io
assaggio i vosti doni
:D:D:D:D:D:D:D
p.s. qualcuno mi da' una mano????
-
Citazione:
Black Death
Siete invitati al mio tavolo per chiariervi al T-Day
Regole
Filo deve portare una scorta di Piada squaquerone e rucola
Saraceno una scorta di arancini (e un po' di pasta di mandorle)
poi vi sedete al mio tavolo e mentre vi chiarite parlate fate amicizia io
assaggio i vosti doni
:D:D:D:D:D:D:D
p.s. qualcuno mi da' una mano????
E ti pareva da Buon Italiano, approfitti della tua carica per ricevere Mazzette Extra, bravo .... bravo bell'esempio !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
E ti pareva da Buon Italiano, approfitti della tua carica per ricevere Mazzette Extra, bravo .... bravo bell'esempio !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Si vede che non hai mai assaggiato gli arancini del traghetto e la pasta di mandorle
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e poi io metto a disposizione un tavolo vuoi venire????
;)
-
Citazione:
Black Death
Si vede che non hai mai assaggiato gli arancini del traghetto e la pasta di mandorle
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e poi io metto a disposizione un tavolo vuoi venire????
;)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Preferisco la Piada e magari la pasta di Mandorle !!!!
-
Citazione:
Ghino
Infatti tu non mi piaci x Niente !!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
A perchè tu invece guarda..mi piacce di più un grappolone di emorroidi infiammate...
Preferirei passare una serata di passione con la Bindi e la Jervolino che tranta secondi in tua compagnia...
-
Citazione:
Dum55
A perchè tu invece guarda..mi piacce di più un grappolone di emorroidi infiammate...
Preferirei passare una serata di passione con la Bindi e la Jervolino che tranta secondi in tua compagnia...
Ah!! Bravo, bravo lo sapevo che non eri sincero quando inneggiavi alla pace ..... tutto per farti vedere :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma tu guarda che gente ..... meglio che me ne vado và ... :dry: :dry: :dry:
Sti crossisti a forza di colpi mica son tanto sani ...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E poi a me la Jervolino piace, ha una bella voce !!!!
-
Citazione:
Dum55
E in ultimo quanti caxxo sono Tranta secondi ?????? :rolleyes:
Inoltre io di meno di te al sicuro :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! Bravo, bravo lo sapevo che non eri sincero quando inneggiavi alla pace ..... tutto per farti vedere :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma tu guarda che gente ..... meglio che me ne vado và ... :dry: :dry: :dry:
Sti crossisti a forza di colpi mica son tanto sani ...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E poi a me la Jervolino piace, ha una bella voce !!!!
Mai fidarsi di un piemontese..
Piemontese falso e cortese (che poi a parte gli scherzi non è vero.. non sono per niente cortese)...:dry: :dry:
Certo..una voce calda e passionale come quella della Jervolino..come resistere??? :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
E in ultimo quanti caxxo sono Tranta secondi ?????? :rolleyes:
Inoltre io di meno di te al sicuro :dry: :dry: :dry:
I tranta secondi sono i secondi ispirati alla nobile arte del tranta a cui uno si deve sottoporre per combattere la voglia di saltarti addosso ( e senza avere i propositi che son sicuro tu vorresti che avesse un uomo nel saltarti addosso)...:ph34r: :ph34r:
se tu meno di me al sicuro io ancora meno di te di sicuro:dry: :dry:
-
-
fatemi indovinare.. tutti ad ubriacarsi e mangiare arancini e..
guardacaso.. non prenderà ne WIND, ne OMNITEL, ne TIM e tantomento 3 :)
spero nei nuovi gestori allora :D :D :D :D
-
arancini con carne a pezzettoni e sugo per me
-
Citazione:
joeblack79
arancini con carne a pezzettoni e sugo per me
Citazione:
joeblack79
joeblack79 non era rivolto a te:biggrin3:
ma sempre in miezz' stai???:tongue:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Bntornato...vengo e proseguirò in un periodo di assenza forzata dalla mia salute ma....BENTORNATO, nonostante tutto... ;)
-
ciao saraceno vecchio.. marpione torna........ torna......... sta casa spetta ate(come diceva il buon mario merola)
-
-
mha...:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bhe!!
Citazione:
dega80
mha...:biggrin3: :biggrin3:
ora state passando a tematiche troppo importanti, mi viene il mal di testa..
-
Citazione:
pampie
ora state passando a tematiche troppo importanti, mi viene il mal di testa..
sono di poche parole i ragazzi
-
Citazione:
triplehomerun
sono di poche parole i ragazzi
eh ma di molti concetti..