bhè il trofeo Ninja Junior, con le 250 che da originali fanno 25cv e da gara dubito arrivino a 30 giravano in 2.15
Visualizzazione Stampabile
bhè il trofeo Ninja Junior, con le 250 che da originali fanno 25cv e da gara dubito arrivino a 30 giravano in 2.15
Annamobbene :wacko:....cmq la moto retrò con il doppio ammo dietro,i semimanubri senza carena,mi fa ancora più effetto ,anche se di potenza ce n'è.
C'è da dire Mauro che dubito che i piloti della ninja 250 pesino come me o te,altrimenti l'arrabbiata 2 la fanno in prima :laugh2:
bemmeno quello che ha girato in 17 con il motorino, che poi è un pilotino niente male, se non ricordo male da podio nella r6 cup di qualche anno fa.
Se continuate cosi, al Mugello a girare con dignita' rimangono quattro gatti !!!
E annamo su, abbiate pieta' !?
almeno 16,99 dai
infatti quello che ha girato in 17 gira forte anche con una da pista, mica un pirla qualsiasi ..è tutto rapportato alle capacità ...io con lo scooooterone girerei in 4.30 quindi......
One Lap @ Mugello Edoardo Mazzuoli Team BrCorse - YouTube
è bellissimo fa una staccata...in fondo al rettilineo e stacca a 100mt :w00t: tutto il resto al massimo pelate di gas
Come guidare al Mugello - YouTube
:) allenamento
Date del gran GASONE e bon .............a posto.........:oook:
ciao ragazzi...io il mio primo 10 l'ho fatto con voi l'ultima uscita dell'anno scorso quando era piovuto la notte...io vi dico la mia...girate senza pensare di fare il tempo,girate puliti e tranquilli e vedrete che il tempo verrà...P.S. il tempo è arrivato con:1)gomma finita ma nel senso che il disegno non c'era più....e per la maledetta fretta la gomma davanti montata al contrario con anche i dischi al rovescio...quindi per me è solo una questione di testa....c'è gente che con moto originali gomme comprese gira sotto il 10...PENSIAMO a divertirci e dare gas sempre con la testa!!!!VAMOS!!!!!!!!:boxe::94::ita:
devi entrare forte e attaccato ai freni contemporaneamente :oook:
Meteo infausto....vacca puttana!!!!!
Unico meteo da tenere in considerazione è questo:
Meteo Toscana | Previsioni meteo Toscana | Consorzio LaMMA
Io lo guardo al venerdì o sabato;fino ad allora conta poco o nulla.
Perchè lo guardate porca paletta............:mad::mad::mad::mad::mad:
Calma c'e' ancora una settimana !! :ph34r:
il we scorso ero in pista 3 gg il meteo dava acqua tutti e 3 i giorni anche durante la giornata stessa.
nemmeno una goccia....
Basta !!
sgrat sgrat sgrat e ancora sgrat .
Cazzo, Mauro, ma sei sempre in pista; per quello che poi ci spolveri tutti....ma ce l'hai una famiglia!?!?!
Propongo per la prossima stagione una classifica in cui si tenga conto dei best ma in relazione alle pistate svolte nell'anno...
effettivamente quest'anno ho corso più che in tutto il resto della mia vita :ph34r:
facciamo colletta per il box?
Ok quanto cash c'è da estrarre????
mi pare di ricordare che il box costa 480 siamo in 19 quindi direi dai 25 ai 35 a seconda di quanti sono interessati.
Io c'è!
Anche io ovviamente;)
Allora roviniamoci !!! Ok
Lista Box
Maurotrevi
Leo
Gnomo
Pilo75
Non so', dopo l' in ............... quietudine di Imola, non mi viene cosi' spontaneo cacciar dei soldi destinati a SB .... ! Anyway ne parlo con roby e i due compagni di merenna .
quello del box è un costo vivo che va direttamente all'autodromo.
Io e il mio amico facciamo i tirchi e andiamo di gazebo
Si sa nulla dell'assegnazione gruppi?
eccola
Allegato 134454
Ottimo!
Un sacco di gentaccia nel gruppo B per fare a sportellate :laugh2:
Come mai nessuno nel c?
Azz turno D...Mauro non lo vedrò ma ci sará da divertirsi coi fratelli aNORMALi:D
Muaro il mio amico mario l altra volta mi sembra abbia girato sotto il 20 ma è rimasto nel gruppo A...?
ao a gnomo...occhio ai macca brothers!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::oook::oook::oook::oook::oook:
MAREMMA IMBUSTATA mi tocca fargli sputare le bielle al daytona nel D, se lo sapevo mettevo su l'altro motore (che non è pronto)
a parte i nuovi gli altri sono stati inseriti non in base ai tempi dichiarati ma all'archivio delle precedenti giornate.
credo che il livello sarà abbastanza omogeneo, nel D pochi di veramente veloci e il B comunque di buon livello con un C combattutissimo.
Ce qualche locale che ha ragguagli sul meteo per lunedì???