Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Mi basta non aver mai vinto il campionato di B
solo noi abbiam vinto tutto quello che si poteva vincere....:w00t:
-
-
Citazione:
emidio_speed
esagerato... :biggrin3:
capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo. :oook: :linguaccia:
;;)
-
Citazione:
Black Death
capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo. :oook: :linguaccia:
Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.
-
Citazione:
emidio_speed
In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.
si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.
;;)
-
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.
-
Citazione:
fearless
MR BEAN COSA NE PENSA ?
-
Citazione:
fabiobs
MR BEAN COSA NE PENSA ?
credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.
-
Citazione:
fearless
credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.
:cipenso: mmhh...non so, lui le partite non le guarda : è sempre troppo impegnato a protestare con il quarto uomo......
-
Citazione:
Black Death
si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.
perfettamente d'accordo con te. Ma credo che l'epilogo sarà questo, sia per il Napoli che per altre Società che stanno provando a mettere su uno stadio di proprietà.
Anche perchè nelle idee di Aurelio non c'è i semplice stadio, ma una vera e propria "cittadella dello sport" dove poter avere, oltre a un'arena degna dell'affetto dei supporters partenopei, anche un museo, un luogo dedicato allo sviluppo della "cantera" e un centro educativo e di recupero sociale tramite attività sportive e socio-culturali. In pratica fare in grande quello che già stanno facendo Clemente Russo e suo fratello a Caserta.
-
Citazione:
fabiobs
:cipenso: mmhh...non so, lui le partite non le guarda : è sempre troppo impegnato a protestare con il quarto uomo......
è della scuola mourinho...inevitabile :D
-
Allora? Ste finali derby passate? Ci sono state si o no?!!!
-
Citazione:
fearless
quelli che potevamo fare in più li abbiamo lasciati per il ritorno !:oook:
-
Citazione:
fearless
Nel secondo tempo potevamo anche prenderne qualcuno in più ad esser sinceri fino in fondo......:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
quelli che potevamo fare in più li abbiamo lasciati per il ritorno !:oook:
una certezza di Zeman è che i gol nelle sue partite non mancano mai.
bisogna solo capire in quale porta entrano :biggrin3:
Citazione:
Domino
Nel secondo tempo potevamo anche prenderne qualcuno in più ad esser sinceri fino in fondo......:wink_:
eh lo so,ma se va come deve andare (per fortuna non è andata :D) il primo tempo finisce 4-0...4-1 dai....poi te voglio...
-
Citazione:
emidio_speed
Gia'..la famosa area di servizio :oook:
Citazione:
winter1969
Mi basta non aver mai vinto il campionato di B
In compenso perdi sempre quello di A
Citazione:
Black Death
;;)
Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq
-
-
Citazione:
n0x
Manca anche la Mitropa Cup :oook:
-
Citazione:
fearless
una certezza di Zeman è che i gol nelle sue partite non mancano mai.
bisogna solo capire in quale porta entrano :biggrin3:
eh lo so,ma se va come deve andare (per fortuna non è andata :D) il primo tempo finisce 4-0...4-1 dai....poi te voglio...
VEDREMO
-
Citazione:
winter1969
per la mitropa, ormai , non c'e' piu' nulla da fare......................pre il campionato di B, non disperare.......:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.
-
Citazione:
n0x
Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq
Per sfanculare intendo presa di posizione seria ad arrivare quasi a non iscriversi una specie di sciopero io ritengo che con la forza che ha L'azienda calcio potrebbe far valere quanto meno un suo diritto, sempre che non faccia comodo anche a loro questa situazione ma ci creod poco, puo' essere che la mia sia una visione utopistica ma non capisco il perchè non si provi un'azione di forza
;;)
-
comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!
-
Citazione:
n0x
Gia'..la famosa area di servizio :oook:
A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....
-
Citazione:
fearless
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:
-
Credo invece che il palazzo spinga per un derby in finale
-
Citazione:
fabiobs
CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.
rotfl
Citazione:
roberto70
comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!
I soldi li tirerebbero fuori gli imprenditori stranieri...se c'è qualcosa di realmente tangibile sul quale creare profitto i soldi arrivano tranquillamente dall'estero.
Citazione:
votalele
A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....
Con tutti gli anni in cui la moratti è stata sindaco, se si voleva ravanare nel torbido non ci sarebbero sati problemi. Qui il problema mi sa che è centrale
-
Il problema è che la maggior parte delle società vogliono costruire mega centri commerciali mascherati da stadio, in barba a tutte le norme costruttive.
Se no che motivo ci sarebbe per impedire la costruzione di uno stadio?
-
-
Citazione:
macheamico6
doveroso up
Ottimo:ti ricorderai anche il 17 aprile.....?
-
Citazione:
votalele
Ottimo:ti ricorderai anche il 17 aprile.....?
non credo: saremo impegnati nel sorpasso alla giuve.... :sick:
-
ma non eravamo noi i ladri? dev'esser cambiato qualcosa :smoke_:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:
di sicuro non verremo a San Siro a fare le barricate.......questo penso sia ovvio e giusto per onorare anche un degno avversario:wink_:
Citazione:
winter1969
Il Milan passa di sicuro
il Milan e' gia' "passato":biggrin3:
-
-
-
-
Ohhhhh li morte' li zozzone hanno risegnato........'cloro e de Lotito:cry:
-
Giovinco .... Marchisio ..... Conte con le mani nel gatto morto