Lascia stare ..
tempo perso ..
Visualizzazione Stampabile
Tra immobile è balotelli c'è la gara per chi è il giocatore più schifoso del mondiale
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
No...thiagobuondimotta no!!!! :ph34r:
No, giacomino rosso mai!!
No l'ha morso
Siamo fuori....... E meritatamente
Noi siamo patetici e su questo nn si discute....ma un mondiale arbitrato così e vergognoso!!!
finita ..
Mica tanto.
L'uruguay ha giocato peggio , l'arbitro ci ha messo del suo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
E non solo l'arbitraggio di questa partita , tante partite sono state arbitrate male
Abbiamo vinto una partita con la peggiore squadra del mondiale senza mai avere un gioco.... Ci meritiamo di uscire
Evitiamo di dare la. Colpa all'arbitro.... Abbiamo fatto schifo anche in parità numerica... Spero caccino Prandelli
meglio così...un uomo integerrimo e di sanissimi principì morali come (B)randelli stasera stessa rassegnerà le dimissioni:oook:
l'arbitro è quello che è...ma non bisogna mai mettersi nelle condizioni disperate da ultima spiaggia...perchè poi pure un ciuffo d'erba ti può condannare
Quando giochi per pareggiare capita che perdi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
2 tiri in porta in 2 partite.... Schifosi
chiudere per cortesia.
Volevo ricordare che in questo gioco lo scopo è fare oltrepassare la palla oltre la linea di porta avversaria,possibilmente provando a calciare verso la stessa,e vista la partita manco se durava na settimana la cacciavano dentro.A casa ,muti,umiliati e ridimensionati.
ps avemo sparagnato un sacco di soldi solo di albergo.
non ci posso credere.... che amarezza :sad:
La squadra più scarsa dopo Inghilterra e Camerun... Neanche una mezza idea di gioco.... I giocatori c'avranno messo del suo ma Prandelli c'ha messo ancora di più.... 3 formazioni in 3 partite... Tutto a casaccio.... Facciamo schifo
Usciti meritatamente.
non hai torto ma di grazia...tu avresti portato Cassano, Paletta, Thiago Motta?
ma siamo così disperati da avere bisogno di oriundi? non è un discorso razzista...per me Balo è italiano perchè è nato qui ed è di cultura italiana...ma se Paletta fosse stato bravo come Samuel e Thiago Motta bravo come Zico e fossero stati chiamati da Argentina e Brasile rispettivamente avrebbero detto di no?
dai cazzo...
A casa!:sad:
Sarebbero da cacciare anche i commentatori...:sick:
Ho appena sentito Chiellini: meritava di vincere l'Italia!!
Ma dov'era???
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
il mio mondiale non è finito....:oook:
Abbiamo perso solo 1-0.
E' andata meglio di come immaginavo......
In Italia si chiacchiera tanto e pochi fatti queste manifestazioni mondiali ne sono la prova, non vi illudete, in campo mondiale siamo l'ultima ruota, questo vale per il calcio, per la politica, per tutto.
Inutile trovare scusanti, sull'arbitraggio, il gioco in 10 e chiacchiere varie.
Ovviamente lo dico con estrema amarezza in considerazione del fatto che io sono orgoglioso di essere italiano.:sad:
questa italia ha rispecchiato la nazione....una nazione fallita!
Ma l uruguay ha fatto 3 tiri in porta , su azioni di contropiede o rimpalli...
Col Costarica abbiamo perso meritatamente , con questi mica tanto.
Per il resto concordo , saremmo usciti al prossimo turno
:smoke_: non mi sarei mai aspettato il rosso al massaggiatore...
sino all'espulsione abbiamo giocato nella loro metà campo... se vogliamo raccontarla giusta e
in tutti i casi, mi garberebbe sempre e comunque giocare una partita senza pesanti condizionamenti arbitrali.