ci sono pure io masnadieri....
chi di voi c'è a tweekend?
domenica si farà la cena per chi è rimasto e chi parteciperà all'ontrack .... :D
Visualizzazione Stampabile
ci sono pure io masnadieri....
chi di voi c'è a tweekend?
domenica si farà la cena per chi è rimasto e chi parteciperà all'ontrack .... :D
1) Not
2) Gnot*
3) Diodo
4) jojo
5) ary675
6) scassa
7) Railspike
8) Roberto.to
9) Boris69
10) Leo
11) Gabriday
12) MauroTrevi
13) Amico MauroTrevi
14) Toom
15) Wit
16) MarcoT301
17)Logout
18)Filippo (PippoRex?)
19) Basstarldy
20) Gow
21) Filippo(fratello Gow)
22) D74
Ci siamo tutti o manca ancora qualcuno?? No perchè devo rimandare un'altra mail a Jasmine e vorrei fosse l'ultima ragazzi GRAZIE
Se vuole venire ancora qualcuno oppure se qualcuno non si è ancora segnato lo pregherei di inserirsi entro oggi.
Gruppone!!!!!!!
Bene ragazzi, non vedo l'ora di tornare in sella, astinenza grave, e con un gruppo cosi mega festa e premiazioni copa daytona!
Scusate il ritardo confermo che ci sono anche io con mio cugino👍
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco allora mandami nome e cognome da aggiungere alla lista, anche in privato se vuoi.
1) Not
2) Gnot*
3) Diodo
4) jojo
5) ary675
6) scassa
7) Railspike
8) Roberto.to
9) Boris69
10) Leo
11) Gabriday
12) MauroTrevi
13) Amico MauroTrevi
14) Toom
15) Wit
16) MarcoT301
17)Logout
18)Filippo (PippoRex?)
19) Basstarldy
20) Gow
21) Filippo(fratello Gow)
22) D74
23) Poloch
24) Federico(Cugino Poloch)
25) Pillo75
Not ti sei dimenticato di me !!!!
boia siamo davvero in tanti sto giro :w00t:
Pillo😂
-3
jojo ti aspetto domenica! :attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Gruppo B sono stato declassato d'ufficio ....😢solo perché ho una naked ... Se qualcuno che passo prima della bucine mi ripassa in rettilineo alla San Donato lo impallino !!!!😂
A me ancora niente mail... Oggi mi aveva scritto jasmine chiedendomi se la mia triumph era naked, poi nulla.
Più che altro sono preoccupato per la previsione del 99% di umidità che da' 3bmeteo... Roba da foresta pluviale!!! :sick:
:oook:
Giovanni
Mica mi lascerete solo soletto in C:eek:
In primis hann considerato le moto;se è 1000 o se è naked,e di conseguenza i tempi;non si capirebbe come mai Not sia finito in A.....
Not in gruppo A??? Ah sam a post....
Io sono finito in gruppo A ed avevo dichiarato 2:17 come tempo. Al mugello ero stato sempre messo in gruppo B, lunedì sono in A. E' sicuramente un gomblotto!!! :biggrin3:
Poi stavolta il gruppo A e' il primo a partire, per cui ore 9 tutti in pista con rane e rospi.
Bah, per fortuna la giornata e' piena di riassegnazioni.
Giovanni
Mah anch'io ho dichiarato 2:17 e mi hanno messo nel B... Apparte che ancora non ho capito qual'é il gruppo più veloce😩
Sent from my iPhone using Tapatalk
Not è in C
A me hanno messo tra i principianti... Ma non mi hanno detto a che lettera corrispose.... Mauro aiuto....!!!
A= scarsi (che cavolo...state quasi tutti li?:p)
B= amatori (non di certo a letto:rolleyes:)
C= veloci (ops è il mio e di Not:cool:)
D= piloti (Mauro:eek:)
Io volevo dire il gruppo dei paracarri, ma non volevo essere offensivo verso i mie colleghi!!!!!
Comunque tutto ok, mi è arrivata anche la mail.... Ci vediamo lunedì....
Io sono l'Imperatore del gruppo A. Per ciò che hai detto verrai perculato. :cool:
Abbiamo un box ? Io e mio fratello siamo gazebati ma ci attaccavamo volentieri a cozza come le altre volte.
Giovanni
Niente box, ci siamo orgwnizzati con gazebi da piazzare accanco a gmoto
con i gazebi? Siete una manica di gitani, io non vi conosco.
Andata anche questa .........
che caldo..... che stanchezza.....
che bella giornata :D
Che gruppo!!!
Per poco non smobilitiamo la protezione civile per i gazebi..!!!!
W LA PRO LOCO!!