Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
è che hai fatto una figura di MERDA..... non è bello offendere nessuno, soprattutto chi, come Guido, ha sempre dimostrato professionalità, rispetto per il prossimo e un cuore grande così.
si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:
cmq adesso non apriamo un processo di beatificazione di meda solo perchè si è iscritto al forum...
-
Citazione:
gia_81
si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:
no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:
-
Citazione:
gia_81
conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:
per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTI QUANTI!!! :wink_:
-
Citazione:
pettibike
Grande Guido! BENVENUTO!
Hai la tuta uguale alla mia!......La moto un pò meno....
-
Citazione:
Uzz
per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTI QUANTI!!! :wink_:
allora al TDAY non verrò certo con la tshirt di triumphchepassione con il nickname che mi ero procurato :laugh2:
dovrò venire in incognito... oppure la faccio indossare ad un mio amico bello grosso :biggrin3:
-
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO E CONCRETO:tongue:
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
TU SEI L'ELETTO!!!
-
ma in tutto cio'.... meda... che fine ha fatto???
-
Citazione:
guidomeda
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
io sul casco ho scritto agv
e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah
-
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.
Guido
-
Citazione:
guidomeda
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.
Guido
Una Speed "Meda Edition"? Figo! :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
Guido
neon blu come la mia, piu' le striscie bianche su tutta la lunghezza della moto.......da intenditori!!
-
Citazione:
ghego
io sul casco ho scritto agv
e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah
forse AGV significa Andrea, Giovanni, Valentina, i tre figli del tipo che ha fondato la ditta :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK!
hai proprio ragione, mamma mia che sfig@ che hai......
MAVAFFFFFFFFANC.....LO VA ahahahahahahahahahahahah
per essere solidali con te, sono disposto a darti una mano e se vuoi ci vado io al posto tuo a maonza.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
Oddio guidomeda pure qui!!!!! :chair: Triumphista :blink:
Guido lasciatelo dire ma te le cerchi :boxe: per "apparire" proprio nel post VALENTINO ROSSI ecchechezz..
Spero avete gradito il regalino che vi ho mandato per mail, ma a sapere che eri qui mica la mandavo visto che l'ho anche postata la CENA!!
Va bhe va SPERO non ti offendi se ti dò del segugio che sonda tutti i terreni, pure questo: il forum più ATTIVO D'ITALIA :ph34r:
:laugh2: :laugh2: BHE ANCHE SE SONO UN NOVELLO QUA MI PERMETTO LO STESSO DI DARTI IL BENVENUTO :wacko:
-
Citazione:
guidomeda
Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi :wub:
ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € .... :cry:
e lunedì mattina vado pure a lavoro... :wacko:
-
Citazione:
tonic78
Oddio guidomeda pure qui!!!!! :chair: Triumphista :blink:
Guido lasciatelo dire ma te le cerchi :boxe: per "apparire" proprio nel post VALENTINO ROSSI ecchechezz..
Spero avete gradito il regalino che vi ho mandato per mail, ma a sapere che eri qui mica la mandavo visto che l'ho anche postata la CENA!!
Va bhe va SPERO non ti offendi se ti dò del segugio che sonda tutti i terreni, pure questo: il forum più ATTIVO D'ITALIA :ph34r:
:laugh2: :laugh2: BHE ANCHE SE SONO UN NOVELLO QUA MI PERMETTO LO STESSO DI DARTI IL BENVENUTO :wacko:
Tooooonic78888888888!!!!:w00t: :w00t: Anche qui?! Dico la stessa cosa!
No guarda, qui vorrei proprio solo parlare di moto, Triumph. Qui dove son venuto una marea di volte a cercare pezzi e novità. Non si sta parlando del mio lavoro ed è un trionfo. Confesso: punto ad una D 675 per la pista.
Ciao, e almeno qui, stiamo buoni. Grazie per il benvenuto.
Guido
-
Oltre alle moto, trovo molto interessante anche parlar di fig@...
-
Trident, c'hai il chiodo fisso!!! La moto cyhe c'è nella fotina (avatar si chiama?)è la tua? Porca vacca che bella!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Trident, c'hai il chiodo fisso!!! La moto cyhe c'è nella fotina (avatar si chiama?)è la tua? Porca vacca che bella!
Guido
Beh... Chiodo fisso... Trovo che sia una interessante divagazione dalle tematiche motogp/governo ladro/chi più ne ha più ne metta!!! La moto è la mia e ti ringrazio dei complimenti!!!
-
Citazione:
gia_81
ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi :wub:
ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € .... :cry:
e lunedì mattina vado pure a lavoro... :wacko:
Sì che è una filosofia. E' corretto. Hanno un'esperienza enorme con quel tipo di telaio che i giapopnesi hanno abbandonato da tempo per lo scatolato in alluminio che in genere chiamiamo deltabox (anche se quello era il nome di un brevetto Yamaha). In origine si diceva che fosse un telaio più torcente, e forse lo è anche, ma è questione di centesimi di millimetro, anche di micron. Dipende da cosa gli appendi e da come hai imparato ad appendere. Stoner sta dimostrando (ma prima di lui Fogarty, bayliss ecc.ecc.) che si può far bene anche con quello. E' vero però che anche noi abbbiamo contribuito a farti una testa così sulle caratteristiche del telaio Ducati. Farò in modo di fare un servizio con qualche ingegnere Ducati per farci spiegare bene la storia e le differenze...
