Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
monta il video e prepara la comunicazione...
multa o non multa, io li smerderei ad area. tanbto le mailz non costano.
il video stasera lo posto, ma sta di fatto che con quello ci si pulisce il culo.
loro possono sempre dire "il video non è stato girato quel giorno"...noi abbiamo osservato tutte le norme, cartello in bella vista e noi con i velox in bella vista...certo che con la foto si può capire dove si sono messi, e visto che sono 30 metri dopo una curva a destra quasi ceca è facile intuire che una volta fatta la curva ci si trovi "nel bel mezzo del tutto"
-
Citazione:
Sax-frozen mind
amore di zia :-)
sei qui a rompere le scatoline insieme a quell altro,che è l unico che ti da corda,e ti senti nel giusto
vi fanno proprio in serie in brianza eh
grandissimi :-)
chapeau
...to, un altro frocetto ...
-
Python è stato sanzionato, Sax pure, ora se possiamo smetterla di darci a vicenda del bimbominkia intutato e del rompicoglioni drogato, faremmo un favore ad Ary ed a tutti quelli che vogliono discutere della vicenda in santa pace.
-
Grazie...ma vedo che l'erba cattiva è dura da diserbare... :oook:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Lo so che non c'entra un cavolo ma se un membro delle fdo dice che ti ha visto alla guida della macchina col cellulare all'orecchio e che non ti ha potuto fermare perché impegnato in altre mansioni ti tocca pagare anche se non è vero... tanto vale pagare (come hai fatto tu) e metterti l'anima in pace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
non ne sono così sicuro. Nell'ultimo tamponamento in cui sono stato coinvolto un tir ha fatto inversione a U sotto gli occhi della municipale, roba da ritiro della patente per la posizioen dove l'ha fatto, senza che loro potessero farci nulla in quanto impegnati con noi per il tamponamento. Ed era un TIR, impossibile non vederlo
-
Citazione:
The Dog
...to, un altro frocetto ...
grazie
è sempre un piacere :-)
-
Ary, quello che non ho capito è: hai preso la multa perchè hai superato il limite dei 60km/h, ma tu non ricordi se i cartelli parlavano di limite dei 70? Io l'avevo percorsa l'estate scorsa e ricordo che in quei punti il limite era di 70 proprio perchè comunque in un tratto di strada di scorrimento veloce ma rasente un centro abitato con controstrade laterali.
Dal tuo video non si vedono i cartelli del limite imposto?
Perchè in questo caso avresti tutte le ragioni per presentare ricorso e vincerlo e far fare a quegli stronzi la figura di merda che si meriterebbero.
Poi se vogliamo discutere del fatto che tu andassi a 91 misurati (e quindi almeno 95 indicati e sicuramente in torto marcio) è un altro paio di maniche; magari la prossima uscita ti ricorderai che correre sul dritto è banale e che è meglio tenere ritmi più divertenti quando ci si trova in zona pieghe.....
-
Citazione:
sagyttar
Ary, quello che non ho capito è: hai preso la multa perchè hai superato il limite dei 60km/h, ma tu non ricordi se i cartelli parlavano di limite dei 70? Io l'avevo percorsa l'estate scorsa e ricordo che in quei punti il limite era di 70 proprio perchè comunque in un tratto di strada di scorrimento veloce ma rasente un centro abitato con controstrade laterali.
Dal tuo video non si vedono i cartelli del limite imposto?
Perchè in questo caso avresti tutte le ragioni per presentare ricorso e vincerlo e far fare a quegli stronzi la figura di merda che si meriterebbero.
no mi lamentavo solo del fatto...no aspetta stavo piangendo...che i briganti si son nascosti dietro na siepe dietro na curva senza cartello di controllo velocità.
poi leggendo il verbale non mi tornavano i conti. partendo da inizio ss42 si arrivava in strada del vino contando 231 km, li dove ci stavano i 70, mentre sul passo dove mi han scattato la foto ci sono i 60.
-
Citazione:
Ary675
ti droghi? :blink:
Citazione:
The Dog
...spero che ti droghi tu...:blink:
nel mentre litigate sul chi e come... mi drogo io alla faccia vostra :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
nel mentre litigate sul chi e come... mi drogo io alla faccia vostra :biggrin3:
Mi associo,tanto io c'ho l'abs....
