Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
si, me l'avevano detto che per mettere il ginocchio a terra bisognava uscire col corpo dalla moto :oook:
:laugh2:
Citazione:
G79
Piega abbestia.. non uno, attenzione, ma due ginocchia a terra :w00t:
Che rude.. che mod.. :w00t:
-
Il sondaggio è chiuso.
Maggioranza assoluta per il SI.
A quando l'incoronazione?
-
:D:D:D:D:D:D:D
grulli :senzaundente:
p.s: che ricordi quella foto :cry:
-
-
Citazione:
Segy
:madoo:
Un poi miha fa' il disperato te, un fosti miha te a proporre lui come mod l'altra volta? :lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
Allegato 128301
-
adesso che mi viene in mente... perdindirindina... nel mezzo a lupoalberto e D46... poi mi chiedono perchè non mi faccio più vedere.... certe cose son difficili da dimenticare :sad:
Citazione:
streettissimo
Un poi miha fa' il disperato te, un fosti miha te a proporre lui come mod l'altra volta? :lingua:
ho cambiato idea...
-
Non vedo ancora jamex in rosso.. cosa dovrà mai fare questo pover uomo per dimostrare le sue eccellenze? :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Non vedo ancora jamex in rosso.. cosa dovrà mai fare questo pover uomo per dimostrare le sue eccellenze? :w00t:
cambiare motu? per dire...
-
Citazione:
G79
cambiare motu? per dire...
:(
-
Citazione:
streettissimo
Mi permetto, data la descrizione che mi è pervenuta ieri, di suggerire di indicizzare lo stesso come "moderatore rude". Siete convenevoli con me?
ps.: Jamex, ho un ricordo di te sfuocato, per cui mi limito a metabolizzare quanto dettomi.
Cordialmente.
-
Allegati: 1
ehmmmm...non mi è chiaro....
lo vorresti tipo così???
Allegato 128428
-
Citazione:
595Abarth
Mi permetto, data la descrizione che mi è pervenuta ieri, di suggerire di indicizzare lo stesso come "moderatore rude". Siete convenevoli con me?
ps.: Jamex, ho un ricordo di te sfuocato, per cui mi limito a metabolizzare quanto dettomi.
Cordialmente.
Convengo abbestia :w00t: titolo azzeccatissimo :w00t:
Sul ricordo sfuocato ora arriverà lui a dirti che è perché montavi l'obiettivo sbagliato... e così si giocherà la nomina ancora una volta.. maremma impestata :(
Citazione:
alfiba
ehmmmm...non mi è chiaro....
lo vorresti tipo così???
mmmm... naaa... lui con i costumi è molto più audace.. ma meglio tralasciare altrimenti non lo promuoveranno mai :(
-
Citazione:
595Abarth
Cordialmente.
RUDERATORE!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Cordialmente.
Annebbiato è forse il termine + appropriato :oook:
:laugh2:
-
-
Manca il must di mirabilandia.....quella col sombrero messicano......:ph34r:
-
Citazione:
fearless
Manca il must di mirabilandia.....quella col sombrero messicano......:ph34r:
E il grillo no?:dubbio:
-
c'è qualcuno che spinge contro la mia moderazione :dry:
e poi moderatore rude è bello :w00t:
-
Citazione:
jamex
Hai preparato il post di autocandidatura ufficiale?
-
Citazione:
streettissimo
Hai preparato il post di autocandidatura ufficiale?
me lo stò facendo scrivere da un avvocato :sleep2:
-
Citazione:
jamex
avere una moto orribile non significa essere rudi .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
infatti è per quello che voi non siete rudi :oook:
se avete una moto orribile non è colpa mia :oook:
-
Citazione:
jamex
me lo stò facendo scrivere da un avvocato :sleep2:
Controlla gli accenti dopo che te l'ha scritto
-
Citazione:
streettissimo
Controlla gli accenti dopo che te l'ha scritto
:ph34r:
-
il bar è cosi tranquillo che potrei anche candidarmi. sarei il primo moderatore sardo.
e poi in quanto tale non darei il ban...
ma il beeeen
http://www.ilgiornalino.org/1321gi/i...peciale_28.jpg
l'unico ban soffice ed indolore.