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Sì che è una filosofia. E' corretto. Hanno un'esperienza enorme con quel tipo di telaio che i giapopnesi hanno abbandonato da tempo per lo scatolato in alluminio che in genere chiamiamo deltabox (anche se quello era il nome di un brevetto Yamaha). In origine si diceva che fosse un telaio più torcente, e forse lo è anche, ma è questione di centesimi di millimetro, anche di micron. Dipende da cosa gli appendi e da come hai imparato ad appendere. Stoner sta dimostrando (ma prima di lui Fogarty, bayliss ecc.ecc.) che si può far bene anche con quello. E' vero però che anche noi abbbiamo contribuito a farti una testa così sulle caratteristiche del telaio Ducati. Farò in modo di fare un servizio con qualche ingegnere Ducati per farci spiegare bene la storia e le differenze...
Guido
questa la trovo una cosa buona.... siccome la ducati è di casa (a parte che io sono di modena) intendo che è italiana, quindi a parte i gusti, sapere un po' di più com'è fatta la meraviglia di borgo panigale che sta mettendo sotto i colossi mondiali!!!
-
stiamo parlando non di telai in tubi bensi' di telai a traliccio questi si esclusiva ducati, a partire dal semi traliccio realizzato per il pantah nel 78 poi evoluto
nella versione tt utilizzata vittoriosamente da antony rutter e realizzato da verlicchi, lo stesso basamento del pantah e' stato la base dei successivi motori 4 valvole raffreddati a liquido prima con lucchinelli e ferrari come piloti e poi con roche mondiale con la serie 851 da li poi tutte le evoluzioni
fino all'attuale 1098,
il traliccio segue lo schema perimetrale con il motore in funzione portante collegando idealmente il cannotto con il perno del forcellone a sua volta infulcrato direttamente nel carter motore schema utilizzato nei telai forgiati in alluminio delle 250 e 500 moto gp
-
Citazione:
black bomber
stiamo parlando non di telai in tubi bensi' di telai a traliccio questi si esclusiva ducati, a partire dal semi traliccio realizzato per il pantah nel 78 poi evoluto
nella versione tt utilizzata vittoriosamente da antony rutter e realizzato da verlicchi, lo stesso basamento del pantah e' stato la base dei successivi motori 4 valvole raffreddati a liquido prima con lucchinelli e ferrari come piloti e poi con roche mondiale con la serie 851 da li poi tutte le evoluzioni
fino all'attuale 1098,
il traliccio segue lo schema perimetrale con il motore in funzione portante collegando idealmente il cannotto con il perno del forcellone a sua volta infulcrato direttamente nel carter motore schema utilizzato nei telai forgiati in alluminio delle 250 e 500 moto gp
Quando si dice la classe.
-
Citazione:
trident_special
Quando si dice la classe.
cip e ciop (tanto non vi distinguo tu e il pelatino)
vedi di portare la trident domenica
con qualsialtracosatutipresenti ti buco 1 gomma :laugh2:
-
Citazione:
black bomber
cip e ciop (tanto non vi distinguo tu e il pelatino)
vedi di portare la trident domenica
con qualsialtracosatutipresenti ti buco 1 gomma :laugh2:
Mi devi vedé ora che mi sò anche tagliato i capelli!!! Comunque per il Trident, speriamo che non abbia il raffreddore poverino... Ma anche se ce l'ha m'importaunasega... Vengo scarburato!!!
-
Citazione:
trident_special
Mi devi vedé ora che mi sò anche tagliato i capelli!!! Comunque per il Trident, speriamo che non abbia il raffreddore poverino... Ma anche se ce l'ha m'importaunasega... Vengo scarburato!!!
cosi mi garbi
rotolo di scottex nei pantaloni e 1\2 pieno di benzina areounautica nel serbatoio
-
Citazione:
black bomber
cosi mi garbi
rotolo di scottex nei pantaloni e 1\2 pieno di benzina areounautica nel serbatoio
Domani ci metto il pieno di vupauer e se starnutisce gli faccio fare anche qualche gargarismo col magigas...
-
-
Grande Guido, eeeeeeeeeeeeee ROSSI C'E' ANCORA E SEMPREEEEE ! ! ! ! :wink_:
Se ti capita , portagli un saluto.......:biggrin3:
Hola Ti@.:coool:
-
L'ho incontrato oggi pome con la sua Gt3 bianca (PROPRIO NA MACCHINACCIA..)...che se andava in giro per Pesaro....credo andasse in palestra....(quasi sicuramente..)