-
Citazione:
leo
Mi associo,tanto io c'ho l'abs....
vorrei farvi compagnia :(
-
Citazione:
Ary675
vorrei farvi compagnia :(
Intanto hai un bellissimo avatar....
-
Citazione:
leo
Intanto hai un bellissimo avatar....
sta foto m'è costata 130 euro...un po' cara ma è fatta bene :D
manco al mugello le fan pagare così tanto :senzaundente:
comunque nemmeno con fotoscioppe sarei riuscito ad ottenere un nero seppia così di qualità...
-
Citazione:
Ary675
sta foto m'è costata 130 euro...un po' cara ma è fatta bene :D
manco al mugello le fan pagare così tanto :senzaundente:
comunque con fotoscioppe non sarei riuscito ad ottenere un nero seppia così di qualità...
Si,ma quelle del mugello fanno cahare.....
Ti auguro di trovar soddisfazione in questa vicenda,ma avendo ormai buttato 130 euro,io ne preleverei altri 200 e finirei la serata a donne ed alcool :senzaundente:
-
La cosa che più mi spiace è che abbiano beccato proprio te Ary, che da quanto ricordo sei più rivettato di me........ :ph34r: :lingua: :laugh2: :cool:
-
Citazione:
sagyttar
La cosa che più mi spiace è che abbiano beccato proprio te Ary, che da quanto ricordo sei più rivettato di me........ :ph34r: :lingua: :laugh2: :cool:
no ma sono un pericolo pubblico io, mi basta la tuta e una carena e divento il demonio dei passi :oook:
e vado via come un caccia bombardiere :smoke_:
-
Citazione:
PowerRoss
Minchia chi sei? Mandrake? :w00t: punto beccato in pieno :w00t:
Citazione:
Ary675
ottimo rivisto il video. nessuna traccia di cartelli, pattuglie o velox. però c'è una bella siepe dopo una stradina di sassi dopo la curva a dx e i vitigni
:oook:
bravi sbirri, siete proprio furbi
A vedere dalla foto, quello a dx è un palo della vigna.. hanno messo il velox in mezzo ai vigneti? :blink: cose da pazzi... ti credo che erano impossibilitati a fermarti, dove ti mettevano? ad aspettare la vendemmia?
Che pezzi di merda.. praticamente non hanno rispettato nessuna norma per fare una sanzione a modo..
Purtroppo il discorso è sempre lo stesso.. fare ricorso non conviene.. quindi loro fanno quel cazzo che vogliono e noi dobbiamo pagare e tacere seppure ci viene fatto un torto.. bello Stato davvero..
-
Citazione:
sagyttar
scherzi?
è un pazzo scriteriato
si vede anche dalla foto la cattiveria alla guida
per fortuna non hanno notato l invasione di corsia
-
-
dalla foto si vede che eri in staccata...forche incassate culo alto e posizione eretta....mi sembra quasi di vedere il derapamento della posteriore per la scalata 5^ > 2^ quindi non venirci a dire che andavi tranquillo :lingua:
-
io contesterei che la macchina della polizia, che deve essere ben visibile, non poteva esserlo affatto in quanto, a vedere la posizione in cui ti hanno fatto la foto, e quella rilevata tramite google maps, avrebbero dovuto parcheggiare la macchina in mezzo alla strada non essendoci un parcheggio, o piazzola, su quel senso della carreggiata.
https://www.google.it/maps/@46.42697...uieQQX8CJw!2e0
-
Citazione:
Le89le
io contesterei che la macchina della polizia, che deve essere ben visibile, non poteva esserlo affatto in quanto, a vedere la posizione in cui ti hanno fatto la foto, e quella rilevata tramite google maps, avrebbero dovuto parcheggiare la macchina in mezzo alla strada non essendoci un parcheggio, o piazzola, su quel senso della carreggiata.
https://www.google.it/maps/@46.42697...uieQQX8CJw!2e0
c'è ampiamente di che fargli fare la figura che meritano
-
una mail gliela mando...pagata per pagata un insultino glielo faccio
-
Citazione:
Ary675
una mail gliela mando...pagata per pagata un insultino glielo faccio
no gli insulti no :-)
ma mandagli foto e verbale,fai notare l errore e che hai pagato lo stesso
e in fondo,in piccolo,scrivi INCOMPETENTI :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
no gli insulti no :-)
ma mandagli foto e verbale,fai notare l errore e che hai pagato lo stesso
e in fondo,in piccolo,scrivi INCOMPETENTI :-)
no beh insulti era una battuta.
ma questa gliel'ho mandata
Citazione:
Buongiorno,
La ringrazio per la disponibilità offerta.
