Visualizzazione Stampabile
-
Bene, BI. Fin qui sembra che siamo sulla stessa "onda", in linea di massima. Ora, però, accade che nella dinamica di uno scenario come quelloo da me tratteggiato, vi siano fattori ed elementi, anche variabili, che ci portano a modificare, adattare, rifrangere, e quant'altro atti e, quindi, ad assumere nuove posizioni rispetto a ciò che erano....
-
non quelle consumate dall'usura...:tongue:
-
oh..pero' la "dialettica" di avp...
avp...mi fa piacer "leggerti"....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Bene, BI. Fin qui sembra che siamo sulla stessa "onda", in linea di massima. Ora, però, accade che nella dinamica di uno scenario come quelloo da me tratteggiato, vi siano fattori ed elementi, anche variabili, che ci portano a modificare, adattare, rifrangere, e quant'altro atti e, quindi, ad assumere nuove posizioni rispetto a ciò che erano....
................
-
Citazione:
trident_special
Giorgio, tranquillo... Siamo in due, che faccio prendo le carte??? (da gioco, malizioso!!!)
SCOPA.....emmmhh....SCOPO!:ph34r:
-
...ebbene, accade anche - forse, direi, sopratutto - che ciascuno si formi una idea od opinione dell'"altro", pere ragioni di maggiore frequentazione virtuale o, al contrario, proprio per la distanza virtuale che, casualmente o miratamente, si determina....
-
Citazione:
giorgio bona
oh..pero' la "dialettica" di avp...
avp...mi fa piacer "leggerti"....:wink_:
Citazione:
giorgio bona
SCOPA.....emmmhh....SCOPO!:ph34r:
Citazione:
trident_special
Giorgio, tranquillo... Siamo in due, che faccio prendo le carte??? (da gioco, malizioso!!!)
Citazione:
Muttley
allora andiamo avanti o no :biggrin3: dai che son curioso :coool:
Dovrete avere pazienza, come quando si attende che la casa sorga dal nulla...gionro dopo giorno...mattone dopo mattone...:wink_:
-
-
sto' gia' ridendo :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Hai fretta? Ma guarda che possiamo continuare anche domani....come vuoi....ma ti prego di prestarmi un po' della tua pazienza....perché ciò che sto lentamente, ma con incedere sicuro, cercando di dirti è importante...almeno secondo la mia visione, ma credo anche per te...
-
ok..avp:dry: ..aspetto!!ma me la lego!:tongue:
-
AVP ma fai cosi anche con le donne ? :biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
ok..avp:dry: ..aspetto!!ma me la lego!:tongue:
Citazione:
Muttley
AVP ma fai cosi anche con le donne ? :biggrin3:
E' il risultato, che conta:biggrin3:
Bastard ma hai intenzione di ascoltarmi o no...ripeto: è importante
-
in dialetto Veronese si dice "Te' cave el fia' !"
-
Mi rattristerebbe molto però se Bastard, obnubilato da post che sembrano configurare una sorta di "complicità" o di "complotto" tra me e questi altri "sciagurati" (giorgio, muttley, trident:ph34r: ), manifestasse una ritrosia al dialogo che invece non è giustificata.
-
Citazione:
AVP191
Mi rattristerebbe molto però se Bastard, obnubilato da post che sembrano configurare una sorta di "complicità" o di "complotto" tra me e questi altri "sciagurati" (giorgio, muttley, trident:ph34r: ), manifestasse una ritrosia al dialogo che invece non è giustificata.
Il fatto che Bastard non mi risponda più, mi fa dubitare....:dry:
-
Citazione:
Muttley
in dialetto Veronese si dice "Te' cave el fia' !"
pavese: te' cava al fia'....
-
adesso arriva ! ...... BASTARD ! ..... fai il tuo dovere !!!! :mad:
-
Citazione:
AVP191
Il fatto che Bastard non mi risponda più, mi fa dubitare....:dry:
Devo dedurre che non fosse talmente disponibile al dialogo rispetto a ciò che mi aveva indotto a credere:sick:
Ogni dialogo ha un "prezzo", ma anche i suoi profitti.