-
Citazione:
onlystreet
fatti un tuo 3D di candidatura :dry:
-
Citazione:
jamex
infatti è per quello che voi non siete rudi :oook:
se avete una moto orribile non è colpa mia :oook:
non voglio essere rude , ci mancherebbe .. :laugh2:
e per la moto orribile , i dati di vendita ti sbugiardano appena un pò .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
non voglio essere rude , ci mancherebbe .. :laugh2:
e per la moto orribile , i dati di vendita ti sbugiardano appena un pò .. :oook:
i dati di vendita non contano una sega :oook:
-
jamex devi essere accondiscendente con la moderazione finché sei candidato :oook:
Una volta che ti avranno fatto mod li colpirai dall'interno cambiando la base del tema del forum da blu a roulette green e vendicherai la tua 4 cilindri :w00t:
-
Citazione:
jamex
E' vero, pensa quanti burci hanno venduto :biggrin3:
JAMEX MODERATORE SUBITO !
-
Citazione:
streettissimo
jamex devi essere accondiscendente con la moderazione finché sei candidato :oook:
Una volta che ti avranno fatto mod li colpirai dall'interno cambiando la base del tema del forum da blu a roulette green e vendicherai la tua 4 cilindri :w00t:
diglielo , che non lo capisce .. :biggrin3:
Citazione:
jamex
seh .. :oook:
-
Citazione:
streettissimo
io accondiscendente mai mai per principio :oook: dico sempre quello che penso
Citazione:
gixxer73
seh .. :oook:
sennò a suo tempo mi tenevo l'hornet che era la moto più venduta oppure ora mi comprerei un GS ma per grazia ricevuta ragiono con la mia testa :oook:
-
Citazione:
gixxer73
diglielo , che non lo capisce .. :biggrin3:
Eh.. io ci provo a fargli capire che la sua strategia vincente deve essere quella del cavallo di Troia :w00t:
Gliel'ho detto, deve andare in un conce Triumph e farsi una foto in sella ad una Bonnie, con tanto di giacca in pelle vintage, camicia Nara blu navy, pashmina beige, pantalone nero, mocassino scamosciato e Ray-Ban a specchio.. una posa con lo sguardo che fissa il vuoto e non la fotocamera, barba leggermente incolta, capello ingellato abbestia.. aprire un thread in cui dice di aver comprato la sua nuova moto e di essere divenuto un rude da bar, pronto a girare tutti i migliori locali da aperitivo della Nazione per far conoscere il marchio Triumph..
Lo farebbero mod nel giro di un giorno.. e quello sarebbe il momento per colpire a tradimento :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Eh.. io ci provo a fargli capire che la sua strategia vincente deve essere quella del cavallo di Troia :w00t:
Gliel'ho detto, deve andare in un conce Triumph e farsi una foto in sella ad una Bonnie, con tanto di giacca in pelle vintage, camicia Nara blu navy, pashmina beige, pantalone nero, mocassino scamosciato e Ray-Ban a specchio.. una posa con lo sguardo che fissa il vuoto e non la fotocamera, barba leggermente incolta, capello ingellato abbestia.. aprire un thread in cui dice di aver comprato la sua nuova moto e di essere divenuto un rude da bar, pronto a girare tutti i migliori locali da aperitivo della Nazione per far conoscere il marchio Triumph..
Lo farebbero mod nel giro di un giorno.. e quello sarebbe il momento per colpire a tradimento :w00t:
seh... e poi ti svegli tutto sudato... :dry:
-
Citazione:
G79
seh... e poi ti svegli tutto sudato... :dry:
Ma mi asciugo con la pashmina, vuoi mettere? :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
Ed essere orribili invece? Perchè in quel caso sarebbe rude...:cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Ma mi asciugo con la pashmina, vuoi mettere? :w00t:
eeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... :smoke_:
:risate:
-
Citazione:
G79
eeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... :smoke_:
:risate:
Ziocan scrivendo quella cagata m'è tornata la voglia di MC e Cafè Racer.. la mi donna un vole maremma maiala.. :(
-
Citazione:
onlystreet
il bar è cosi tranquillo che potrei anche candidarmi. sarei il primo moderatore sardo.
C'è micio84 sardo :oook: