Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
se le condizioni non sono buone la decisione saggia sarebbe non giocare e far passare la squadra attualmente messa meglio in classifica...lo dico disinteressatamente :D
quindi stasera tiferai per il Napoli :oook:
-
Allegati: 1
Allegato 142771
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
;;)
-
la juve che cerca di entrare nell'Europa che conta
http://i.imgur.com/3LeaJ4h.gif
-
battuti da una squadraccia
-
Manu, , puoi stappare la bottiglia. ..
-
-
Citazione:
manu for rent
il milan mentre che cerca il libro di grammatica che si ha scordato di dove che lo a messo :)
-
giuve qualificata
per l'EuroLeague :sick:
-
Citazione:
ciccio75
sa di tappo
-
Citazione:
ciccio75
zitto, che stasera la stappano loro... :cry:
-
UEFA League ...perdindirindina :sad:
-
minkia due eliminazioni in un anno non vanno bene a breve usciremo pure dall'Europa League
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
quindi stasera tiferai per il Napoli :oook:
a volte riesco a tifare...ma mai a gufare...la mia vita purtroppo presenta molte difficoltà e il calcio lo intendo come divertimento, non come secondo lavoro; il risultato di Istanbul è giusto e la dice molto di noi italiani...sempre ridotti all'ultima chance; è nevicato ma si poteva almeno prevedere che piovesse a Dicembre...allora è saggio riporre tutto in una partita su un campo fradicio?
detto questo il gol non è stato casuale...un'azione nitida come se si giocasse su un biliardo:oook:
-
Citazione:
flag
sa di tappo
Sai cosa gli frega...:)
-
giusto così , abbiamo fatto schifo ..
-
Per me c'è' di mezzo un gomblotto:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il milan mentre che cerca il libro di grammatica che si ha scordato di dove che lo a messo :)
stasera per il Milan sarà una partita dove che dovranno stare molto attenti:w00t:
-
vabbè dai , proviamo a vincere l'europa league , visto che ci manca .. :laugh2:
-
Citazione:
Domino
Per me c'è' di mezzo un gomblotto:biggrin3:
mezzo????? di sicuro faremo causa alla Fifa per la neve
;;)
-
e se la squadra oggettivamente più forte d'Italia fa questa figura in Europa....fa capire il livello schifoso del nostro calcio
-
Citazione:
Black Death
mezzo????? di sicuro faremo causa alla Fifa per la neve
;;)
Sicuramente vi daranno retta e vi faranno ripetere la partita con Rizzoli come arbitro:biggrin3:
-
spero rimanga almeno un'itaGliana :wacko:
-
Chi dice che per il Milan stasera è complicata ha ragione: la partita di stasera è tutta aperta, viste le imbarazzanti prestazioni che stiamo "sciorinando".
Venendo all'attualità: mi chiedo a cosa serva ogni anno continuare a sprecare un posto CL per la Juve.
-
indiscrezioni rivelano che conte in questo momento è al telefono con lo chef tony
-
Citazione:
giumbolorossonero
Chi dice che per il Milan stasera è complicata ha ragione: la partita di stasera è tutta aperta, viste le imbarazzanti prestazioni che stiamo "sciorinando".
Venendo all'attualità: mi chiedo a cosa serva ogni anno continuare a sprecare un posto CL per la Juve.
io direi a cosa serve sprecare posti per una squadra italiana......
-
:madoo:
la beffa è che ora ci tocca giocare l'Europa League
-
della juve salvo solo llorente che per contratto deve segnare un gol al mese a fronte di una spesa di 9mln lordi
e questo mese aveva già fatto il suo dovere
uscite per un gol di alta classe, questo è da dire
http://www.youtube.com/watch?v=ra9ToBSl5kU
-
Citazione:
giorgiorox
certamente a livello organizzativo è più complicata e dispendiosa.
A livello tecnico sono proprio le squadre meno "blasonate" le più "ostiche " da affrontare...................
-
Citazione:
giorgiorox
la finale si giocherà proprio a Torino...è comunque un bello stimolo per la juve
-
Citazione:
jamex
la finale si giocherà proprio a Torino...è comunque un bello stimolo per la juve
eh , sicuro .. :ph34r:
-
Partita totalmente falsata dagli eventi atmosferici, giocata in due giorni con un tempo infame ed un campo ai limiti di praticabilità.
Non sono usciti i veri valori.
Minchia ma l'Europa League no!
E' agghiacciante!!!
-
Citazione:
Domino
Sicuramente vi daranno retta e vi faranno ripetere la partita con Rizzoli come arbitro:biggrin3:
sperem....
;;)
-
basta far giocare le riserve
-
Citazione:
votalele
Partita totalmente falsata dagli eventi atmosferici, giocata in due giorni con un tempo infame ed un campo ai limiti di praticabilità.
Non sono usciti i veri valori.
Minchia ma l'Europa League no!
E' agghiacciante!!!
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavano anche loro su un campo di merda......
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavamo anche loro su un campo di merda......
;;)
anfatti.... inutile cercare scuse
-
poche scuse ..
ABBIAMO MERITATO DI USCIRE ..
-
Mamma li Turchi !
-
Citazione:
Black Death
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavano anche loro su un campo di merda......
;;)
diciamo che un campo così "appiattisce" il divario tecnico tra le due squadre
poco male...la finale dell'EL è allo stadium :D
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Pelledorso
ho unito le disussioni, adesso vedremo che farà Conte, se la squadra avra' un crollo molte responsabilità saranno sue al contrario avra' dei meriti
;;)