Noto che la foto è stata scattata all'incrocio della SS42 con la SP15 dopo una curva a destra in un tratto di strada dove non è possibile parcheggiare un'autovettura.
Da norme vigenti l'autovettura delle Forze dell'Ordine, gli agenti predisposti al controllo e l'apparecchio di controllo dovrebbero essere visibili, oltre alla presenza del cartello di controllo elettronico della velocità visibile alcune centinaia di metri prima.
Noto con molto dispiacere che non è stata seguita nessuna di queste norme per verbalizzare questa contravvenzione e la speranza di trovare onestà da parte degli enti preposti ai controlli sta via via scomparendo.
Con la vana speranza di ricevere chiarimenti in merito porgo distinti saluti,
-
Minchia bbrò.. sai che quando scrivi le mail fai paura? :w00t:
..io manderei anche il tutto a qualche rivista.. :dubbio:
-
secondo me manco rispondono...
-
-
Citazione:
streettissimo
Minchia bbrò.. sai che quando scrivi le mail fai paura? :w00t:
..io manderei anche il tutto a qualche rivista.. :dubbio:
:risate2:
troppo gentile...rivista? e che ci fanno? :cipenso:
Citazione:
edotto
ovvio che non rispondono, ho scritto vana speranza di avere delucidazioni in merito apposta...almeno mi sono levato un leggero prurito, niente di chè, ma almeno che sappiano che son delle merde e che lo sanno tutti.
-
Citazione:
edotto
Facile licenzino chi ha spedito la foto via mail..
-
Ary sono onesto,non ti facevo così signore
chapeau :-)
io a qualche rivista lo girerei,fondamentalmente eri oltre i limite e loro fuorilegge quanto te
almeno se succede a qualcun altro sa come muoversi senza pagare multe che forse non deve
-
Citazione:
streettissimo
Facile licenzino chi ha spedito la foto via mail..
perchè? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
come perché?
senza foto non avresti mai potuto dimostrare la cosa
anche se credo che tu possa richiederla
-
Citazione:
Sax-frozen mind
come perché?
senza foto non avresti mai potuto dimostrare la cosa
anche se credo che tu possa richiederla
intendo dire che sono obbligati a darmi la foto...ora non so se il mezzo via mail sia quello giusto, ma lo sbirro che me l'ha data in qualche modo doveva farlo.
se lo licenziano perchè ha fatto il suo dovere (per una volta) siamo a posto :D
-
Citazione:
Ary675
Stavo scherzando ;) comunque non credo siano obbligati.. anzi.. da quello che avevo sentito si doveva pure pagare per averla, per quello non ho mai chiesto :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Stavo scherzando ;) comunque non credo siano obbligati.. anzi.. da quello che avevo sentito si doveva pure pagare per averla, per quello non ho mai chiesto :cipenso:
boh io nei vari verbali ho sempre trovato le istruzioni x scaricarla la foto
ho n invidiabile collezione di ZTL di Bologna :-)
farò na mostra a breve
-
Non sono sicuro eh, qui non si e' mai sicuri di niente (in Italia intendo), ma ho come la sensazione che si ! Siano proprio obbligati in caso di richiesta a dare, far visionare l' oggetto del contendere .......... ovviamente senza dover pagare nulla !!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
boh io nei vari verbali ho sempre trovato le istruzioni x scaricarla la foto
ho n invidiabile collezione di ZTL di Bologna :-)
farò na mostra a breve
Dipenderà da zona a zona allora :cipenso: io tutte le volte che sono stato beccato dai velox non ho mai ricevuto nulla se non la lettera di merda :(
-
Citazione:
streettissimo
Dipenderà da zona a zona allora :cipenso: io tutte le volte che sono stato beccato dai velox non ho mai ricevuto nulla se non la lettera di merda :(
l'estate scorsa, tornando da una settimana di vacanza in moto, ho preso velox sulla cassia (credo ancora in toscana, o da poco nel lazio) e nella lettera c'era anche il link che permetteva di visionare la foto dell'infrazione
-
Citazione:
streettissimo
quello anch io
ma nella lettera ho sempre trovato il link x collegarmi al comune e visionare la foto
è utile se ti contestano multe non tue con targa clonata