-
Citazione:
AVP191
Devo dedurre che non fosse talmente disponibile al dialogo rispetto a ciò che mi aveva indotto a credere:sick:
...apparentemente lui rifiuta gli uni e gli altri...:sick:
-
Citazione:
AVP191
piu' che sciagurati...oserei dire i "mossi a compassione"...dai...muovetevi!!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
piu' che sciagurati...oserei dire i "mossi a compassione"...dai...muovetevi!!:cry:
La fretta è nemica della verità, almeno quanto il meglio lo è del bene:sick:
-
Citazione:
AVP191
ti mando la fattura!!!tu paghi LC??!!?!?:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
ti mando la fattura!!!tu paghi LC??!!?!?:biggrin3:
:biggrin3:
-
E' andato via, si è scollegato. Ma nutro la speranza che domani voglia riprendere il discorso. Credo che non possa dubitare che sono affidabile:)Ho ancora molto da dirgli e proporgli:)
-
Citazione:
AVP191
E' andato via, si è scollegato. Ma nutro la speranza che domani voglia riprendere il discorso. Credo che non possa dubitare che sono affidabile:)Ho ancora molto da dirgli e proporgli:)
magari mangia anche lui e torna nel pomeriggio :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
ma se non hai ancora esspresso un bel niente...
potevi risolver il tutto con...CI SI CONOSCE E.......
ma tu no!schiavo della sintassi e della suspance!:dry:
-
Citazione:
Muttley
magari mangia anche lui e torna nel pomeriggio :rolleyes:
:wink_:
Citazione:
giorgio bona
ma se non hai ancora esspresso un bel niente...
potevi risolver il tutto con...CI SI CONOSCE E.......
ma tu no!schiavo della sintassi e della suspance!:dry:
Ecco:sick: La sublimazione impietosa della "parola per la parola"!:sick:
L'umiliazione dell'invisibile ed impercettibile simbiosi tra forma e contenuto, tra significato e significante:sick:
Giorgio...sei crudele...:sick:
-
Citazione:
AVP191
:wink_:
Ecco:sick: La sublimazione impietosa della "parola per la parola"!:sick:
L'umiliazione dell'invisibile ed impercettibile simbiosi tra forma e contenuto, tra significato e significante:sick:
Giorgio...sei crudele...:sick:
ìSta Cina ti sta riducendo ad un automa, :sick: un simulacro di uomo, :sick: una congerie di debolezze che tenti di riversare su di noi e su di me:sick: con inaudita violenza concettuale:sick:
-
...e quel che è devastante e che, così facendo, giorgio:sick: mi precludi la speranza di un progresso:sick:
non si fa così:sick:
-
mi vedo perdente in questa battaglia....
mi tolgo il cappello...
e lascio spazio alla parafrasi..
lascio spazio all'uomo...
spazio ad avp...
ad avp...
avp...:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
mi vedo perdente in questa battaglia....
mi tolgo il capello...
e lascio spazio alla parafrasi..
lascio spazio all'uomo...
spazio ad avp...
ad avp...
avp...:tongue:
Non farlo, te ne prego:cry:
Lascia che la tricologia possa, un domani, continuare ad occuparsi di ciò che genera il tuo cuoio capelluto:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
ìSta Cina ti sta riducendo ad un automa, :sick: un simulacro di uomo, :sick: una congerie di debolezze che tenti di riversare su di noi e su di me:sick: con inaudita violenza concettuale:sick:
non mi dicevi cosi..la prima volta che ti ho spiegato come si faceva ad accendere la moto??!!!:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Non farlo, te ne prego:cry:
Lascia che la tricologia possa, un domani, continuare ad occuparsi di ciò che genera il tuo cuoio capelluto:biggrin3: :biggrin3:
fottiti!!:tongue:
ho la licenza poetica......IO!!
-
Citazione:
giorgio bona
non mi dicevi cosi..la prima volta che ti ho spiegato come si faceva ad accendere la moto??!!!:ph34r:
Ho scarsa memoria se non di uomini seri:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
giorgio bona
fottiti!!:tongue:
ho la licenza poetica......IO!!
:sick: Io amerei, invece, alcune volte, avere quella di caccia:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ti ho sempre immaginato vestito da uomo preistorico con la clava in spalla....chissa' il perche'!!:tongue:
-
Io continuo a stare qui alla finestra a guardare... Tra un pò vado a prendere il popcorn... :D :D :D
-
io fra poco devo andare..
trident..se lor Maesta' arriveranno ad una conclusione....:blink: mi potresti far una sintesi in questo post cosi' domani la leggo....:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Io continuo a stare qui alla finestra a guardare... Tra un pò vado a prendere il popcorn... :D :D :D
ho appena terminato la 2a beck's :biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
io fra poco devo andare..
trident..se lor Maesta' arriveranno ad una conclusione....:blink: mi potresti far una sintesi in questo post cosi' domani la leggo....:wink_:
Io te la farei anche, però secondo me, qui metà del bello risiede proprio nel leggere risposta per risposta cosa sta cercando di creare il sommo maestro AVP...