Il migliore rimane Fast Freddie!!!
Visualizzazione Stampabile
Il migliore rimane Fast Freddie!!!
scannateve :w00t:
Quello che voglio dire è che aldilà del talento per vincere le gare occorre un mix di fattori che non sempre fanno tutti capo al pilota...appunto per questo quando per un motivo o per l'altro questo mix non si palesa è inutile e deleterio correre testardamente al 110% perché se cadi in quei momenti puoi potenzialmente buttare via la gara/svariate gare/il campionato/l'intera carriera...al mugello quella volta in fondo al rettilineo gli è andata di lusso...ma non è sempre così
bravissimo, questo è il succo di tutto!
:oook:
poi certo potremmo stare quì giorni interi a fantasticare su un team HRC con Marquez e Stoner, oppure con Marquez e Rossi, oppure Rossi o Stoner in HRC e Marquez in Yamaha...
chissà come potrebbe essere, chi vincerebbe...
certo Lorenzo a mio parere sta soffrendo troppo la situazione moto non performante come la HRC e Marquez di un altro pianeta pure per lui...
a meno di imprevisti il campionato 2014 è bello che segnato....ma spero comunque in una ripresa della Yamaha e in una maggiore bagarre per il primo posto!!
ma comunque, VINCA IL MIGLIORE!
vincerà il migliore :ph34r:
Bisogna capire che cosa intendi per situazioni difficili, gara sul bagnato ?, partenza dal fondo o cosa ?.....perchè la pressione abbiamo visto che la regge, in bagarre non si tira indietro e riesce più a darle che a prenderle, non è miracoloso dopo infortunio, non guida al 110 % perchè sarebbe costantemente a terra se non cade significa che riesce a guidare entro i suoi limiti toccando a volte il margine ma mai fuori....perciò non saprei proprio.
Non e' molto difficile da capire: manca la bagarre ... A parte qualche fiammata .... Ma roba da qualche giro e stop, poi o non c'era la moto, o non c'era la gomma ...
Francamente mi sono rotto le palle di questa Honda: facciamo tutti motori uguali e basta, e poi si ride cazzarola!
Forse sarebbe meglio fare le moto senza elettronica, così vediamo il vero valore dei singoli piloti a gestire tanta potenza.
Può essere pure, per la gioia di Gix e Street, che torni Stoner.:biggrin3:
Ma che torni pure Schwantz ...
MAGARI, cosi' almeno non si vedono piu' queste garette ...
Togliendo l'elettronica si risolve nulla.. questi sono professionisti, non pilotini della domenica.. loro sanno portare un mezzo al limite delle sue capacità.. l'elettronica alza il limite? loro vanno a quello.. senza elettronica il limite si abbassa? loro vanno a quello.. parliamo di gente che gira a qualche decimo di secondo l'uno dall'altro, non so se rende l'idea ;) non fate l'esempio di Pedrosa vi prego perché è una sciocchezza, lui si è trovato senza una cosa quando doveva esserci, non vuol dire che per guidare ne ha bisogno..
Per la mia gioia dovrebbero fare come hanno fatto nelle altre classi: ammazzare il lato motoristico della competizione e privilegiare solo il lato dei piloti.. quindi motore unico e via.. ma ovviamente non lo faranno mai nella classe regina e quindi meglio rassegnarsi a vedere le solite gare noiose che sono costanza negli ultimi anni..
come ho visto sbarellare la moto a Marquez non l'ho visto fare a nessuno...una volta, 2, 3 può essere fortuna...ma visto che ad ogni gara e sessione di prove sbarella 5/6 volte senza cadere mi sono convinto che ha qualche dote che altri non hanno...che quella instabilità lo è per tutti tranne che per lui...
sul futuro ovviamente nessuno può fare ipotesi...certo non è facile mantenere le motivazioni con il passare degli anni e con la raccolta di allori mondiali...potrebbe fermarsi più presto di quello che pensiamo così come continuare fino a x titoli mondiali...
io penso che al momento solo se Lorenzo e lui corressero con moto uguali si potrebbe vedere una bella lotta...
Le garette dipendono che dopi i primi tre quattro gli altri neanche con un missile sotto il culo starebbero davanti.
A meno che i direttori sportivi siano tutti pirla e prendano i piloti meno veloci.
Comunque ripeto guardo Marquez e stupisco tutte òle volte.
Io così non ne avevo mai visti, forse il Rossi dei primi tre anni di motogp.
Va da sè che Stoner era talmente forte che non lo metto in classifica.
:D