Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
grazie Diego, detto da te che in moto sei molto elegante, fa molto piacere:)
I tempi dicono che devo frenare molto meno e sgasare molto di più.. tempo al tempo, piano piano arrivo :)
Il problema del frenare di meno e accellerare di più è il vero nodo che riguarda tutti i pistaioli più o meno veloci che siano....la pista è un vero esempio di democrazia reale.... il cronometro è il vero giudice, di fronte al quale siamo tutti uguali.
-
Citazione:
paster
Sticazzi ,complimenti
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
diodo
Il problema del frenare di meno e accellerare di più è il vero nodo che riguarda tutti i pistaioli più o meno veloci che siano....la pista è un vero esempio di democrazia reale.... il cronometro è il vero giudice, di fronte al quale siamo tutti uguali.
Beh basterebbe frenare dopo ed accelerare prima... ;)
-
Allegati: 4
Ieri a San Martino del Lago non potevo festeggiare meglio di cosi il mio compleannooo!!!:w00t:
Allegato 158280Allegato 158281Allegato 158282Allegato 158283
-
Paster cosa metti sui fari?
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Paster cosa metti sui fari?
Normale pellicola adesiva nera:oook:
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/e3e7y3u9.jpg
Non è in pista ma spero vada bene lo stesso :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Bello con le moto degl' altri, ehhh? :biggrin3:
Bella comunque, meglio pure di quella nell'avatar...
-
Citazione:
doubleG
Bello con le moto degl' altri, ehhh? :biggrin3:
Bella comunque, meglio pure di quella nell'avatar...
ci mancherebbe...superduke vs tiger 955 :)
-
ecco...superduke 1290, giusto? quella che monta di serie le Dunlop Sportmax2...bene, mo incollala anche nel post dove fanno le pulci alle gomme...poi incolli, dopo dieci o undici commenti di santoni del pneumatico, anche quella della tigrotta mettendoci marca e modello dello pneumatico montato con l'aggiunta del commento: "il polso destro usatelo per il gas, non per le se..e!" almeno chiudiamo il post, una volta per sempre.
ok, ora potete bannarmi :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
doubleG
ecco...superduke 1290, giusto? quella che monta di serie le Dunlop Sportamax2...bene, mo incollala anche nel post dove fanno le pulci alle gomme...poi incolli, dopo dieci o undici commenti di santoni del pneumatico, anche quella della tigrotta mettendoci marca e modello dello pneumatico montato con l'aggiunta del commento: "il polso destro usatelo per il gas, non per le se..e!" almeno chiudiamo il post, una volta per sempre.
ok, ora potete bannarmi :biggrin3:
se non ci fossero i 3D delle gomme il forum morirebbe visto che i 3D della gnocca non ci sono più :sad:
Citazione:
Davide Rossi
bella fotu e bella impostazione cattiva :oook: e complimenti per la tuta, sputata alla mia :D
-
Citazione:
Ary675
se non ci fossero i 3D delle gomme il forum morirebbe visto che i 3D della gnocca non ci sono più :sad:
bella fotu e bella impostazione cattiva :oook: e complimenti per la tuta, sputata alla mia :D
Più che cattiva è estremamente raccolta...:biggrin3: 193cm sono troppi per qualsiasi supersportiva...:sad:
-
Citazione:
Davide Rossi
Più che cattiva è estremamente raccolta...:biggrin3: 193cm sono troppi per qualsiasi supersportiva...:sad:
Praticamente con la testa ostruisci la presa airbox :w00t::lingua::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Praticamente con la testa ostruisci la presa airbox :w00t::lingua::laugh2::ph34r:
:cipenso:
:wacko:
-
-
Citazione:
Ary675
:wacko:
:madoo:
-
Dai bisogna essere un pó cattivelli in pista...almeno in apparenza...
-
Allegato 158927
con la mia ex daytona...:wub:
-
-
-
La mia prima pistata ad Adria!
Ciao ragazzi!!
Allegato 159565
-
Citazione:
eugeniostepline
bravo, bella postura :oook:
-
Citazione:
eugeniostepline
Bella fotoo!! Monti i semi anche tu?:w00t:
-
Vedendo le foto di Paster ed Eugeniostepline alla loro prima pistata, mi rendo conto di quanto la mia pigrizia non mi faccia uscire dalla moto :cry::biggrin3:
Complimenti ad entrambi :oook:
-
Citazione:
nuvolerapide
Vedendo le foto di Paster ed Eugeniostepline alla loro prima pistata, mi rendo conto di quanto la mia pigrizia non mi faccia uscire dalla moto :cry::biggrin3:
bè,bisogna vedere le loro moto come sono settate
-
La posizione in sella non c'entra niente col Setting della moto Piero. ;)
-
Citazione:
nuvolerapide
Cosa va raccontando in giro paster?! :laugh2:
-
Grazie ragazzi! Prima pistata in vita!
Ahah la posizione cosi' mi viene spontanea in realta..! ma la moto dovrei buttarla piu' giu' la prossima volta :biggrin3:
La mia street rnon è che abbia settaggi cosi estremi:
Pirelli supercorsa BSB
Semimanubri
Mass decatalizzato
Zcoo all'anteriore
Pressione 1,7 davanti e 1,8 dietro
E taratura sport a libretto e solo due giri di precarico in piu'.
Con soddisfazione comunque posso dire di aver passato via una kawa 636 :dubbio:
-
Pressioni sbagliatissime...
-
Citazione:
maurotrevi
Pressioni sbagliatissime...
già :cipenso:
davanti non ci sono tante seghe da fare...il volume di aria è quello, con qualsiasi gomma non ci si dovrebbe scostare da 2.0/2.1 a freddo.
dietro dipende :unsure:
-
-
Citazione:
maurotrevi
Anche no...
illuminaci ;)
-
le pirelli da pista viaggiano con l'anteriore solitamente a 2.0-2.1 a CALDO mentre ad esempio Dunlop a 2.3-2.4 sempre a caldo.
-
Power cup 2.11...a freddo..
-
Citazione:
Mamba
Power cup 2.11...a freddo..
Hai dimenticato i millesimi :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
le pirelli da pista viaggiano con l'anteriore solitamente a 2.0-2.1 a CALDO
:blink:
-
Citazione:
maurotrevi
le pirelli da pista viaggiano con l'anteriore solitamente a 2.0-2.1 a CALDO mentre ad esempio Dunlop a 2.3-2.4 sempre a caldo.
Quindi in teoria un treno di BSB a freddo a quanto andrebbero messe?
-
L'anteriore a 1,8-1,9 per partire
-
Avendo messo 1,8 davanti e circa 1,9 dietro a freddo, dopo 6/7 giri a caldo le bsb mi davano circa 2,1 davanti e 2,2-2,3 dietro..
Personalmente mi son trovato molto bene.. Pero accetto comunque consigli per la prossima volta :oook: