Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabri Day
Scusa ma a torino conosco uno che fa sale prove per test di nuovi motori motociclistici
Avl??
-
Citazione:
roberto.to
Avl??
faccio un lavoro un po differente....ti interessa conoscerlo? Mandami un messaggio su fb che ti mando il suo link. E gli parlo
-
Citazione:
Gabri Day
faccio un lavoro un po differente....ti interessa conoscerlo? Mandami un messaggio su fb che ti mando il suo link. E gli parlo
Lo so che fai tutt altro 😃😃
-
Ora mi fai venire la curiosità. ...che vuol dire avl?
-
Citazione:
Gabri Day
Ora mi fai venire la curiosità. ...che vuol dire avl?
È il nome di una ditta che produce banchi prova motori qui nel torinese
-
che spenti che siete, manca una sola settimana :)
-
Domani passo dal buon giovo a ritirare la gomma nuova. Poi forse in una settimana riuscirò anche a capire come montarla...:D
Dobbiamo anche fare i pronostici del toto tcp!!
-
Citazione:
maurotrevi
che spenti che siete, manca una sola settimana :)
Siamo tesi ..molto tesi ...io devo ancora studiare la pista ...
Imolaaaaaaaaaaa arriviamooooo😃
Citazione:
Wit
Domani passo dal buon giovo a ritirare la gomma nuova. Poi forse in una settimana riuscirò anche a capire come montarla...:D
Dobbiamo anche fare i pronostici del toto tcp!!
Tu hai tutte le fortune...le piste dietro l angolo Misano muggio Imola ...è il gommista economico dietro casa ...vergognaaaaa😃
-
Per Mauro....Il we scorso ho vinto una coppa come primo classificato classe 600 vediamo chi fa meglio a Imola ehehehehehe
-
Citazione:
roberto.to
Tu hai tutte le fortune...le piste dietro l angolo Misano muggio Imola ...è il gommista economico dietro casa ...vergognaaaaa
Bologna ombelico del mondo :cool:
Citazione:
Gabri Day
Per Mauro....Il we scorso ho vinto una coppa come primo classificato classe 600 vediamo chi fa meglio a Imola ehehehehehe
E guerra sia!!
-
Contento di avere fatto UNO..............
-
Citazione:
Gabri Day
mi stai lanciando una sfida? :oook:
-
gira e rigira il posto box è a pagamento....
-
gira e rigira è a pagamento per gli altri ;)
-
... e poi voglio girare nel gruppo A col mio elettronico di fiducia not normal.....chiamerò iasmine
Citazione:
maurotrevi
gira e rigira è a pagamento per gli altri ;)
così mi piaci:w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
mi stai lanciando una sfida? :oook:
certo io guido la tua e tu la mia (a cui avrò fatto qualche modifica elettronica di erogazione :dubbio: e con limitatore a 5000 giri!)
-
Chiudete le visiere ! Dietro, occhi iniettati di sangue che mordono l' asfalto curva dopo curva !!!
Mauro, cosi' va' bene ? ..............
-
Mauro una curiosità, ma nel comunicato dice che non ci saranno pareggiamenti, quindi ognuno rimane nel suo turno tutto il giorno , oppure fanno come al Muggio che ti scambiano in base ai tempi??
-
devo fare un video del mio allenamento, solo così potrete capire.... cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare!
-
Citazione:
NOT NORMAL
Mauro una curiosità, ma nel comunicato dice che non ci saranno pareggiamenti, quindi ognuno rimane nel suo turno tutto il giorno , oppure fanno come al Muggio che ti scambiano in base ai tempi??
secondo me intendevano "NON GAREGGIAMENTI" (che già di se non si può sentire) invece che pareggiamenti.
-
pareggiamenti è un termine coniato di recente da rhem (son crucchi....) per mascherare le garette.
pareggiamento=gara
comunque vi svelo il segreto dei miei allenamenti
io e Franci impariamo il tracciato di Imola, allenamento top secret - YouTube
-
Citazione:
maurotrevi
Sicuro sia Imola vero 😃😃😃
-
Citazione:
maurotrevi
con quest'allenamento spacchi...
-
-
Fortuna che Franci a imola non lo fai girare sul serio, altrimenti mi svernicia! :biggrin3:
-
-
ragazzuoli che emozione, andare in una pista nuova è come andare con una donna nuova, quando ci torni la seconda volta è bello ma non è mai la stessa cosa.
-
Citazione:
maurotrevi
ragazzuoli che emozione, andare in una pista nuova è come andare con una donna nuova, quando ci torni la seconda volta è bello ma non è mai la stessa cosa.
uhmmm :ciapet: :sperm: :bananeinc:
-
Tutto tace..............:miaddormento:
-
E' la quiete prima della ................... TEMPESTA !!!!!:ph34r:
-
Oggi tocca rimontare dbkiller ...
ma domani sera chi c'è in circuito..?...
-
io lascio la moto al box per andare col furgone a un concerto rock per motociclisti :ph34r:
-
io ci sarò in circuito, boris tu che hai posto e anche il frigo porta le birre!
-
Ok !
Le birre le porto, ma che siano tutte fresche ?? Fra un budino e un fruttolo qualcuna la infilo !
Sul camper ci ho moglie, due figli, nipote e fratello ........ e quasi tutti bevono acqua. :dry:
-
Raga, vi invidio, divertitevi.
-